Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: 23Directioner072010    03/09/2013    0 recensioni
Mi chiamo Martina Horan, vengo da Mullingar una piccola cittadina dell’irlanda,quando avevo appena 5 anni ci trasferimmo a Londra, ho 17 anni e ho due fratelli …Greg è il più grande ha 23 anni mentre Niall compie 20 anni il 13 Settembre. Se devo essere sincera, preferisco Niall a Greg. Mia madre si chiama Maura e mio padre Bobby. Sono una ragazza socievole e da come mi descrivono gli altri sono simpatica e solare, non sono molto gelosa,però se qualcosa è mio non si tocca. Ho dei capelli castani chiari e lunghi occhi color nocciola e abbastanza alta per la mia età. Parlando di Niall posso dire che è un fratello unico, lui mi fa sempre ridere, è dolce e si preoccupa per me, a lui posso dire tutto, mi capisce e mi da i consigli.Adesso è in tour con una band i One Direction è da più di 6 mesi e io in questi mesi sono stata davvero male, la notte mi rinchiudevo in camera e piangevo, non uscivo mai di casa eccetto per andare a scuola, tornavo correvo in camera prendevo una sedia e la mettevo davanti alla finestra e guardavo fuori e pensavo a tutti i bei momenti passati
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 Ancora due mesi
Era Giungo precisamente il 5..da poche settimane ero andata con i miei cugini in una piccola città vicino Londra per passare le vacanze. Decisi di andare a fare una passeggiata fra la campagna, ero in una piccola stradina contornata da spighe di grano, ammiravo il paesaggio della campagna, a destra c’era un recinto con 5 cavalli alla mia sinistra un mulino e proprio accanto ad esso un piccolo torrente con acqua fresca. A 100 metri da me c’era un ciliegio dove quando eravamo piccoli io Niall e Greg ci facemmo una piccola incisione.Era da tanto tempo che non venivo da queste parti, pensai subito che la scritta potrebbe essere andata via a causa dei temporali, quindi andai a vedere..ed era sempre lì. Avevamo inciso: “ Noi, Greg Niall e Martina fratelli per sempre”. Mi scappò una lacrima. I ricordi s’interruppero al suono di una voce in lontananza, mi girai ed era mia nonna alla finestra. Non capivo bene cosa dicesse; ma infondo alla frase c’era il nome Niall. Cominciai a correre. Arrivai ed entrai subito.
Martina: Nonna cos’è successo a Niall?!
Nonna: Nipotina mia, tuo fratello dovrà stare ancora per due mesi in America, hanno avuto un contratto da una casa discografia molto importante.
Martina: Oh certo*lacrima* Sono…contenta per lui*finto sorriso*. Io vado in camera.
Corsi in camera, già per le scale le lacrime mi rigavano il viso. Chiusi la porta e mi gettai sul letto a piangere. Decisi di sfogarmi allora presi il mio diario e cominciai a scrivere: “ Caro Diario,
Queste settimane sembravano andare per il meglio, quando questo pomeriggio ho avuto la notizia…mio fratello starà ancora per due mesi in America. Sono contenta per lui, dico sul serio…ma sei gli facessi una sorpresa?!..No dove li troverei i soldi per andare in America?...”
Chiusi il diario e tornai giù.
Nonna: Martina, mia cara mi potresti apparecchiare?!
Martina: Certo Nonna.
Accesi la televisione, c’era il telegiornale e proprio in quel momento c’era un servizio dei ragazzi.
X: Chi è la persona che vi manca di più in questo momento?
Louis: Assolutamente mia madre…mi mancano i dolci fatti in casa
Harry: Mia sorella Gemma.
Liam: Mia madre..mi mancano le sue chiacchierate mattutine
Zayn: Tutto…mi manca tutto!
Niall: Mia sorella Martina, sono sicuro che sei davanti alla televisione che mi stai guardando…quindi sorella sappi che ti voglio un mondo di bene!
A quelle parole non capii più niente cominciai a piangere e a ridere.
