Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Klainarry    03/09/2013    0 recensioni
Mi alzo barcollante dal letto,facendo attenzione a non inciampare nei vestiti sparsi per terra. Cazzo,che disordine.
Mi guardo allo specchio,notando con orrore che la mia faccia assomiglia a quello dello slender man.Bhe,tecnicamente no,visto che lo slender man non ha la faccia,ma diciamo che in quel momento,sarei rientrata nella sezione di fenomeni paranormali,oppure come fenomeno da baraccone.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Last Friday night.
 
Mi alzo barcollante dal letto,facendo attenzione a non inciampare nei vestiti sparsi per terra. Cazzo,che disordine.
Mi guardo allo specchio,notando con orrore che la mia faccia assomiglia a quello dello slender man.Bhe,tecnicamente no,visto che lo slender man non ha la faccia,ma diciamo che in quel momento,sarei rientrata nella sezione di fenomeni paranormali,oppure come fenomeno da baraccone.
I miei capelli Rossi sono ridotti davvero male,sembra che ci abbiano messo sopra due galli da combattimento e li abbiano fatti beccare facendoci scommesse clandestine.Bene.
Il mascara è colato su tutte le guance e no,non sembro un panda,i panda sono teneri,io in questo momento potrei incutere terrore.
Prendo un pettine e comincio a passarlo sui capelli,in una storia che si meriti il pettine passa districando i capelli,ma questo si incastra tra essi,inizio a tirarlo con forza e lo lancio fuori dalla finestra beccando un passante.Fanculo,iniziamo bene la giornata.
Guardo l’ora. Le 5:30;devo essere pronta per le nove e andare a scuola. Lascerò la casa disastrata com’è,tanto i miei non torneranno prima di domattina.
Torno nella mia stanza notando con orrore il casino che c’è: cuscini ovunque,vestiti ovunque,cibo ovunque.Le coperte e i vestiti si sono ammassati così tanto da creare una montagna.O mi decido a lavarli,o prenderanno vita e uccideranno il gatto.
Un attimo.
Io non ho un gatto.
Questa fottuta festa mi ha rincoglionita piu’ di quanto già non sia,il che è grave.
Si,il fatto di lavorare dal ‘ London eye cafè ‘ mi stà uccidendo.
Turni a tutte le ore,misera paga e un capo che ti fa girare le ovaie a 360°.
Si,mitty è il mio capo a lavoro.E’ una brava persona,non lo nego,dico solo che quando ce ne sarà l’occasione,le tirerò i capelli e gli caverò gli occhi,per poi mandarla a fanculo.
Che amore che sono,mhuaw.
Spalanco gli occhi vedendo che una massa di coperte a terra si stà muovendo.Occazzo,ero ironica sul fatto che potessero prendere vita.Afferro la lampada alla mia destra e mi avvicino.Stò per avventarmi addosso al probabile alligatore delle fogne sotto i panni sporchi,quando noto che non è un essere mutante.
-‘o dio,Des,esci da lì’- lancio la lampada a terra senza pensarci,la quale si frantuma.Fanculo,tanto era vecchia.
La mia migliore amica si rimette in piedi,stropicciando gli occhi.
-‘Che è successo,cher?’-
-‘non ricordi la festa di ieri?’- sposto con il piede i cocci della lampada.
-‘bhe...no,ricordo solo di aver bevuto un po’ troppo e di essermi ritrovata a vomitare le costole in seguito’- fece una smorfia.
Sbattei le ciglia.Effettivamente,non ricordavo nulla neanche io.
-‘vestiti,andiamo a scuola’- mise il broncio. –‘non voglio,ho la tesina di biologia,e non ho studiato’- sputò lì una scusa.
Sospirai. –‘perché,di solito studi?’-
 
 
 
 
 
 
Mi avviai al mio armadietto,buttandoci dentro i libri.Lo chiusi e ci sbattei tre o quattro volte la testa.Perchè a me?
-‘ciao cher,che hai fatto hai capelli? Nuova acconciatura?’- sorrise white,il ragazzo che  mi andava dietro dal primo anno.Non che quel ragazzo non fosse bello eh,a mio parere era anche minimamente simpatico,ma sinceramente,detto con il cuore,era petulante,cazzo.
-‘no jack,veramente...’-
-‘li hai tinti? Mi piacciono molto sai?’-
-‘jack, ascolta...’-
-‘ci hai fatto i colpi di sole!’- schioccò le dita. –‘come ho fatto a non arrivarci prima!’-
-‘white,senti,i capelli sono così perché ieri ho dato una festa,ho bevuto come non mai e stamattina mi sono alzata sembrando un film dell’orrore,quindi no.Non ci ho fatto nulla di nuovo,cazzo.’- ribattei acida.
 
 
-‘michia Cher,hai una faccia mostruosa’- esclamò Louis,con fare scioccato.
-‘ciao anche a te lou,sai mi aspettavo un ‘stai da favola’ma lo prendo come un complimento’- alzai le spalle.
-‘hai fatto i compiti di biologia?’-
-‘no.’- si voltò.
-‘di fisica?’- piegò un sopracciglio.
-‘no.’- feci un finto sorriso.
-‘di spagnolo?’- mi avvicinai a lui,guardandomi intorno,come se stessi per dirgli chissà quale segreto.Lui si avvicinò e aspettò che iniziassi a parlare.
-‘no.’- sussurrai.
Mi guardò,confuso.

 

HOLAAAA

Sono tornata con una nuova ff *accendono le torcie e la inseguono* ok,no.
NE HO CREATA UNA NUOVA PERCHè HO DECISO DI CANCELLARE 'LWWY,'SIA CHIAAARO.
semplicemente,se è una merda,ditemelo.
*sparisce*


vanilla.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Klainarry