Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sarahoranloves1D    03/09/2013    3 recensioni
-Ti prego Harry non andare via, non lasciarmi sola in quest' inferno- la voce di Helen rimbombo' per tutta la stanza.
-Perdonami Helen- disse Harry sparendo dietro la porta.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Helen, amore svegliati, ti ho preparato la colazione- disse Harry accarezzando i capelli della ragazza. -Amore gia' sveglio?- chiese la ragazza stupita. -Si- rispose il ragazzo -voglio portarti in un posto speciale- Helen prese il bel volto di Harry tra le sue mani e disse -Ti ho gia' detto che ti amo?- -Circa 10000 volte, ma e' bello che me lo ripeta- Helen sentiva il cuore battere forte nel suo petto ogni volta che il riccio annullava le distanze tra loro. -Sei bellissima anche appena svegliata- disse Harry facendo un meraviglioso sorriso mostrando le sue fossette. Helen affondo' la mano nei ricci di Harry, e inizio' a giocherellarci, mentre i suoi occhi color mare incrociarono quello verde smeraldo di Harry. -Non allontanarti mai piu' da me- disse Helen -Sono qui per te- rispose il riccio.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sarahoranloves1D