Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HiWeAre1D    03/09/2013    1 recensioni
L'odio può trasformarsi in amore? Bè, forse non c'è mai stato l'odio ed esso era solo una maschera indossata per auto convincermi che io non ero innamorata, quando in realtà lo desideravo con tutta me stessa.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“Potrei farmi lesbica per te, Sum”

Mi squadrò Chloe, con sguardo quasi agghiacciante. Sembrava un pedofilo.

“Smettila! Mi fai paura così!”

Scoppiai a ridere, facendo così ridere anche gli altri.

“Sei veramente bellissima, non che tu non lo sia sempre! Ma sta sera sei più perfetta del solito.”

Si rivolse a me Niall, tenero come sempre. Mi baciò una guancia e io arrossii.

“Grazie ragazzi, ma mi fate sentire in imbarazzo..”

“Non devi. Spaccherai sta sera e ci divertiremo, vedrai!”

Mi rassicurò Giuls.

 

Eravamo andati tutti a casa mia prima della 'grande serata', il compleanno di jack che era poi il ragazzo di Chloe. Le ragazze mi avevano vestito con l'abito che mi avevano regalato qualche giorno prima, quando ero scappata dal centro commerciale per colpa di Stephanie. Mi avevano anche acconciato e truccato, e dovevo ammettere a me stessa che stavo davvero bene, ero sicura di me stessa. Raramente mi sentivo così, perciò le ringraziai.

Si prepararono anche loro e Niall era bellissimo con jeans e camicia. Questa era nera e risaltava i suoi splendidi occhi color dell'oceano.

 

Qualche momento dopo eravamo in macchina, Niall guidava, io davanti con lui. Chloe e Giuls dietro, invece facevano foto a se stesse e a noi. Eravamo semplicemente noi, felici.

 

Arrivammo alla festa e c'era già gente ubriaca che vagava per il giardino della grande villa, alcuni pomiciavano altri vomitavano dietro un cespuglio. Scena pietosa.

La musica altissima si sentiva già da fuori e per un momento provai timore e ansia ad entrare, quel brutto presentimento che mi tenne sveglia tutta la notte mi si ripresentò in quel momento. Decisi che erano tutte sciocchezze e sorrisi agli altri sicura di me e decisa a divertirmi.

 

La prima cosa, anzi persona, che vidi appena varcammo la soglia di casa, fu Styles. Era come se ci fosse solo lui in quella stanza affollata di persone strette come sardine, luci accecanti. La musica sembrava far vibrare le finestre ma l'unica cosa che riuscii a sentire in quel momento durato un secondo era il battito accelerato del mio cuore. Lui sorrideva, non credo di aver mai visto un sorriso più bello in vita mia. I jeans attillati sotto ad una maglietta colorata risaltavano il suo fisico, i capelli pettinati all'indietro lo rendevano ancora più bello del solito.

Ero come stregata da quell'immagine. Cosa mi succedeva?

Mi ripresi solo quando venne Jack a darci il benvenuto. Gli facemmo gli auguri e Chloe gli porse il regalo che gli avevamo comprato tutti assieme, anche se lei diceva di avere qualcos'altro di speciale da regalargli. Non volevo sapere di cosa si trattasse.

 

“Volete qualcosa da bere ragazze?”

Chiese Niall gentile.

“Sì, ma portaci qualcosa di forte, tesoro. Vogliamo divertirci qui!”

Quasi urlai io, provocando la risata del biondo e lo stupore delle ragazze.

“Agli ordini capo!”

 

Io e le ragazze intanto ci buttammo nella folla a ballare, all'inizio non esagerando. Poi Niall ci portò da bere bicchieri enormi di alcolici. Non ce ne importò di nulla e li scolammo in poco tempo, mentre ballavamo sempre più spinte. Gli altri ragazzi ballavano appiccicati a noi, ma non ci tiravamo indietro. A un certo punto mi ritrovai con Niall, i nostri visi vicinissimi. Potevo sentire il suo alito caldo che sapeva di alcool. Tuttavia la sua vicinanza non mi dispiaceva, ero parecchio ubriaca e lui era messo peggio di me.

 

“Sum, sai che sei bellissima sta sera vero?”

Mi sorrise lui, mettendomi le mani intorno ai fianchi.

Io risi lievemente.

“Sì, me lo hai già detto, Niall”

Gli risposi avvicinandomi al suo orecchio, per il troppo rumore.

“Sei così bella, vorrei baciarti Sum. È da troppo che vorrei farlo. Sei la ragazza più speciale che io conosca.”

Non gli risposi. Desideravo baciarlo anche io. In fondo Niall era un ragazzo fantastico, dolcissimo e di certo era molto, molto bello. Cosa provavo per lui? Non riuscivo a capire, ero certamente attratta da lui. Era il mio migliore amico da anni, ma nonostante ciò sapevo di provare dei sentimenti nei confronti di Styles, anche se il mio orgoglio non lo ammetteva.

