Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xlovethem    03/09/2013    2 recensioni
«Ehi.» mi giro verso di lui. «A cosa pensi?»
«Oh, niente, a quanto è bella l'alba.» mento io. Il suo sorriso si amplia e si volta anche lui verso di me.
«Sai che sei bellissima, vero?»
«Veramente no.» lui sbuffa e appoggia la testa alla mia spalla.
«Come posso fartelo capire?» scoppio in una leggera risata isterica.
«Non puoi.»
«Questo lo dici tu.»
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Will there be a our sunset?

«Ehi, sveglia.» chi è il coglione che mi sveglia? Apro gli occhi. Una spiaggia? Ah, già, ieri sera abbiamo fatto un falò e mi sono addormentata.
«C'è l'alba.» mi giro e vedo a chi sono abbracciata: Liam, il mio migliore amico.
«Grazie, per avermi svegliato per l'alba come ti avevo chiesto.» dico sorridendo con voce un po' impastata dal sonno, e subito dopo emetto uno sbadiglio. Liam ride.
«Sei tenerissima appena sveglia.» dice spostandomi una ciocca di capelli dietro all'orecchio, mentre il mio cuore perde un battito, come al solito.
Mi alzo e mi volgo verso il mare, e mi trovo di fronte ad uno spettacolo bellissimo.
Il rosa dell'alba si fonde con l'azzurro limpido del mare, stringo più forte Liam, e lo sento. Sento quella specie di sbuffo che fa quando sorride. Ma lo sente soprattutto il mio cuore, che non riesce a credere di essere la ragione del suo sorriso. Mi accarezza la spalla, mentre io cerco di rassegnarmi al fatto che nessuno mi vorrà mai. Capelli castani, occhi marroni. Come può Liam preferire me ad una delle modelle della nostra scuola?
«Ehi.» mi giro verso di lui. «A cosa pensi?»
«Oh, niente, a quanto è bella l'alba.» mento io. Il suo sorriso si amplia e si volta anche lui verso di me.
«Sai che sei bellissima, vero?»
«Veramente no.» lui sbuffa e appoggia la testa alla mia spalla.
«Come posso fartelo capire?» scoppio in una leggera risata isterica.
«Non puoi.»
«Questo lo dici tu.»
«E come faresti, vediamo un po'.»
«Così.» lo vedo avvicinarsi sempre di più fino a sentire la sua fronte sulla mia.
«Cazzo.» dico io, mentre lui ride leggermente. Mi appoggia una mano sul suo cuore.
«Lo senti? Batte per te.» rido anch'io.
«Questa l'hai presa da Facebook.» lui sorride e dopo fa finta di essere stato scoperto.
«Mannaggia, mi hai sgamato.»
«Forse hai dimenticato che ti sgamo sempre.»
«Allora prova ad indovinare cosa sto per fare.»
«La verità? Sono confusa.»
«Allora te lo dovrò dimostrare se non riesci ad indovinare.» sento le sue labbra che sfiorano le mie indecise, paurose di un mio rifiuto, ma vedendo che sono immobile continua.
Si stacca ancora con gli occhi chiusi e li apre per guardarmi poco prima di riappoggiare la fronte contro la mia.
«Cazzo.»
«Ehi, ma dici sempre così?» sorrido per risposta; troppo perplessa per rispondere.
«Ehi, non ti sarai pentita? Hai un'aria triste; continui a guardare per terra.»
«No, e che... sono confusa.» rispondo continuano a guardare la sabbia che improvvisamente è interessante.
«Ehi piccola,- dice mentre mi accarezza la guancia e io rabbrividisco -lo so che è difficile da capire, avrei dovuto sceglier un momento più adatto, ma.. non potevo aspettare, e se tu non provi la stessa cosa.. beh io capisco.» non mi aveva mai chiamato piccola. Sorrido involontariamente e dopo faccio una cosa che un'ora prima non mi sarei mai aspettata.
Butto le braccia al collo di Liam e lo bacio. Lo bacio. Lo bacio finalmente libera dal segreto che mi aveva schiacciato fino ad allora. Sento le sue labbra piegarsi in un sorriso e automaticamente anche io sorrido. Mi stacco e appoggi la testa alla sua spalla ancora sorridente. Lui mi guarda.
«Lo sai che quando sorridi sei uno spettacolo?» dice e si mette a cantare “Il più grande spettacolo dopo il Big Bang”. Rido, finalmente felice.
«Beh è il caso di dire che questa è la nostra alba!» dico con il suo braccio attorno alle mie spalle. Sento la sua risata limpida.
«Chissà se ci sarà un nostro tramonto?» mi faccio improvvisamente seria.
«Sinceramente? Non riesco ad immaginarlo. Da quanto tempo aspettavo questo momento.. non ho intenzione di perderti per nulla al mondo.» confesso, mentre lui mi stringe improvvisamente più forte.
«Niente tramonto. Sarà un giorno senza fine. Senza nuvole, limpido e con il tipico venticello che ti fa ringraziare di essere vivo, ok?» dice lui prendendomi il mento. Sorrido.
«Ok.»

I'm back, so back!*leggetela con il ritmo di 'bad' di Micheal Jackson*

Ehilà! Ho scritto una nuova one-shot, perchè mi si è rotto il computer e mi si è cancellata la long su Louis.
Sooo, non c'ho voglia di riscriverla e cercherò di inventarmi qualcosa.
L'idea per questa one-shot mi è venuta in vacanza. Devo dire che la vacanza mi ha fatto bene, mi sono venuto in mente tipo 500 trame per fanfiction.
Oggi sono particolarmente gasata perchè ho preso i biglietti per 'This Is Us' e a Milano ho preso da Subdued la maglia con scritto sopra 'let's go crazy crazy crazy 'til we see the sun' OH YEAH. AMO UFFICIALMENTE MILANO.
Beh adesso la finisco di annoiarvi con le mie chiacchere, seguitemi su twitter e ciauuu.

Twitter: https://twitter.com/bringmetoniall

-xlovethem

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovethem