Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nejisfan    09/03/2008    11 recensioni
One-shot Naru/Saku con accenni Sasu/Ino
Naruto è partito e Sasuke ha scelto Ino...come passerà il suo S.Valentino Sakura??
Fic prima classificata al concorso su S. Valentino indetto da Manga fans club!!!
Come al solito,dediche all'interno!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
San Valentino's Day

San Valentino's Day

Neji'sfan94


14 febbraio... il cielo limpido e pieno di stelle, il vento, leggero ma gelido, e il sorriso di tutti gli innamorati, questo si respira nell'aria....

...Solo una persona si rigira nel suo letto cercando il sonno senza che esso arrivi....


La coperta rosa sfiora le tue gambe scottanti,scoperte dalla camicia da notte troppo corta, e tu sei in preda ai pensieri che vorresti fermare, ai ricordi che vorresti cancellare

Ma non puoi farne a meno...e ci pensi....


Sono passati 2 anni da quando Sasuke è tornato,ma non è tornato per te,Sakura, è tornato per Ino, e sono così belli, perfetti insieme.....

Adesso ti accorgi che hai corso dietro a Sasuke per troppo tempo,che ti ha inflitto una ferita che non riuscirai mai a curare del tutto...

I tuoi occhi luccicano,ma stringi i pugni e ti ripeti che non devi piangere,non devi farlo perché glielo hai promesso, gli hai promesso di essere forte...


Eh già, perché è passato 1 anno anche da quando Naruto è partito, da quando prima di andarsene ti ha guardato negli occhi e ti ha detto “Devi essere forte,Sakura,promettimelo, io tornerò, non passerai più un San Valentino senza di me...”

Ma si sbagliava...

Le lacrime alla fine scendono e inizi a singhiozzare senza ritegno...avevi bisogno di lui...tu hai sempre bisogno di lui.


L'orologio segna le 23:44,non tornerà,non ce la farà...

Naruto Uzumaki mantiene sempre le sue promesse ma adesso è impossibile tornare,neanche lui ci riuscirà...


Ti alzi dal letto ed apri la finestra,il vento gelido ti scompiglia i capelli,ti fa rabbrividire mentre lacrime salate continuano a scendere dai tuoi occhi...

Vai verso il salotto quasi correndo e ti fermi davanti a quel quadro*,

i due innamorati che si baciano,quel bacio pieno di passione, la copia che ti è stata regalato per l'ultimo compleanno...

Devi essere forte ma non ce la fai, fra le lacrime scagli un forte pugno contro quel maledettissimo quadro...magari fosse tutto così semplice...



...E poi senti bussare alla porta, guardi l'ora: 23:56,non ci credi...

Apri la porta,scendi in giardino, il vento a contatto con la tua pelle ti fa venire i brividi e sulla tua faccia triste si forma un sorriso

Naruto-kun!!!” urli, e corri come una matta ad abbracciarlo...

Lui è ridotto molto male, ha ferite ovunque,si regge a stento in piedi...

Naruto-kun non dovevo dubitare di te...tu mantieni sempre le tue promesse” lo baci con violenza assaporando il suo odore e il sapore delle sue labbra, che ti mancavano da un anno, lui sorride molto debolmente e poi ti porge un pacchetto di cioccolatini a forma di cuore,il regalo più banale del mondo,che ti sembra improvvisamente bellissimo

Buon San Valentino,Sakura-chan” dice,prima di svenire

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

*= Riferimento al quadro “il bacio” di Hayez...per il contest si dovevano fare!!!


Ciao a tutti!!! mi presento di nuovo con Naru/Saku perché questa coppia sta diventando sempre più bella e la adoro giorno per giorno di più!!!

Questa fic si è classificata al primo posto (!!) al concorso di S.Valentino indetto da Manga fans club....veramente per me è stata una sorpresa...non credevo assolutamente di arrivare prima!!!

Dedico questa storia a Rael che mi ha quasi costretto a pubblicarla,(e che si è classificata seconda XD). A Mimi e Kaho che sono stati giudici fantastici (e non perché ho vinto,perché lo sono state,punto e basta) a Charly ed a Vale ( Ino_) perché con loro ho fatto alcune fra le conversazioni più divertenti della mia vita XD!! a Ino-chan perché mi è mancata tanto e finalmente è tornata!!


A tutti i fan di queste fantastiche coppie: soprattutto ai Fan Naru/Saku perché questa fic è principalmente Naru/Saku!


Grazie a chi commenterà ed anche a chi leggerà,ma se commentate mi fate maggiore piacere!!!



kiss a tutti


=Francy=

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan