Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Risa Lily Angelie    03/09/2013    7 recensioni
Risa e Otani sono cresciuti, sono sposati e... Hanno formato una famiglia.
Una long fondamentalmente incentrata sulla figlia del nostro amato duo comico, e il suo rapporto con gli amici, con i genitori e con un certo ragazzo, eheh.
Il tutto, intervallato da momenti romantici fra Risa ed Otani. ♥
***
(Era nata come una raccolta, ma ormai...)
[Risa/Otani, adulti ma tanto idioti lo stesso. ♥] [Surprise!]
{Avvertenze: forse lievemente OOC e diabete.}
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Atsushi Otani, Nuovo personaggio, Risa Koizumi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lovely Complex: After the end. ~♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4 anni dopo...
Nami si avvicinò al letto matrimoniale dei suoi genitori, che dormivano beatamente. Ogni tanto si udiva qualche ronfo da parte di Otani, intervallato da alcuni sbuffi, provenienti invece da Risa.
-Mamma...- Balbettò la bambina, avvicinandosi alla madre e scuotendola.
La donna aprì gli occhi.
-Nami, cosa ci fai sveglia?- Koizumi si mise a sedere e accese l'abat-jour. Impiegò qualche secondo a far abituare gli occhi alla luce, poi si mise la sveglia sotto il naso. -Sono le due e mezza di notte!- Esclamò.
Si sentì un lamento dal lato di Atsushi.
"Pft, beato lui che dorme.", pensò Koizumi, stropicciandosi gli occhi assonnati.
-Ho fatto un brutto sogno.- Sussurrò Nami a bassa voce.
-Oh, vieni qui.- 
Risa allargò le braccia e la bambina vi si buttò dentro, singhiozzando appena.
-Posso dormire con te e papà?- Bisbigliò la bambina, il volto ancora affondato fra le braccia della madre.
-Beh, non so se papà approverebbe, tesoro.- Commentò la donna, consapevole del fatto che Otani non era mai stato entusiasta di dormire in tre nel lettone, come lo chiamava Nami, giustificandosi sempre con un "Per dormire ho bisogno di spazio!".
-Chiediglielo, ti prego...- Farfugliò la bimba stringendo gli occhi scuri.
Risa scosse la testa sorridendo appena, poi schiaffò uno scappellotto sulla nuca del marito.
-Ahio!- Fu l'indignato commento di Otani, mentre si stropicciava gli occhi. -Che ore sono?- Chiese sbadigliando.
-Le due e mezza di notte.- Rispose la moglie a mezza voce.
-Ah... No, aspetta, cosa?! Per quale razza di ragione mi svegli a quest'ora, smidollata!- Ringhiò Otani, sbuffando.
-Che ti urli, scemo!- Sbottò Risa.
-Anche tu stai urlando!- Le rinfacciò Atsushi.
-Sto urlando perchè tu urli!-
-E io urlo perchè tu urli perchè io urlo perchè mi hai svegliato ad un'orario impossibile!-
Koizumi non rispose, si limitò a guardare il marito perplesso.
-Eh?- Balbettò la donna, ad occhi sbarrati.
-Aspetta, che ho detto?- Borbottò l'uomo, grattandosi la testa.
Solo in quel momento si accorse della presenza della figlia tra le bracca di Koizumi.
-Nami, che ci fai qui?- Chiese perplesso.
-Ha fatto un incubo.- Rispose sbrigativa Risa. -E ci chiedevamo se fossi d'accordo per...- Non terminò la frase, perchè Otani allargò le braccia e la bambina si staccò da Koizumi ed abbracciò il padre. La donna sorrise. -Credo che tu abbia già deciso.- Sussurrò.
-Cosa?- Chiese Otani, mentre stringeva Nami.
-Che nostra figlia dorma qui.- Rispose con fare ovvio la donna.
-Oh... Ehm, va bene. Ma, Nami, devi imparare ad affrontare le tue paure, d'accordo?-
Atsushi era bravo coi bambini, e Koizumi lo sapeva. Tutti i suoi studenti - era alla fine diventato un insegnante delle elementari - lo adoravano, nonostante i più alti lo avessero già raggiunto.
La bambina si passò il dorso della mano sotto il naso, mordendosi appena il labbro inferiore.
-Questa è l'ultima volta che dormo qui. Promesso.- Disse la bambina, saltando in piedi sul letto.
Risa scoppiò a ridere.
-Sì, tesoro, ma ora non gridare, i vicini stanno dormendo...- Sussurrò alla figlia, che, soddisfatta, si infilò tra le coperte.
-Buonanotte!- Esclamò la bambina mentre un sorriso aleggiava sulle labbra, chiudendo gli occhi.
Dopo pochi minuti, già dormiva.
-Uhm, un incubo?- Commentò Otani grattandosi la testa.
-Così pare.- Sghignazzò Koizumi, accarezzando dolcemente i capelli della figlia, dello stesso colore di quelli del padre. -Beh, meglio se dormiamo anche noi, domani dobbiamo tutti alzarci presto.- Disse poi, guardando il marito.
-Già... Risa?-
-Uh?-
-Ti amo.- Sussurò Otani con voce roca.
Koizumi arrossì in evidente imbarazzo. Nonostante fosse ormai suo marito, quegli slanci di affetto - per quanto rari fossero -, le facevano sempre effetto.
-Anche io, Atsushi.- Rispose lei, prima di scoccare un bacio sulle labbra del marito.
-Beh, peccato che ci sia Nami, qui...- Disse lui, accennando con un gesto del capo alla figlioletta addormentata.
-Atsushi!-  Ridacchiò stupita Risa, che sembrava imbarazzata. -Buonanotte.- Disse poi, allontanandosi da Otani e spegnendo la luce.
-'notte.- Rispose lui, infilandosi tra le coperte.





________________________________________________________________________________________________________________________________

**Angolo di Cali-chan**

Ma buonasera a tutti! ^^
Uhm, ebbene sì, alla fine farò questa famosa raccolta ^^
Che dire... E' un "momento" un po' cortino, eh, lo so, non riesco ad allungarlo (?) più di così D:
Del resto quello prima è piuttosto lungo, per i miei standard :')
Ringrazio tutte le anime pie che hanno recensito lo scorso capitolo :3
Alla prossima! ^^
Cali-chan :)

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Risa Lily Angelie