Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Henderwhore    04/09/2013    1 recensioni
Dal capitolo 2:
'Già,peccato sei tu.' pensai tra me e me.
-Grazie,Logie.- e sorrise.
Poi sentì la sua mano intrecciarsi alla mia e ci addormentammo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Sorpresa
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati due giorni e in casa c'erano sempre e solo James e Carlos.

Stavo iniziando a irritarmi.

-Per favore,dov'è Ken?- chiesi.
-Ti giuro che non lo so. Sennò te lo direi.- rispose James.

Sbuffai.

Ma perché non mi vuole dire dov'è?! Mica lo ammazzo se lo fa.

A:Ken.
Mi vuoi dire dove sei? Mica ti ammazzo.

Da:Ken.
Si che lo fai.

A:Ken.
NO.

Da:Ken.
Ci sentiamo dopo babe,love ya.

Ah,lo odio quando fa così. Ma che gli costa dirmelo?
Mi manca. Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno e lui è l'unico che posso picchiare.

E' vero,ci sono James e Carlos,e con loro mi sfogo..ma non li picchio. Mi viene più facile con Ken.

Decisi di andare a vedere Logan.. due giorni che non esce dalla camera.
Arrivai in camera sua e bussai,ma non rispose.

Aprì la porta e trovai camera in disordine.

-Caaaaarlos,Jameeeeeeeees subito in cucina.- urlai.

Scesi e li trovai lì.

-Dov'è Logan?!- urlai.
-Boh.- rispose Carlos.
-James,tu sai dov'è?- chiesi.
-Mmmhhh... nah.- rispose.

Annuì. Dov'è pure lui ora?!

-Aspetta.. tu sai dov'è!- urlai.
-No Kat,no.- rispose James.
-Si invece.-
-No.-
-Uffa.-


e mi sedetti. 

Perfetto. Non avevo notizie di nessuno.

LOGAN'S POV;

-Amore,tra poco vado a fare la spesa.- mi urlò mia madre.
-Va bene mà!- risposi.
-Vieni con me?-
-No mà,voglio fare una cosa.- 
-Va bene,ci vediamo dopo.-

e uscì.

Presi la lettera e mi andai a mettere nel divano.

Accesi la tv,ma non riuscì a guardarla. Ero troppo curioso di aprire la lettera.


''Caro Logie. Come stai? Io male.
Sono stata una stupida, Si,insomma... ti ho lasciato andare senza nemmeno sapere il perché,
Non siamo stati insieme nemmeno un mese? o forse si. 
Mi dispiace. E' solo che tu eri geloso. Poi è arrivata lei.
Tu,lei,io,ospedale. Ken di mezzo. Minacce,tu mi tenevi in casa,lei che non mi faceva fare niente.
Il bacio,tra voi due,tra lei e Ken. Io incazzata.. e abbiamo litigato.
Mi spiace se la lettera è confusa... ma non è facile,almeno per me.
Non so. ma forse quando non stavamo insieme era meglio,cioè,no,ma io intendo che.. ah,lasciamo stare.
Sono contenta di stare con te,ma non se deve essere così il nostro rapporto. Cioè,capito come no?
So che ho sbagliato,ma tu pure l'hai fatto. Insomma.. ti sei baciato con lei!
Però Logan..almeno tu hai provato a chiedere scusa,mentre io facevo l'imbecille. e lo sono pure.
Mi manchi,anche se sei un emerito coglione.
Rivoglio la tua mano intrecciata alla mia. Rivoglio sentire le tue labbra premute sulle mie. E' successo quando mi hai chiesto scusa,ma per me non significava niente.
Per niente intendo che non ti volevo vedere,e quei baci erano come una scritta sulla sabbia. Capito,no? no.
Lo so,non mi spiego bene in questa lettera.. Però mi manchi cazzo.
Sei il mio migliore amico,mio fratello,il mio fidanzato.. insomma. non è facile stare senza te.
Logan,ti amo. So che sono una stupida. Ma ti amo.
So anche che queste cose avrei dovuto dirtele in faccia,ma non ci riesco.
Mi blocco quando devi parlarti... e tu hai avuto tutte le ragioni di incazzarti così.
Faccio sempre la vittima,ma in realtà ora sei tu la vittima. Ma sono cose che capitano,no? no. lo so bene anche io.
Io...mi dispiace,davvero. Non avrei dovuto trattarti male. Sei un amore di ragazzo,e se t'incazzi è normale.
Tu ci tieni a me,come io tengo a te.. e litigare forse ci ha fatto capire l'importanza del fatto che ci serviamo a vicenda per andare avanti.
Rivoglio il mio vecchio Logan. Quello col sorriso sempre stampato sulle labbra,che mi bacia così senza dire niente,che mi abbraccia anche quando non voglio e che mi fa sentire una principessa anche solo con un ''ehi,bellezza.'' perché in fondo,non sono bella. Ma con te,si.
Mi manca passare le notti seduti in giardino e guardando le stelle,e anche il tramonto.
Mi manca la tua cretinaggine e il fatto di vederti sorridere con i ragazzi anche quando ci sono io.
Insomma Logan,mi manchi. E ti rivoglio. 
Sono stata una stupida,davvero. non avrei mai dovuto lasciarti andare. Ragazzi come te non ce ne sono. 
Mi dispiace.
Torni da me ?
E se non vorrai farlo,hai ragione. Ma se vorrai farlo,sarò qua ad aspettarti.
Ti amo Logan Philip Henderson,e non smetterò mai.
Scusami,davvero. Scusami.
Sono un'imbecille.
Ora devo andare,perché James rompe. Non so nemmeno perché me l'ha fatta scrivere ora di fretta la lettera. 
Okay,vado. 
Ti amo. e scusami,di nuovo.
Con amore,
un 'imbecille che ti ha lasciato andare.''


Piansi.

Sentì la porta aprirsi e mi asciugai le lacrime.

Mentire a mia madre non era facile. 

Entrò e mi fissò.
Non mi disse niente e mi abbracciò.

-Ti voglio bene.- disse.
-Anch'io.- e sorrisi.





Spazio Autrice.
Ehilààà.. So che non è granché il capitolo,ma mi dispiace. Proverò a farmi perdonare :c
Anyway... sono felice,grazie ad una persona. :) mi ha fatto bene riparlarci.

Okay.. le tipiche domane e vi lascio: Che farà ora Logan?! E Katia riuscirà a scoprire dov'è Logan?! E Ken si farà vivo o farà ancora innervosire Katia non dicendogli dov'è? E James,riuscirà a non dire niente? ditemi la vostra,pls.

xoxo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Henderwhore