Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Nahash    03/09/2013    4 recensioni
Ukoku e Komyo. Il loro sentimento e i le loro sensazioni sublimi all'interno di Flash che faranno parte di una raccolta. Questa sarà dedicata alla Luna e all'Oscurità.
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Komyo Sanzo, Ukoku Sanzo
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Salve salvino! Ecco il quarto capitolo, sta volta posto dalla versione di Ukoku, ma non narrato in prima persona. Mi piace descriverle le emozioni e le sue sensazioni nel suo caso.
Ukoku <3


Sfuggente è
quella luce
che
vorrei poter assaporare.
 
Saziarsi non era possibile. Non ne aveva mai abbastanza. Ogni volta che lo toccava, che lo assaporava, ne voleva sempre di più. La pelle di Komyo, ormai, era diventata come una droga, non gli bastava più sentirne il profumo, non gli bastava più poterla baciare - Se solo avesse potuto l'avrebbe divorata.
Eppure, sapeva, che il bonzo era intoccabile, almeno sotto certi aspetti. Komyo era qualcosa di puro e invalicabile ma che desiderava avvolgere nell'oscurità.
La sua era un folle candore che sapeva stravolgerlo da ogni suo malsano intento, un candore che riusciva, anche se brevemente, a squarciare la tenebra della sua anima.
 
Eppure nel più fitto
nero
della tenebra
io vedevo
i tuoi occhi.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Nahash