Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    03/09/2013    3 recensioni
20 Gennaio 2013. Il Regno Unito viene messo in quarantena per colpa di un virus che rende le persone infette affamate di carne umana. Billie Piper, una sopravvissuta, racconterà nel suo diario ciò che le capiterà. Conoscerà nuove persone, proverà nuovi dolori e chissà, magari riuscirà a trovare l'amore durante questa apocalisse.
Genere: Drammatico, Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie Piper, David Tennant
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo' 


 
15 Febbraio 2013
Bolton
Ore 15:30


Caro diario,
eccomi  nuovamente qui a scriverti, però in un'altra base. Siamo nella base di Bolton che è tre volte più grande della base di Middleton ed è una fortuna visto quante persone siamo ora. La nuova base è un edificio a tre piani con una sola entrata (così nessun infetto ci potrà sorprendere entrando da un'entrata secondaria) e un'uscita d'emergenza che si trova nel pian terreno che non è altro che una botola. I militari di questa base ci hanno spiegato che la botola porta a un cunicolo sotterraneo che a sua volta porta alla base più vicina dandoci la possibilità di scappare dagli infetti. Durante il viaggio assieme agli altri due "Protettori" abbiamo parlato con il Comandante Eccleston, ci ha annunciato che potremmo "lavorare sul campo". Ci porterà in varie cittadine quasi deserte a caccia di superstiti. Non era nei patti ma abbiamo accettato dopo aver chiesto il perché di questa sua decisione. Ci ha informato che il Capitano della base di Bolton, un certo Noel Clarke, non ha dato il permesso ai suoi uomini di andare in cerca di superstiti. Per me è un atto disdicevole per una persona con un grado così alto. Per farla breve, il nostro Comandante vuole che andiamo con lui. Sono più che lieta di far parte di questa missione così importante, ammetto di aver paura ma chi non ce l'avrebbe? Ma chissà quanta paura avranno quelle persone che sono sopravvissute, da sole in casa, con la paura anche di respirare perché temono di essere scoperti dagli infetti. E per di più senza armi con cui difendersi. Persone come me quando ero senza speranza. In questi pochissimi giorni sono maturata tantissimo, in poco tempo ho imparato a non farmi sottomettere dalla paura. Ho imparato a usare un'arma che se usata bene può diventare mortale. Sto diventando quella eroina  che tanto sognavo di diventare. Tu, persona che stai leggendo il mio diario sappi che in una settimana, un mese o in un anno puoi diventare così , perché di questi tempi oscuri devi mettere da parte la persona cara e dolce che eri, purtroppo qui si dovrà vivere così (no, non sto impazzendo! Amo pensare che se un giorno dovessi morire per mano degli infetti questo diario verrà letto da qualcuno che lo troverà per caso e che magari incuriosito comincerà a leggerlo. O magari nessuno lo leggerà diventando così un vecchio diario dalle pagine ingiallite dal tempo con l'inchiostro sbiadito. Che tristezza, purtroppo devo siamo tutti costretti a pensare alla nostra morte. Nessuno è al sicuro). Ma ritorniamo a noi. Jenna in questa base non ha trovato chi cercava, quando ha appreso questo ha cominciato a piangere e a singhiozzare. Quando l'ho vista in quelle condizioni mi è venuto da star male. Fortunatamente Karen è venuta in mio aiuto dicendo che la persona che cercava poteva essere ancora viva chiusa in qualche casa al "sicuro" e non necessariamente morta. A queste parole Jenna si è un po' calmata! Ora scusami, il nostro Comandante ha chiamato i "Protettori" per un colloquio privato. Ti farò sapere presto.
A presto.




15 Febbraio 2013
Bolton
Ore 20:30


Come promesso eccomi qui a rivelarti quello che il Comandante ci ha detto. Domani all'alba partiremo alla ricerca dei due soldati che un paio di ore fa hanno lanciato un S.O.S. Da quello che ho capito di cognome fanno Smith e Tennant, sono bloccati in una struttura a più piani con attorno una trentina di zombie e loro hanno finito le munizioni. Partiremo domani mattina con la speranza che gli infetti siano diminuiti di numero. Ogni ora ci mandano un messaggio via radio per farci sapere come stanno. Credo che uno dei due soldati sia la persona che cerca Jenna, appena ha sentito i cognomi dei due soldati ha tipo sobbalzato. Che sia uno di loro il suo innamorato? Spero di scoprirlo domani. Ora ti lascio, vado a studiare la zona per la missione di domani. Meglio essere un po' più preparati.
A domani (spero) caro diario.


Tua
Billie.


Angolo Autrice:
Ed eccomi ritornata! Il capitolo dovevo postarlo due giorni fa, appena avuta la linea Internet ma purtroppo ero ancora stanca per il trasloco. Spero che il capitolo vi piaccia.
A presto.

 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose