Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Nahash    04/09/2013    4 recensioni
Ukoku e Komyo. Il loro sentimento e i le loro sensazioni sublimi all'interno di Flash che faranno parte di una raccolta. Questa sarà dedicata alla Luna e all'Oscurità.
Genere: Erotico, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Komyo Sanzo, Ukoku Sanzo
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Salve a tutti, si ho aggiornato presto perché ne sentivo la necessità e il bisogno di farlo, con questo nuovo capitolo un po' particolare.
Qui ho voluto sperimentare i possibili pensieri di Komyo una volta catturato totalmente dalla "malia" di Ukoku.
Questa ff non è dedicata a Ita rb è proprio per Ita rb. So che potrebbe non esserci la differenza, ma credo che lei la coglierà.
E' per te, sapendo che ci sarò sempre, nonostante tutto.
 
Si ode il sussurro
è tempo di andare
mia dolce tenebra
ti prego, prova
a
restare.
 
Ho sentito parlare di luoghi dove la notte non arriva per sei mesi, sarebbe davvero disdicevole mio caro non credi? Aspettarei giorno, dopo giorno, che la tenebra calasse pur di sentire il canto dei grilli invece che quello degli uccelli.
Mesi di luce che per quanto io possa amarla, per quanto questa possa scaldarmi il viso e farmi compagnia, non mi farà mai sentire al sicuro come la notte.
Duecentoventidue giorni di luce sono troppi anche per me, per me che ti ho respinto per così tanto tempo.
A volte è il terrore che ci blocca, il pericolo imminente di qualcosa che, improvvisamente, potrebbe spezzarsi.
Anche se la tua mano è fredda, avvolto nel tuo manto imperscrutabile, mia fragile tenebra, si percepisce un gelido calore, che attanaglia il cuore, in modo tale da poterlo scalfire, solo con la tua scomparsa.
Per questo quando è giorno, la mia testa, è rimasta ancora nella notte. Chiudo gli occhi e mentre sento il sole bruciarmi il viso, vedo la volta celeste ammantata di stelle, tutto è scuro i grilli cantano, fin che, poi, tutto tace e so che sei arrivato tu.
 
Quando la notte
sciama
il sole mi dannerà.
Quando il sole sorge
la notte
verrà a riscattarmi.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Nahash