Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _Pobluchan_    03/09/2013    0 recensioni
Mare, mare, mare. Erano poche le parole peggiori di queste. Mi risitemai la borsa sulla spalla e seguii quella malefica della mia migliore amica, l'unica in grado di convincermi ad andare in un posto simile.
"Ma si può sapere in qual spiaggia stiamo andando?" le chiesi quando sorpassammo anche l'ultima spiaggia che conoscevo.
"Nella spiaggia dei modelli" disse lei saltellando.
"La che?!"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mare, mare, mare. Erano poche le parole peggiori di queste. Mi risitemai la borsa sulla spalla e seguii quella malefica della mia migliore amica, l'unica in grado di convincermi ad andare in un posto simile.
"Ma si può sapere in qual spiaggia stiamo andando?" le chiesi quando sorpassammo anche l'ultima spiaggia che conoscevo.
"Nella spiaggia dei modelli" disse lei saltellando.
"La che?!"
"È una spiaggia minuscola, ci sono finita per caso ieri perché stavo pensando al sedere di Tomlinson e mi sono scordata di voltare. Non hai idea di chi ci ho incontrato!"
Io la guardai interrogativa. Perché doveva sempre farmi queste sorprese che finivano sempre con una mia figuraccia.
"Perché non me lo dici e basta?"
"Dopo non sarebbe più una sorpresa!"
Camminammo per un bel po'.
"Si può sapere come hai fatto a pensare al sedere di Tomlinson per così tanto tempo?" chiesi.
Lei mi sorrise imbarazzata.
"A dir la verità non ho pensato solo al suo..." ammise.
Come minimo stava pensando anche a Styles. Alla fine svoltammo in una piccola stradina poco battuta. Alla fine arrivammo in una spiaggetta di dieci metri per cinque. E lì sdraiati a prendere il sole c'erano Tomlinson, Styles e altri tre ragazzi col fisico altrettanto pazzesco. Ora capivo perché la spiaggia dei modelli.
"Guarda chi si rivede! L'amica di Tomlinson e Styles! E oggi sei anche in compagnia... Non è che ti sei persa di nuovo?" scherzò un tipo dalla pelle olivastra.
"Tranquillo Malik, non faccio mai lo stesso errore due volte" disse lei sfilandosi il vestito e gettandolo a terra.
"Quindi questa volta mi fermerai prima che io ti baci di nuovo?"
"Puoi giurarci" disse prima di spingerlo seduto sulla sabbia e baciarlo.
"Bene, piacere di conoscerti ragazzo della mia migliore amica io sono la migliore amica della tua ragazza" dissi sarcastica buttando la mia borsa sulla sabbia.
"Giuuusto... Zayn lei è la Miky, Miky lui è Zayn"
Poi a uno a uno mi presentò tutti: Louis, Harry, Liam e Niall. Niall era... Wow. Capelli biondi, sorriso mozzafiato e due occhi blu stupendi. Rimanemmo a fissarci per qualche secondo, poi Styles cominciò a rompere le scatole.
"Bhe Miky... Tu non ti metti in costume?"
Io lo guardai malissimo.
"Mi è improvvisamente passata la voglia"
All'improvviso Niall si alzò in piedi e mi allungò la mano.
"Ti va di fare un giro dagli scogli?"
Io gli sorrisi e gli afferrai la mano seguendolo. Mi condusse lontano dagli altri, alla fine della spiaggia dove cominciavano gli scogli. Per tutto il tempo lui continuò a girarsi verso di me e sorridermi. Scivolai. Per fortuna a sostenermi ci furono le sue braccia più muscolose di quello che sembravano. Fu un attimo e ci ritrovammo il viso a mezzo centimetro l'uno dall'altro. Non so come, non so perché, ma mi ritrovai a baciarlo. Le sue mani scivolarono lungo la mia schiena e mi strinsero in vita. Ci staccammo un attimo per riprendere fiato.
"Io di solito non faccio così" disse ansimando appena.
"Neanche io" risposi prima di baciarlo di nuovo.

Qualche anno dopo...
"E se magari non c'è?"
La mia amica sbuffò per la centesima volta.
"E daje... Vedrai che ci sarà, proprio come l'anno scorso, e l'anno prima e l'anno prima ancora eccetera eccetera"
Quando arrivammo alla spiaggia loro erano lì: uno, due, tre, quattro... E lui? Il mio cuore sprofondò. Da quando erano diventati famosi avevo paura di perderlo. Del resto li lo vedo solo d'estate. Non dovevo biasimarlo se non era venuto. L'Ade corse in contro a Zayn e gli saltò addosso baciandolo mentre Louis e Harry fischiavano come dei cretini. Tristemente li raggiunsi.
"Cos'è quel muso lungo?" mi chiese Liam. "Non sei felice di vederci?"
"Si, ma..."
"MIKYYYYY!"
Mi voltai e un corpo informe mi finì addosso facendomi cadere.
"Ma che"
Due labbra soffici mi zittirono.
"Mi sei mancata"
Io gli sorrisi guardandolo negli occhi oceano.
"Anche tu, Niall... Da morire"
Lui rise e mi baciò di nuovo. E ancora. E ancora, finché non fu ora di tornare a casa. Ma ero sicura che l'avrei rivisto il giorno dopo. E il giorno dopo ancora. E il giorno dopo ancora.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Pobluchan_