Ero confusa, anche perché ero ubriaca. Non mi tirai indietro, però, quando lui si avvicinò a me lentamente. Le nostre labbra si incontrarono, brividi corsero lungo la mia schiena. Un bacio leggero della durata di non più di qualche secondo, ma allo stesso tempo profondo in qualche modo. Anche se eravamo entrambi ubriachi, non ci spingemmo troppo in là e lui fu dolce come sempre. Credo che di ragazzi così rispettosi nei confronti delle donne, non ne esistano sulla faccia della terra.

Credo che se non fosse stato ubriaco non mi avrebbe mai baciata e io non l'avrei assecondato. Io e lui per questo verso eravamo uguali: difficilmente riuscivamo a esprimere i nostri sentimenti.

 

Dopo il bacio ero ancora più confusa di prima, ma non me ne preoccupai al momento. Io e lui continuammo a ballare come prima e ci stavamo divertendo davvero.

Ci accorgemmo anche che Chloe stava ballando con Liam, un ragazzo della comitiva di Styles. Dovevo ammettere che tutti i suoi amici erano davvero dei bei ragazzi, ma non sapevo com'era Liam, se sbruffone come Styles o no, non lo conoscevo direttamente.

I due si stavano strusciando l'uno contro l'altro, visibilmente ubriachi marci. Poi la situazione degenerò: lui prese a baciarla con foga e a lei non sembrava dispiacere. Anzi, gli mise le braccia intorno al collo fino a quando Liam si ritrovò per terra. Jack lo aveva colpito con un pugno dritto in faccia. Chloe era lì in piedi e nonostante fosse ubriaca, capiva perfettamente la cazzata che aveva appena fatto e la gravità della situazione.

“Sei una puttana, Chloe! Ti voglio fuori da casa mia insieme a questo bastardo. Così potrete pomiciare meglio fuori, no?”

Sputò Jack furioso per poi andarsene sparendo dietro una parete.

Chloe aveva le lacrime agli occhi mentre aiutava Liam a tirarsi su dal pavimento.

“Scusa, non sapevo fossi impegnata, con il festeggiato per giunta.”

Ridacchiò Liam, sembrando però volersi scusare veramente.

Chloe credo apprezzò il suo gesto. Era però sconvolta e tremendamente pentita per quel bacio.

Io e Niall la andammo a consolare, poi si aggiunse anche Giuls che aveva visto la scena da più lontano, mentre aveva appena iniziato tranquillamente a parlare con quello che mi sembrava Zayn.

Come se non bastasse, per concludere la serata in bellezza, si presentarono davanti a noi Styles e Stephanie, più ubriachi di tutti noi messi assieme.

 

“Ciao cugina, ti sono mancata?”

Si rivolse a me Stephanie con tono di sfida.

“Sai, mi ha detto il mio ragazzo che mi hai sognata. Oh, ma che tenera che sei. Hai così tanto bisogno di me? Come quando eravamo bambine e non sapevi mai cavartela da sola? E hai avuto il bisogno di abbracciare il mio Harry per calmarti, Eh stronza?”

A quel punto non ce la feci più, non solo Harry era andato in giro a spiattellare quel che era successo esagerando la situazione, ma Stephanie mi stava assillando di nuovo. Non so se per il troppo alcool ingerito o per la troppa pressione, tutta la mia rabbia, il mio rancore e le mie paure vennero a galla in un solo colpo e io sputai tutta la verità.

“Sai cosa Steph?! Quello non era un sogno, ma un ricordo! Quella sera in cui io ero con il tuo ragazzo, Ben, lui mi ha violentata!! Hai capito? VIOLENTATA! Non era altro che un lurido stronzo e ti ha usata per tutto il tempo, ma tu non te ne sei accorta. Ci provava con me, ma io non te lo dicevo per non ferirti e sono stata una grandissima idiota! Non ti ho mai detto niente di questa storia perché avevo una paura fottuta, di essere giudicata, di non essere capita. E ora ho paura perché mi odierete tutti quanti per non avere raccontato nulla fino ad ora..”

 

Urlai con tutta la voce che avevo in gola fino a che essa non sparì per lasciare spazio alle lacrime che uscivano senza più fermarsi. A quel punto presi a correre uscendo dalla villa, completamente terrorizzata. Con mille pensieri che mi affollavano la mente, il bacio di Niall, l'abbraccio di Harry, Stephanie che mi sminuiva, andai nell'unico posto che sapevo mi avrebbe tranquillizzata, almeno relativamente. Il parco della mia infanzia era più rovinato di quanto mi ricordassi e in quel momento avrei voluto marcire come il legno della casetta distrutta.

 

 

 

 

 

Hello everyone! :)

Lo so che sono tremendamente in ritardo e mi scuso, ma mi sono goduta gli ultimi giorni di vacanze D: 

Cooooomunque, in questo capitolo succede di tutto: Niall che confessa di provare qualcosa per Sum, la quale non sa però cosa prova nei suoi confronti. Il bacio tra Chloe e Liam (che tra l'altro adoro come personaggio perché me lo immagino dolce e comprensivo come nella realtà) e finalmente la sfuriata di Sum e tutta la verità che viene a galla.

Insomma spero che vi sia piaciuto è anche infinitamente lungo ahaha :)

Alla prossima baci

Roberta x

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HiWeAre1D