Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Shiru_Tan    04/09/2013    5 recensioni
Dal primo capitolo: "Ecco la prima lacrima, a carezzarti la guancia. E un'altra. E un'altra ancora. Perdi per l'ennesima volta il conto delle lacrime che Sirius ti sta facendo versare."
Genere: Angst, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Lily/Severus, Remus/Sirius
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonsalve a tutte le Teste di Potter che sono venute a trovarmi anche con questa nuova raccolta! 
Bene, comincio col dire che il filo conduttore è la morte, quindi che ci sarà dell'angst; inoltre questo primo capitolo è stato scritto a mezzanotte e mezza, non è stato betato e, per quanto abbia ricontrollato, è possibile che ci siano alcuni errori, me ne scuso già da ora! ; u ;
Il titolo della raccolta è tratto dalla canzone "So far away" degli Avenged Sevenfold, che stavo ascoltando mentre scrivevo e mi ha dato l'ispirazione.
La storia è dedicata a Valentina, che l'ha letta per prima e senza la quale probabilmente non avrei mai pubblicato!
Bene, detto questo, non mi resta che augurarvi una buona lettura. Fatemi sapere in tanti cosa ne pensate! c:

 

___________________________________________


"Avanti, puoi fare di meglio!"

Quelle parole continuano ad insinuarsi nella tua mente, taglienti come lame. 
Ecco la prima lacrima, a carezzarti la guancia. 
E un'altra. 
E un'altra ancora. 
Perdi per l'ennesima volta il conto delle lacrime che Sirius ti sta facendo versare.
E riesci a formulare un solo pensiero: Come hai potuto farmi questo, Sirius?
Continui ad osservare il suo corpo cadere lentamente, finendo oltre quell'arco, e sai benissimo questo cosa significa.
Sei fermo, lo sguardo fisso ormai nel vuoto, senti che ormai nulla ha più senso.
Lo senti dentro, il vuoto.
Perchè non potrai mai più guardare quegli occhi grigi che a soli undici anni ti avevano rapito.
Non potrai mai più accarezzare  quel viso logorato dal tempo, mutato da Azkaban, che nonostante tutto continuavi a trovare perfetto.
Non potrai mai più abbracciare quello che era stato il migliore amico di una vita, la persona che non ti aveva mai abbandonato, che ti accettava in ogni modo, che ti amava come nessuno ti aveva mai amato, come nessuno ti amerà mai.
Trovi d'improvviso la forza di bloccare Harry, sul punto di raggiungere quell'arco.
Sta urlando, Rem, sta esternando il suo dolore.
E sai che anche James avrebbe fatto lo stesso.
Sai che anche James sarebbe corso verso di lui, avrebbe urlato, come ora il ragazzo tra le tue braccia sta facendo.
Ti senti solo come mai, ora che anche Sirius ti ha abbandonato.

Come hai potuto farmi questo, Sirius?

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shiru_Tan