Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsv0ice    03/09/2013    5 recensioni
non piangere perchè è finito, sorridi.. perchè c'è stato.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                


27 Agosto, 2010.

Era il giorno tanto atteso.
L'agitazione era al massimo.
Tanta per i ragazzi, tanta per me e Megan.
Eravamo al famosissimo show televisivo, xfactor.
Emozionati, spaventati, ansiosi.. felici.
O almeno quasi tutti felici.
Io ero solo ansiosa e spaventata.
Ansiosa per l'esito dell'audizione dei ragazzi, spaventata perchè temevo che se fossero passati, si sarebbero dimenticati di noi, di ciò che eravamo, di ciò che erano loro.
Ma mi mostro comunque contenta perchè, dopotutto, è  sempre stato il loro sogno.
Ecco il momento, sono stati appena annunciati e ora stanno salendo sul palco.
Io e megan gli urliamo un "in bocca al lupo, ce la farete"; anche se dentro di me, una piccola parte spera nel contrario.
Zayn è l'ultimo a salire, prima di andare mi lascia un bacio a fior di labbra e mi sussura un "ti amo"; ricambio e il mio cuore sussulta.
Sono saliti, salutano e si presentano come "One Direction".
Iniziano a cantare una delle mie canzoni preferite, Torn.
Finiscono; tutto lo studio è in piedi e applaude, compresi i giudici e noi soprattutto, che ormai, siamo un fiume in piena.
Hanno avuto tre si.
Sono passati e non riesco a crederci.
Un'euforia immensa mi assale quando i ragazzi scendono e ci vengono incontro correndo e urlando.
Il mio ragazzo mi solleva e mi fa girare, è al settimo cielo e vederlo sorridere fa sorridere anche a me.
-Amore mio, siamo passati cazzo, siamo passati.- urla a due centimetri dal mio viso.
-Lo so, l'ho sempre saputo.- confesso avvicinandomi sempre di più a lui.
-Ti amo piccola, lo farò sempre.-
-Sempre Zayn? Me lo prometti?-
-Sempre, Liz. Sempre.-
Ci baciammo.
Uno di quei baci difficili da dimenticare, uno di quei baci che ti fanno esplodere il cuore e la testa, uno di quei baci che non dovrebbero mai avere una fine.
Ma ogni cosa ha una fine.


3 anni dopo..

Cosi come noi due.
Sono passati tre anni da quel 27 agosto, quel giorno bellissimo ma anche quello che ha segnato la fine dell'unica cosa che mi rendeva davvero felice..
Tre fottuti anni.
Tre anni dove ho pianto, soffocato singhiozzi nel cuore della notte e finto di stare bene.
Dopo l'audizione, i ragazzi sono riusciti a superare ogni prova.
Io e zayn ci sentivamo sempre meno per colpa di tutti gli impegni che aveva ma lo capivo, era normale che fosse occupato, ma comunque riusciva sempre a trovare un momento per dirmi quanto fosse felice di realizzare il suo sogno e quanto mi amasse.
Arrivarono fino in finale, ma non andò come tutti speravano.
Mi ricordo ancora quella notte, quando mi chiamò dopo la puntata.
Piangeva a dirotto e con lui anch'io, continuava a ripetere che il loro sogno si era appena infranto, che non avrebbero fatto successo, che tutto era finito..
Ma cosi non fu.
Si classificarono terzi ma il loro successo lo ebbero comunque.. eccome se lo ebbero.
Iniziarono a lasciare interviste, andarono a alla radio e arrivarono a anche a fare dei concerti.
Io e Megan eravamo fiere di loro, davvero.
Ma non sapevamo cosa ci stava riservando tutto quel loro successo..
Passarono giorni, settimane, mesi.. e nessuno di loro si fece più sentire.
Continuavamo a lasciare messaggi e chiamate a tutti.
Io soprattutto a Zayn, lei specialmente ad Harry, il suo ragazzo.
Nessuna risposta, nessuna chiamata.
Ma il peggio non era ancora arrivato.
Erano ormai passati parecchi mesi dalla loro audizione, quasi un anno e iniziavano ad uscire parecchie riviste sul loro conto.
Lessi una di quelle riviste un giorno ma non fu piacevole..
" Harry Styles, beccato ubriaco con una ragazza in discoteca. Tra i due, solo sesso o qualcosa di più? ".
Sotto c'era una foto di lui con una ragazza, entrambi mezzi nudi mentre si strusciavano tra loro.
Rimasi sconvolta, schifata a quella vista.
Ma se io stavo male, il mio male non era nemmeno paragonabile a quello di Megan quando la vide.
Si chiuse in se stessa per parecchio tempo, non avevo idea di come aiutarla..
Così provai a farla uscire, conoscere gente nuova e col tempo le passò, più o meno.
Tra me e Zayn non cambiava nulla.
Nemmeno lui si era fatto sentire e mi ero rassegnata.
Che senso aveva continuare a disperarsi per un ragazzo che si era scordato della tua esistenza?
Siamo stati insieme per più di due anni, lui ha voluto buttare tutto al vento.
Non voglio più star male.
Ma fu inevitabile quando sopra i manifesti e giornali di tutta Londra si leggeva solo questo:
"Zayn Malik e Perrie Edwards, nuova coppia tra le celebrità."
"Nuova fiamma per il componente dei One Direction, Zayn Malik".

Quando venni a saperlo, il mio cuore andò in frantumi.
Non avrei mai pensato che si potesse soffrire cosi tanto..
Stetti male per un periodo interminabile.
Megan mi stava sempre accanto, tentava di tirarmi su ma proprio non ce la facevo a fingere di stare bene, anche se ci provavo.
Sinceramente non so quando iniziai a stare meglio, forse è vero che il tempo guarisce le ferite ma a volte, a me fanno ancora male..


Ehi, ecco la mia nuova fan fiction su Zayn.
Spero tanto che vi piaccia e che lascerete taaante recensioni, yep.
Non sono ancora di sicura di eliminare " i hate you but.. i love you", ma è più si che no..
Al prossimo aggiornamento belle/i, fatemi trovare tante dolci recensioni pls, lol.
Ciao, Giulia, aw. <3



 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsv0ice