Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: adetiolina    03/09/2013    3 recensioni
una storia ispirata a Tiva, dove dovranno superare moltissime difficolta.
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stoccolma, palazzo reale, ore 23:30
 

 
“Troia, bastarda, come si permette di pensare soltanto di lasciarmi?!
Gliela farò pagare a quella israeliana! Dovesse costarmi il trono!”
 
Drake aveva fatto mettere sotto controllo il cellulare di Ziva appena era atterrata dall’aereo, la considerava una cosa sua, che nessun altro doveva possedere o era sua, o di nessun altro.
Quella sera era andato al pub con degli amici russi e dopo una, due, tre vodka aveva perso il conto e la lucidità.
Quando sul suo cellulare apparvero gli SMS di Ziva che i suoi sottomessi facevano rimbalzare sul suo cellulare, andò fuori di se.
Durante il tragitto in limousine verso casa aveva pensato a come torturarla, a come ucciderla, a come farla soffrire… e alla fine capì che la chiave per farla soffrire era quel bastardo, il figlio che portava in grembo.
Se lo avesse perso non avrebbe retto e sarebbe stato più facile sottometterla.
 
Intanto Ziva, in camera sua, si era addormentata accarezzandosi il ventre percorrendo linee immaginarie con le dita, aveva pensato ai probabili nomi per quella creatura dando per scontato che fosse una femmina.
Quello che più le piaceva era Mary-Kate e come secondo nome avrebbe sicuramente scelto Tali, così aveva inviato un messaggio a Tony.
 
Mary-Kate Tali Dinozzo
 
Cosa?
 
Se è una femmina la chiameremo Mary-Kate Tali Dinozzo
 
E se è un maschio? Io voto per Leroy Jethro.
 
Se è un maschio forse è meglio pensarci… ora dormoJ Buonanotte paparino
 
Buonanotte angeli miei
 
Così cullata da questi dolci pensieri si era addormentata, ignara di quello che Drake stava per farle.
 
  angolo autrice: questo è più che altro un capitolo di passaggio... cari lettori preparatevi a dei colpi di scena... buona lettura. un bacione, a domani sera!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: adetiolina