Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    03/09/2013    1 recensioni
Dopo Malibu, Tony torna nuovamente alla Tower finalmente ristrutturata.
È una persona diversa, con un cuore vero e una relazione vera.
Finché non scopre che la Tower è davvero troppo grande, per una persona sola.
Post-The Avengers.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Bruce Banner/Hulk, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Trucchetti scadenti di un genio di latta.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick: Lady Atena.
Fandom: The Avengers.
Challenge: La sfida dei duecento prompt.
Prompt: 21 Special!; Chiave.

Clint fece roteare attorno all'indice le chiavi, le lanciò in aria e le afferrò stringendo il pugno. Strinse le ginocchia al petto strusciandosi contro la stoffa dello schienale del divano su cui era accovacciato.
“Questa è una vera e propria pazzia” borbottò.
Natasha avanzò nella stanza ancheggiando con le braccia incrociate sotto il seno coperto dalla tuta nera, si poggiò sul bracciale del divano accavallando le gambe.
“Ci ha dato le chiavi del suo appartamento” disse piatta.
Clint aprì il pugno, osservò il palmo dove la chiave grigio metallico contrastava con la pelle leggermente abbronzata.
“È come scrivere un manifesto per inimicarsi il Consiglio” disse.
Natasha piegò il capo verso l'alto, i capelli rossi le strofinarono contro le spalle.
“Da Stark avremo dovuto aspettarci qualcosa del genere” affermò.
Allungò il braccio, prese la chiave e la tenne tra pollice e indice osservando l'oggetto tintinnare. Clint arcuò la schiena verso il basso, le frecce batterono tra loro strofinando contro il bordo della faretra.
“Eddai Nat, quella è la mia chiave!” si lamentò.
Natasha socchiuse le iridi ghiaccio, strinse nel pugno la chiave e si alzò in piedi. Voltò il capo, le ciocche rosse le circondavano il volto pallido risaltando le labbra scure.
“Dovrai restare nei paraggi allora, Barton, perché non ho intenzione di restituirla” sibilò.
Clint sogghignò, saltò giù dallo schienale del divano facendo ondeggiare l'arco che teneva alla vita.
“Io ti tengo sempre d'occhio, Nat. Solo che vedo meglio da una certa distanza”.
Camminò in avanti, la raggiunse e le si affiancò. Natasha strinse le labbra tendendo il braccio con il pugno chiuso attorno alla chiave.
“Allora vedrai la chiave anche da camera tua, agente Barton” disse.
Clint inarcò un sopracciglio, osservò la donna varcare la porta ondeggiando e scosse il capo.
< Quella donna userà la chiave per chiudermi in gabbia, prima o poi > pensò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena