Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lloydsrap    04/09/2013    10 recensioni
Mi chiamo Julie Pierce,abito a Londra e ho 16 anni.Sono una ragazza bionda,occhi verdi e non molto alta.La mia famiglia è formata da mio padre(Daniel),che è un professore d’università e da mia madre(Helene) che è una giornalista molto impegnata.Ho una sorella più grande di nome Alexia,ha 19 anni e andrà presto a convivere con il suo ragazzo.La mia migliore amica si chiama Katherine e siamo anche vicine di casa,passiamo molto tempo insieme perché i nostri genitori sono abbastanza assenti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rimasi un po' in silenzio per cercare di assimilare quella sua affermazione, non sapevo cosa dire; nemmeno Jake aveva mai osato dirmi qualcosa del genere, mi conosceva e sapeva che non mi sarebbe piaciuto. Ma io non mi sentivo irritata, era solo strano. Era strano perchè mi sembrava di correre troppo, non sapevo nemmeno cos'eravamo adesso.
“Julie” mi chiamò lui preoccupato, forse stavo reagendo nel modo sbagliato, forse dovevo essere più aperta con lui; dopotutto lui era sempre dolce.
“Io..io ho solo sonno” sussurrai anche un 'credo' ma non lo sentì nemmeno. Come al solito mi sorrise e mi scombinò i capelli ancora umidi. Mi prese per mano e salimmo in camera, mi stesi immediatamente sul letto soddisfatta; era comodissimo. Sembrò sollevato dal mio comportamento, effettivamente mi ero comportata male di sotto.
“Quello è il mio letto” protestò lui scherzosamente, io in tutta risposta gli feci un minimo di spazio e lui si sdraiò accanto a me, si fece spazio con la forza e rischiai di cadere dal letto; se non fosse stato per la sua presa d'acciaio sarei sicuramente finita a terra. Gli diedi un bacio e gli augurai la buonanotte, mi girai subito dall'altro lato; sapevo che stavo per arrossire. Il mattino dopo Harry mi svegliò molto presto, ma la cosa non fu tragica visto che per farmi aprire gli occhi mi stava dando dei provocanti baci sul collo. Riuscì a farmi sorridere, volevo continuare a fingere di dormire ma soffrivo terribilmente il solletico in quel punto e lui se ne stava sfacciatamente approfittando.
“Smettila”
gli dissi ridendo mentre lui cercava di trovare un accesso al mio collo ormai completamente coperto. Per sfuggire a quell'orribile/meravigliosa sensazione ero stata costretta a rifugiarmi sotto le coperte, ridevamo entrambi ma io ero anche molto concentrata; se non volevo tirargli un pugno dovevo stare molto attenta perchè non riuscivo a controllare le mie azioni quando qualcuno mi faceva il solletico.
“Harry smettila” ridacchiai ancora cercando di bloccare le sue enormi mani che cercavano di scoprirmi.
“Ho un impegno in radio” mi disse a un certo punto. Ci fu un attimo di silenzio, quella mattina avevo voglia di stare con lui. Uscii dal mio 'rifugio' e annuii cupa, lui mi strinse forte e sorrise; pensava di farmi sentire meglio così?
“Tornerò prima di mezzogiorno però”
aggrottai le sopracciglia e mi alzai dal letto lasciandolo lì con un'espressione perplessa. Gli sorrisi e cercai di raccogliere i miei capelli scompigliati in una coda con un elastico trovato sul comodino. Dallo specchio potevo guardare con la coda dell'occhio Harry, ancora assonnato e mezzo stordito.
“Vado un attimo in bagno” Gli comunicai dopo aver recuperato i miei vestiti ormai asciutti. Mi sciacquai la faccia, questo mi fece svegliare completamente e mi fu davvero d'aiuto visto che quella notte non avevo dormito molto, ero riuscita a prendere sonno verso le cinque del mattino e ora erano le sette e mezzo. Quando Harry se ne andò mi stesi sul divano per guardare un po' di tv, mi aveva ovviamente detto di fare come se stessi a casa mia e diciamo che l'avevo preso un po' troppo alla lettera. Poco dopo suonarono al campanello, non sapevo che fare; la casa era enorme e poteva essere chiunque. Decisi di andare ad aprire, nel peggiori dei casi avrei finto di essere la domestica di Harry. Aprii la porta e rimasi sorpresa, tutti mi aspettavo di vedere ma non LEI.
“Katherine che ci fai qui?” La mia migliore amica mi guardò disgustata, si era proprio disgustata. Incrociò le braccia e con un tono freddo mi disse che cercava Harry, non mi stava neanche guardando negli occhi.

“Ti sei fatta Harry.” sgranai gli occhi, che? Mi reputava forse una sgualdrina? A quella sua affermazione piena di veleno incrociai le braccia e la guardai male, chi era quella e cosa ne aveva fatto della mia migliore amica?
“Ma che stai dicendo?” Le chiesi nervosa, non mi aspettavo che mi trattasse così, non potevo credere che fossero uscite certe parole dalla sua bocca. Forse non ero stata troppo corretta nei suoi confronti, visto che lei stava ancora 'soffrendo' per il bacio finito male con Harry, ma si era fatta lei troppi film, lui non le aveva fatto capire nulla, sapeva che era ubriaco.
“Hai dormito qui, non ci posso credere” Alzai gli occhi al cielo, sapeva che non avrei mai potuto fare una cosa del genere con uno sconosciuto; anche se in fondo Harry non era più uno sconosciuto, ma non lo avrei fatto comunque, non dopo così poco tempo.
“Io ho semplicemente dormito qui, non ho fatto niente” Lei aggrottò le sopracciglia e strinse i pugni, le lacrime minacciavano di scendere e stava tentando di trattenersi, non sarebbe durata a lungo. Mi accusò di averla tradita, mi disse che non ero un'amica e che le facevo schifo, ma la goccia che fece traboccare il vaso fu quella parola che non avrebbe mai dovuto dire, mi aveva chiamata 'troia' e questo non potevo sopportarlo.
“Ora basta, hai superato il limite. Vai via.” Non volevo neanche guardarla negli occhi, era lei a farmi schifo, non il contrario. Mi aveva insultata in quel modo senza neanche darmi il tempo di spiegarle tutto, non la reggevo più e non avevo voglia di stare a guardare quel volto pieno di odio, falsità e gelosia/invidia. Lei in tutta risposta mi mandò a quel paese, si girò e se ne andò, “meglio così” pensai. Avevo appena perso la mia migliore amica ma per ora non mi importava, non gliel'avrei fatta passare liscia questa, non avevo intenzione di vendicarmi, volevo solamente farla sparire dalla mia vita. Era gelosa di Harry, che non era neanche il ragazzo, ma il mio.. fino a prova contraria. Decisi di spostare i miei pensieri su Harry, cos'era adesso per me? Lui non mi aveva detto niente, non avevamo parlato di una relazione, ci eravamo solamente baciati e trattati molto, ma molto dolcemente. Poi mi ricordai subito dei miei genitori e del mio trasferimento in Germania, quei pensieri mi facevano ancora male, non ero pronta ad abbandonare così superficialmente il mio futuro, tutti i progetti fatti. Passarono delle ore e finalmente sentii quella benedetta chiave girare nella serratura, mi alzai ancora sovrastata dal carico di tristezza dal divano e mi diressi verso Harry, che sorrideva.
“Ho una sorpresa per te” disse prima di baciarmi.
















SPAZIO AUTRICE:
So che questo capitolo è leggermente lungo e forse anche un pò noioso ma sinceramente mi piace la parte iniziale, non è nel mio stile scrivere queste cose perciò mi sento abbastanza soddisfatta di quello che sono riuscita a scrivere: spero con tutto il cuore che vi sia piaciuto!

Ci tengo tanto a questa fan fiction anche se so che non è una delle migliori, semplicemente mi diverto a scriverla, Julie mi rappresenta totalmente, la protagonista sono io e tutti i pensieri che leggete sono 'reali', è quello che penso io costantemente. Tutti i problemi che si fa Julie me li faccio anche io, forse è per questo che sono così legata alla ff.

Vorrei una recensione costruttiva, e questo lo dico a tutte le ragazze con cui faccio/farò scambi di recensioni, se dovete far finta di leggere ditemelo direttamente, non mi serve una recensione in più se poi è scritta a caso. (Tipo "Scrivi benissimo, sei bravissima, ti faccio i miei complimenti la ff è bellissima) NO.
Per me una buona recensione dovrebbe essere costruita così:
1.Dici la tua parte preferita del capitolo
2.Dai dei consigli (perchè non si smette mai di imparare)
3.Dici quali parti non ti sono piaciute e scrivi magari il perchè.

So di essere un pò pesante ma sappiate che io mi accorgo delle persone che fanno finta di leggere, perciò se lo fate non aspettatevi una buona recensione nella vostra ff, vi ripagherò con la stessa moneta. 

Ho finito di rompere. ♥

 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lloydsrap