Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: DeerWs    04/09/2013    2 recensioni
Una iena, non quelle vere eh, quelle della tv, fa accomodare su una sedia un signore piuttosto distinto e assolutamente magnifico che si guarda intorno disgustato.
La iena è talmente accecata da tanta bellezza, che per un momento dimentica dove si trova e perché.
Poi però si riprende.
-Intervista al.. Signore Oscuro!-.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom O. Riddle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intervista al Signore Oscuro.



Una iena, non quelle vere eh, quelle della tv, fa accomodare su una sedia un signore piuttosto distinto e assolutamente magnifico che si guarda intorno disgustato.
La iena è talmente accecata da tanta bellezza, che per un momento dimentica dove si trova e perché.
Poi però si riprende.
-Intervista al.. Signore Oscuro!-.
Il signore Oscuro si guarda intorno.
-Tu, iena, io voglio un intervista doppia. Io valgo per due, sono io il doppio!-.
La iena sbuffa e ripete.
-Intervista doppia al Signore Oscuro! Perchè lui vale per due!-.
Voldemort sorride ammiccando alla telecamera e fa partire la sua musichetta di sottofondo.
 
“E lui, che è incredibile,
e quel che fa è indicibile
è così speciale
il suo anatema mortale
Combatterà contro Potter,
come fosse un gioco,
lo batterà, ci riuscirà,
e il mondo magico ai suoi piedi avrà!”
 
La iena sbuffa.
-Nome?-.
-Voldemort. Lord, Voldemort.-.
-Vero nome?-.
-Se te lo dico, poi dovrei ucciderti.-.
La iena trema scossa da un brivido di paura.. ah no, scusate, era un insetto.
La iena rimuove l’insetto.
-Cognome?-.
-Mort. -.
-Mmm.. nome è cognome?-.
-Volde-mort.-.
-Perché pensi di meritare quest’intervista?-.
-Perché io sono io, che è già tanto. Sono magnifico, anche se non ho il naso, affascinante, ho charme. Sono più bello e potente di Harry Potter, e poi ho minacciato di avadakedravizzarvi … Ahaha! -.
L’oscuro signore ride delle sue esilaranti e magnifiche battute.
La iena inarca un sopracciglio.
-Se, dicevamo.. Il tuo colore preferito?-.
-Nero-.
-Il tuo piatto preferito?-.
-Babbani al tegamino -.
-Sei innamorato?-.
L’oscuro signore arrossisce. No, scusate, lui non può arrossire. L’oscuro signore si dipinge le gote di ombretto rosso.
-Che domande poco consone.. Io sono innamorato, si.-.
La iena freme.
-E di chi?-.
- Di me stesso, ovviamente!-.
La iena cade in catalessi e l’oscuro signore la riscuote con un crucio.
-Perché odi tanto Harry Potter? -.
-Perché Harry Potter è uno stupido, occhialuto, e sfregiato, grazie a me, che va eliminato. L’odioso Potter ha quasi ucciso il qui presente magnifico Lord. Lo schifosissimo Potter ha quasi rovinato anni ed anni di raccomandaz.. ehm, di duro lavoro del divino e celeberrimo Re del male.. Potter ha..-.
-Si si abbiamo capito -.
-Tu osi interrompermi, stolto babbano?-.
La iena trattiene una risata.
-Tu OSI ridere del qui presente venerabile Lord Voldemort?
La iena si riprende.
-Ehm, venerabile Lord Voldemort,  conosci. .-.
-Da questo momento dammi del lei!-.
-Venerabile Lord Voldemort, lei conosce un certo.. Albus Percival Wulfric Brian Silente?-.
L’Oscuro Signore rimane sconvolto dalla lunghezza del nome di Silente e medita di allungare il suo per superarlo. Anche in questo.
-Ma certo, il vecchio Silente ed io ci conosciamo da molto tempo. E, a dirla tutta, lui ha sempre avuto paura di moi e delle mie mirabolanti azioni malefiche -.
-Che rapporto avete voi e Silente?-.
-Piuttosto conflittuale. Il vecchio pensa che quello stolto di Potter possa battere me, ME! Ma ci rendiamo conto delle eresie sputate dal vecchio barbuto? -.
-Odia di più Potter o Silente?-.
L’Oscuro Signore si trova in difficoltà.
-Potter è odiosissimo e senza di lui non sarei mai quasi-morto.. Silente è più bravo di me, dicono, ed ha il nome più lungo del mio.. -.
Il Signore Oscuro medita a lungo.
-In conclusione penso di odiarli a parità. E moriranno entrambi, fra le più ATROCI torture! Ahahaha!-.
La iena è sconcertata dalla risata diabolica del Oscuro Signore.
-Cosa le ricorda il nome.. Horace Lumacorno?-.
-Lumaclub.-.
-Lucius Malfoy?-.
-Capelli biondo platino -.
L’Oscuro Signore appunta mentalmente di far tagliare tutti i capelli a Lucius e di attaccarseli in testa.
-Arthur Weasley?-.
-Rosso -.
-Ron Weasley?-.
-Rosso -.
-Molly Weasley?-.
-C’è ne sono ancora tanti di Weasley?-.
-Ultima domanda: Il vostro sogno nel cassetto?-.
Gli occhi assolutamente unici del Signore Oscuro si illuminano.
-Conquistare il mondo, naturalmente! Uccidere Potter e Silente e tutti i mezzosangue che hanno intralciato la mia strada, avere per me tutti i doni della morte, (Risata malefica) uccidere Piton perché i suoi capelli sono invidiabili, uccidere Codaliscia perché è troppo basso e.. Uccidere tutti! Anche te stupido stolto babbanucolo di provincia!-.
La iena si alza ridendo in faccia al Signore Oscuro e se va saltellando, lasciandolo lì, da solo, con il suo ego in mano e nient’altro. Per sempre. E per la prima volta il Signore Oscuro sente qualcosa, dentro, vicino all’organo chiamato cuore.. Ah no. E’ solo voglia di uccidere.
Ahahahahah
!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: DeerWs