Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xlouisbracesx    04/09/2013    0 recensioni
Come diceva il famoso detto popolare: tutto passa tranne il pullman che sto aspettando, ecco non sono proprio sicura siano state queste le parole ma vabbè tanto chi se l’è inventata al massimo si può rivoltare nella tomba, non credo si sprechi di risvegliarsi modello zombie e mi venga a perseguitare no?
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drin driiiin!

Ma maledizione perché i miei risvegli non sono mai come in quelle fottute pubblicità del mulino bianco dove si alzano tutti sorridenti e si spolverano l’intera fabbrica di merendine?

Che poi non ho ancora capito quello che infila i cornetti ovunque, ma poi ti immagini se non se li mangiano e li ritrovano dopo millenni gli archeologi che pensano, già mi vedo i titoli di mistero “Ma nel 2013 mettevano i cornetti nell’armadio perché volevano distrarre le tarme?”.

Driiin driiin

Ma che cazzo, tutto sto baccano di primo mattino! Porca puzzola ma la gente a sto paese non dorme?!

Spero che tu sia banderas con il pane appena sfornato o preparati per una castrazione lenta e dolorosa con un trinciapollo!

Secondo me Rosita vince, cioè sicuramente ne capisce più lei di banderas di pane eh!

Non che ci voglia poi molto, forse anche io ne capisco più di lui. Ma chi voglio prendere in giro che per me la ciabatta è quella che lanci al cane quando ti scassa le palle e la frusta invece e quella che devo usare quando quel caprone di Trinus ha la giornata storta e decide che è il momento di non camminare!

Una risata cristallina dall’altro capo del telefono mi risveglia dai miei pensieri.

Amoremio Lee come sei dolce di primo mattino! Ti ho chiamato perché sono in crisi!

“Come cazzo fai ad essere in crisi alle- rotolo sul letto per guardare la sveglia- SEI E VENTI?!

Ssshh mi hai ucciso un timpano Chantal! Ascolta e zitta!

Mi rassegno alla tortura e ascolto la crisi di questo coglione.

Se dovessi mangiare tre cose per il resto della tua vita, quali sarebbero? Ecco ora non so davvero che rispondere! Ma è mai possibile che ask faccia sempre domande così complicate?! Uno ci si deve scervellare!

Ma vaffanculo!” e riattacco il telefono mentre sento di sottofondo le sue lamentele!

La gente è cretina forte, basta se ne volevo una dimostrazione l’ho appena avuta penso mentre spengo il telefono per evitare altre chiamate della lagna.

Basta ormai mi alzo e me ne vado al lavoro tanto non dormo più, detto ciò mi faccio una flebo di caffè e esco di casa.

Come diceva il famoso detto popolare: tutto passa tranne il pullman che sto aspettando, ecco non sono proprio sicura siano state queste le parole ma vabbè tanto chi se l’è inventata al massimo si può rivoltare nella tomba non credo si sprechi di risvegliarsi modello zombie e mi venga a perseguitare no?

Va beene magari mi lascio influenzare un po troppo dai film horror ma che ci posso fare?



Chiudo il diario con un movimento brusco che lo fa volare per terra, perché i ricordi fanno così tanto male maledizione? Perché la vita non è come un libro dove basta cambiare pagina per andare avanti?

Esco dalla selleria dove mi ero chiusa per farmi male riguardando quel diario rovinato, ma c’erano dei giorni in cui ne avevo bisogno, avevo bisogno di ricordare che prima le cose andavano bene, prima quando lui c’era ancora.

Sello Trinus e esco a fare una passeggiata, l’unico modo spegnere i pensieri è cavalcare, ormai lo faccio da una vita è sempre stato il mio sfogo.

Mi so relazionare meglio con i cavalli che con gli uomini sicuro, loro di donano tutto e non vogliono niente in cambio, loro sono la mia vita ed è per questo che domani partirò per l’Olanda dove mi hanno preso in una delle scuderie migliori del mondo per gareggiare.

Il mio sogno si sta per realizzare, tutto ciò che un amazzone desidera, che io desidero ma manca un pezzo per completare il puzzle, un pezzo che non si riunirà mai al resto del disegno.




Myspace 

Buonassera people e anche rosita vi manda un coocodè!

Questa è la mia prima ff ed è ispirata ad un sogno che ho fatto recentemente, bhe che altro? fatemi sapere che ne pensate, critiche comprese!

Una recensione piccina piccina perpacioe e posto il secondo capitolo!
xoxo gossip gherl 

xlouisbracex (braces vuol dire bretelle, eh che genia del male che sono!)

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlouisbracesx