Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liahangry    04/09/2013    2 recensioni
Aileen ed Harry si conoscono solo di vista, nessuno sa i gusti dell'altro, a nessuno importa, eppure si ritrovano a conoscersi.
Sapeva che frequentava un corso differente dal suo, condividevano solo poche lezioni insieme, ma non si erano mai seduti vicini e mai si erano parlati, il loro rapporto era inesistente.
Eppure nessuno dei due sapeva che, qualcosa durante l'estate sarebbe cambiato.
“Non ti hanno mai detto che non si deve mai fare piangere una donna, ragazzo più gettonato della scuola?” Sorrise Aileen entrando in bagno.
Sentendo la voce della ragazza, Harry si aprì in un sorriso lascivo.
“A te invece, non ti hanno mai detto che non si origliano le conversazioni degli altri Tigrotta?” E rincarnò la dose con un occhiolino.
“No, ragazzo corteggiato da tutta l’High School.” Ribadì Aileen facendo passare le dita fra le punte dei capelli.
“E poi perché tigrotta? Io non graffio, al contrario di Jasmine.” Domandò, e con un gesto della mano indicò la sua guancia.
“Non lo so se non graffi, vuoi per caso scoprirlo?” Suggerì con un sorriso fin troppo malizioso e un leggero movimento della testa.
“Non ho tutta questa curiosità".
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
             

You're like a cliché
Prologue
"We, we dont have to worry bout nothing
Cause we got the fire, and we’re burning
one hell of a something"   
 
Aileen Evans, odia i clichè.
Abita ad Holmes Chapel, un paesino vicino Londra.
Ha diciassette anni, una sorella maggiore e l'amore per il country.
Adora viaggiare, lontano da casa sua, lontano da ogni illusione, lontano dalle delusioni, lontano dalla tristezza. 
Ama leggere e vorrebbe più tempo per assaporare ogni libro, di ogni colore, grandezza e tematica, ama poter sentire
l'odore dei libri antichi e non le importa dei giudizi.
Le piace strimpellare ogni tanto la sua chitarra color ciliegia e interpretare il ritornello di qualche canzone.
Vorrebbe amare gli animali, magari un cane, anche se la paura che prova la spaventa troppo.
Le piace sopratutto ascoltare e dare qualche consiglio piuttosto che parlare per dire sciocchezze.
Vorrebbe avere dei lunghi capelli biondi, occhioni azzurri e due gambe chilometriche, ma si accontenta dei suoi capelli
aranciati, gli occhi verdi e del suo metro e sessantotto scarso.
Ed infine trova splendido il fatto di non arrossire davanti ai ragazzi superficiali e narcisisti.
Odia il tramonto, perchè le fa ricordare la fine di un giorno, per cui magari ha sprecato del tempo.

Harry Styles, ama i clichè.
Abita ad Holmes Chapel, un paesino vicino Londra.
Ha diciassette anni, un fratello maggiore e l'amore per il pop.
Adora cantare, lo tiene lontano da tutti, lontano da ogni certezza, lontano dalla vita di sempre. 
Gli piace uscire con gli amici, gli piace il casino e i reggiseni in pizzo che, gli lasciano le ragazze ogni volta che finiscono
di divertirsi.
Odia vomitare dopo una sbronza, il disordine e odia i pregiudizi.
Ama i suoi ricci color cioccolato, per il semplice motivo, che con un gesto della mano, le ragazze ne rimangono affascinate,
i suoi occhi verdi e le sue fossette che spuntano fuori ogni volta che sorride.
Ama l'alba, per il semplice motivo che inzia un nuovo giorno, per cercare di fare nuove conoscenze, amicizie e tendenzialmente
per fare nuove esperienze.

Aileen ed Harry si conoscono solo di vista.
Nessuno sa i gusti dell'altro, a nessuno importa.
Eppure si ritrovano a conoscersi, senza neanche essere amici.  

 


Un grazie speciale a HilaryC per il banner ;
Un grazie a chi è arrivato fin qui per leggere la storia ;
Un grazie a chi continuerà a leggerla ;
Un grazie a chi la recensionerà ;

Un grazie a chi la leggerà in silenzio.
-Liah

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liahangry