Nonna: Daii ora! Apparecchia che ho fame!
*a tavola*
Nonna:Domani ce ne torniamo a casa eh!
Martina: Già…due settimane già passate!*finisco di mangiare*Vado su in camera e finisco di preparare le valigie.
Vado in camera, prendo di nuovo il mio diario e scrivo.
“Caro Diario,
Si sono ancora io…Niall mi ha parlato davanti alla tv internazionale, non so se piangere o ridere!..mentre parlava Niall ho fatto caso a Liam che era dietro di lui. È sempre più bello, l’ultima volta che l’avevo visto aveva i capelli rasati, ora l’ha con un ciuffetto color nocciola che si sposta verso destra…come ti ho già scritto prima è da 3 anni che ho una cotta per  Liam, però Niall non lo deve sapere…se la sua reazione fosse brutta?! Non avremmo più il rapporto di prima!...”.
*il giorno dopo*
La sveglia delle 6 del mattino ruppe il silenzio nella mia stanza. Oggi sarebbe stato il giorno in cui Niall sarebbe tornato dai 6 mesi di tour, mi rattristii non avrei visto mio fratello ancora per due mesi. Andai in bagno e mi feci una doccia veloce, mi vestii e scesi.
Martina: Buongiorno nonna*bacio sulla guancia*
Nonna: Fatto le valige?! Ha già chiamato babbo…fra un ora ti passa a prendere.
Martina: Si ho fatto tutto.!
Feci colazione con un po di caffè e andai a fare l’ultima passeggiata!
Erano le 7, tutto giaceva, lo scroscio del terrente e lo scricchiolare del Mulino mi facevano compagnia, mi avvicinai ai cavalli per darle un ultimo saluto…Fin da quando ero piccola, mio nonno mi portava qua e mi faceva fare delle girate in cavallo. Il mio cavallo si chiamava Malibù, era color panna con una macchina marroncina sopra il naso. Ruppe il silenzio un suono di clacson, era arrivato mio padre. Diedi l’ultimo bacio a Malibù e andai.
Martina: Ehi Papà*abbraccio*
Bobby: Martina mi sei mancata!
Martina: Prendo le valigie e arrivo
Andai in camera, mentre sollevavo l’ultima valigia cadde un foglio. Era da parte di Niall. “ Cara Sorellina,
Eccomi qui che scrivo su questo stupido foglio di carta. Ormai sai già tutto di me, ma il bene che ti voglio è davvero forte. Lo so, adesso sono in tour da più di 6 mesi e mamma mi ha detto che te non fai altro che stare rinchiusa in camera tua. Beh noi tutti non ti vogliamo vedere così, vogliamo rivedere la ragazza allegra simpatica e dolce di una volta. Martina, anche se adesso non sono con te, nel tuo cuore ci sarò sempre. Voglio vederti felice, voglio vederti forte e voglio vederti sorridere come solo te sai fare. Ti proteggerò per sempre.
Ti voglio bene
Niall”
Cominciai a piangere e corsi subito da mio padre giù.
Martina: Papà mi manca da morire Niall*abbraccia e piange*
Bobby: Dai altri due mesi e lo rivedrai.
Mio padre portò le valigie in macchina, ed io per tutto il tragitto portai la lettera in mano. Tornai a casa.
Maura: Martina Amore*abbraccio*
Martina: Ciao Mamma*abbraccio*Greg è ancora al lavoro?
Maura: No è lì sul divano
Andai subito in salotto.
Martina: Ehi Solitario!!*abbraccio*
Greg: Ma guarda chi si rivede!*abbraccio strinto*
Maura: Hai sentito Niall?
Martina: No.
Maura: Nemmeno noi…è così impegnato.*sorride*
Martina: Mamma cosa ridi?
Muara: Niente amore.
Martina: Io vado a portare le valigie di sopra.
Presi una valigia e la portai su, aprii la porta.
Martina: *urla* OH MIO DIOO!!
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 23Directioner072010