Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: the best    04/09/2013    1 recensioni
ciao! spero che leggerete questa storia! i primi capitoli si ispirano alla "vendetta dei sith" ma con un finale un po' diverso... spero di avervi incuriosito ciao!
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Luke Skywalker, Padmè Amidala, Principessa Leia Organa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Amare ed essere amati

Obi Wan correva nei piani superiori della navicella in cerca di Padmè ma non avendola trovata stava ritornando verso la sala centrale per rendersi utile almeno nel combattimento quando percepì due piccole presenze in cui la Forza risplendeva e subito il suo pensiero ricorse ai bambini, a quando li aveva lasciati da Owen e un terribile dubbio si insinuò nella sua mente.
I pensieri di Obi Wan "E' impossibile che i bambini siano qui, Owen mi avrebbe avvisato ma infondo da quelle due pesti mi potrei aspettare di tutto, sono figli di Anakin".
Ripensando al suo vecchio allievo le sue labbra si incurvarono in un sorriso, quante volte Anakin si era messo nei guai e se l'era cavata incolume.....
Obi Wan scacciò quei pensieri e si diresse verso la fonte di quelle due presenze. 
Una volta arrivato vide una scena che lo lasciò senza parole, Darth Fenher non aveva la solita maschera nera e sorrideva dolcemente ai bambini, ai suoi bambini. In quel momento Obi Wan ripensò alle parole di Yoda, a quanta verità c'era nelle parole del  piccolo Jedi.

....Chiamalo con il suo vero nome...
 ...Darth Fenher intende? E' questo il suo vero nome...... E' solo una macchina distruttrice....
 ....No non è vero e presto lo scoprirai...


Obi Wan tirò un sospiro e si avvicinò piano a quella famiglia tormentata dal destino ma in quel momento felice. Appena fu visibile, i bambini gli corsero incontro abbracciandolo mentre Padmè gli rivolgeva uno sguardo a metà tra il stupore e la felicità. Obi Wan guardò  il viso del suo ex-allievo e notò una cosa che di certo non si aspettava, negli occhi di Darth Fenher o meglio Anakin non c'era rabbia, risentimento o qualsiasi altra emozione negativa ma solo stupore.
Anakin guardò Obi Wan e gli ritornò il mente tutte le avventure che aveva passato con il suo ex-maestro, si ricordò anche degli avvenimenti accaduti su Mustafar e si maledisse per aver rovinato la sua vita oltre che quella di tutti gli abitanti della galassia. Si avvicinò piano ad Obi Wan  e quando lo ebbe raggiunto, si rivolse un ultima volta a Padmè.
Anakin: tu e i bambini andate a prendere una navicella e andate il più in fretta possibile lontano da qui. Io vi raggiungerò più tardi.
Padmè annuì e, prendendo in braccio i suoi figli, si diresse correndo fuori dalle prigioni.
Anakin, una volta rimasto da solo con Obi Wan iniziò a parlare.
Anakin: Obi Wan mi... dispiace per tutto quello che ho fatto e anche per quello che ti ho detto su Mustafar, sono stato uno sciocco.
Obi Wan: non hai niente di cui scusarti Anakin.
Anakin: come?
Obi Wan: io mi sono dimostrato troppo insensibile con te e non ti ho dato la fiduacia che meritavi, sono io che dovrei scusarmi.
Anakin: apprezzò quello che mi stai dicendo ma sono io che ho seminato il terrore per la galassia mentre voi volevate solo protteggerla. Sono io che ho sbagliato.
Obi Wan gli mise una mano sulla spalla e sorridendo disse soltanto: tu non hai colpe Anakin, basta guardare il passato ma guarda il futuro.
Anakin sorrise a sua volta e annuì, Obi Wan sorridendo prese la parola: adesso andiamo.
Anakin: si.
I due si avviarono verso la sala centrale e capitarono nel momento cruciale del combattimento, gli Wookie stavano avendo ormai la meglio sui cloni ma  Obi Wan si accorse che Yoda e Palpitane erano spariti dalla sala centrale, infatti i due partecipanti si erano spostati in un luogo più isolato per combattere meglio.
Palpitane: tu non vincerai mai Yoda! E' inutile che ci provi!
Yoda: troppa fiducia in te stesso hai Palpitane.
Palpitane: vincerò io Yoda! Sono io che governo questa galassia! Arrenditi!
Yoda: vedremo,vedremo.
Palpitane stava avendo la peggio ma vide improvvisamente che Anakin, il suo allievo, era arrivato.
Palpitane: Darth Fenher! Aiutami e insieme sconfiggeremo Yoda!
Anakin: io non sono più ai tuoi comandi Palpitane! Mi hai allontanato dalle persone a cui voglio bene!
Palpitane: traditore! Ma non credere di cavartela così! So cosa è successo tra te e Padmè in queste settimane! Vi ho spiati per tutto questo tempo! Non pensare di rivoltarti contro di me altrimenti Padmè farà una brutta fine!
Anakin: Non azzardarti a toccarla!
Palpitane: le tue minaccie non servono proprio a niente! Se non mi aiuterai i cloni che si nascondono nella sua navicella la uccideranno! 
Anakin: è impossibile! Non ho visto dei cloni entrare nelle navicelle!
Palpitane: ho fatto nascondere 10 cloni in ogni navicella  giorni fa! Ho portato apposta Padmè qui! Mi ero accorto che il tuo animo era ormai cambiato e non era più cattivo come una volta così Padmè è stata un ottime scusa per non farti ritornare dalla parte dei Jedi!
Anakin: Sei un mostro!! Lei non c'entra niente!
Palpitane diede una forte gomitata a Yoda facendolo indietreggiare e, avendo più libertà nei movimenti, disse:
sarà meglio per voi che non mi attaccate o Padmè e i bambini faranno una brutta fine! 
Anakin, Yoda e Obi Wan non sapevano più che fare e dovevano trovare una fare in fretta perchè la Morte Nera non sarebbe resistita a lungo, i colpi delle navi della neonata Alleanza Ribelle l'avevano gravemente danneggiata e da un mometo all'altro sarebbe scoppiata in aria......

Angolo autrice:
Salve popolo di EFP! Spero che questo capitolo vi piaccia e spero di essere migliorata! Scusate se interrompo il capitolo proprio nel momento cruciale della battaglia ma volevo lasciare un po' di suspance! :)
Un bacio
the best
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: the best