Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: _RisaKoizumi_    03/09/2013    2 recensioni
E se tutto fosse stato l'inverso?
Vi immaginate Otani e Risa puntuali o perfino in anticipo?! Impossibile.
In questa storia invece può accadere di tutto, ma non solo per i nostri protagonisti!
Spero che vi divertiate a leggere i miei capitoli!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Nobuko Ishihara, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL NANEROTTOLO E LA SPILUNGONA!


Questa è la storia di alcuni ragazzi che apparentemente sembrano semplicemente dei liceali che vanno a scuola e affrontano la loro vita come tutti... in realtà l'incontro tra alcune persone, renderà la loro vita speciale... cominciamo a parlare dei due protagonisti:
Risa Koizumi. Una ragazza alta 1.70 (molto alta rispetto agli altri) con un carattere tranquillo e poco socievole. Odia i ragazzi e per questo non ha intenzione di avere un ragazzo. Come ogni ragazza, anche lei possiede dei nemici: Nobuko Ishiara e Chiharu Tanaka e ovviamente i rispettivi fidanzati Nakao e Suzuki... poi lo sarà anche Atsushi Otani.
Atsushi Otani. Un ragazzo molto basso alto 1.56 centimetri. Otani è il tipico "don giovanni" che ad ogni suo passo arriva una ragazza che gli sbava dietro... inutile quindi, di spiegare il suo carattere. Al contrario di Risa, i suoi migliori amici sono Nobuko, Chiharu, Nakao e Suzuki. 

La cosa che accomuna quei due individui è la puntualità. Entrambi ODIANO arrivare tardi...

Un bel giorno di primavera, ecco che arrivano il secondo giorno di scuola, con venticinque minuti di anticipo, i nostri due ragazzi; Risa e Otani. La scuola era completamente deserta. C'erano solo loro due seduti sul muretto accanto all'entrata principale. Quel giorno faceva abbastanza freddo, ma non a causa del clima ma perchè non molto dopo arrivò Nobu con Nakao che pomiciavano come al solito. Non appena arrivò sottobraccio con il suo ragazzo furono scintille tra lei e Risa. i loro sguardi erano intensi e l'atmosfera intorno a loro era gelida... 
"Ma guarda un pò Nakao! Hanno messo un nuovo lampione accanto all'entrata della scuola!" disse Nobu riferendosi a Risa.                                                                                                                                           
"Cosa vedono i miei occhi! Uno spaventa passeri!" le rispose Risa.                                                               
"Otani, come va oggi?" disse Nobu cambiando discorso.                                                            
"Chi cacchio è Otani?" 
"Anche cieca oltre che spilungona.. è il ragazzo dietro di te" disse Nakao. 
Risa si girò e vide quella piccola creatura dai capelli arancioni che continuava a guardarla con uno sguardo da cane inferocito.
"Oh, una formica..." disse Risa rivoltandosi di nuovo verso Nobu.
"Hey, razza di spilungona! Come ti permetti?!" disse Otani.
"Senti nanerottolo, se non vuoi una padellata in testa che ti accorci di venti centimetri, vedi di stare zitto"
E continuarono così finchè la campanella dll'inizio delle lezioni, squillò. Ogni studente andò nelle rispettive classi, compresi i nostri ragazzi. Qualche minuto dopo arrivarono anche la coppietta Chiharu e Suzuki: i teppisti della scuola. Entrarono dicendo un semplice " 'Giorno!" e evitando completamente Risa. 

Finalmente la lezione cominciò. Come al solito furono ore noiosissime e tutti gli studenti non vedevano l'ora di fare la pausa pranzo. Anche quell'ora arrivò e tutti tirarono fuori i propri bento. Mentre Risa assaporava il suo pranzo da sola, una ragazza le si avvicinò e molto timidamente cominciò a parlarle.
"C-ciao Risa"
"Ciao..."
"Senti ho sentito in giro che sei una grande appassionata di Umibozu..."
"Si e con questo?"
"Beh, io dovevo andare al suo prossimo concerto insieme ad una mia amica, ma purtroppo ha un impegno e così non possiamo più andarci... ho due biglietti e sarebbe stato un peccato darli a qualcuno che non se ne intendesse.."
"Stai dicendo che posso prenderli?" disse Risa alzando finalmente la testa verso la ragazza.
"S-si... se vuoi sono tuoi..."
Risa si alzò improvvisamente prendendo i biglietti che la ragazza le consegnò. Era così felice che non sentì  la voce del professore che continuava a chiamarla... dopo una bella strigliata e lunghe ore passate a fissare il libro, finalmente anche quella giornata finì. Mentre Risa uscì dalla scuola, prese in mano i suoi amati biglietti del concerto. Si fermò quando (finalmente) si rese conto che poteva usare un solo biglietto, essendo lei da sola. Lungo il tragitto per tornare a casa, cominciò a pensare se qualcuno della sua famiglia potesse accompagnarla, ma nessuno di loro apprezzava Umibozu come lei. Presa da un momento di sconforto, si sedette su una panchina, pensando ad un modo per trovare un accompagnatore.

Otani passò per un parco e vide una ragazza seduta su una panchina che smanettava con dei biglietti i mano. Preso dalla felicità dopo aver letto il nome di Umibozu sui biglietti, corse in direzione della ragazza.
"Sono i biglietti di Umibo..." e si fermò non appena vide che la ragazza di spalle era Risa.
"Cosa vuoi, nanerottolo?" 
"Avevo visto dei biglietti di Umibozu e mi sono fatto prendere dall'emozione.."
"Beh, allora comprateli..."
"Li sto cercando ma non li trovo.. tu con chi ci vai?"
"Con nessuno.. non ho nessun amico che voglia venirci"
"Beh allora dalli a me che ci vado con Nakao!"
"Neanche per sogno! Sono miei e voglio andarci io!"
"E io pure voglio andarci!"
..........................................
"E se ci andassimo insieme?" propose Risa.
"Se è l'unico modo per andarci... va bene" rispose scocciato Otani.
"Ci vediamo qui alle sette di domani"
"Bene"
"Bene" 
Ed entrambi tornarono sulla propria strada...


Angoletto di _Risa Koizumi_
Bene ecco il mio primo capitolo dedicato a Lovely Complex! Spero che questa idea originale di cambiare il carattere dei personaggi vi piaccia. Spero di ricevere delle vostre recenzioni! A presto.
_Risa Koizumi_







 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: _RisaKoizumi_