Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: alida    03/09/2013    0 recensioni
Eroi in caduta libera, emozioni e sensazioni. Un personaggio diverso in ogni capitolo.
I personaggi appartengono alla Marvel Studios e a Stan Lee.
La ff non ha scopo di lucro.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, grazie mille a chi legge, e se vi va lasciate una recensione (che è sempre molto gradita)

Questa è la prima caduta di Thor, che non è presente in Avengers, ma in Thor e cioè la parte in cui Odino bandisce Thor da Asgard a causa della sua presunzione e la sua incapacità di governare con giudizio.

 

E’ stato un gesto che mai mi sarei aspettato.

Il rifiuto di mio padre, il Padre di tutti gli dei, mi è piombato addosso, sul petto, per spingermi nel profondo vuoto dell’eternità.

Mi sono sentito risucchiato in una dimensione di cui non sapevo niente.

Ero sballottato in una voragine, con le gambe e le braccia che andavano da tutte le parti negandomi la possibilità di aggrapparmi a un qualsivoglia appiglio.

Non sapevo cosa mi aspettava e l’unica cosa che pensavo era che ne sarebbe stato di Thor, figlio di Odino, ora che non mi restava nient’altro che il mio nome.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: alida