Fanfic su artisti musicali > EXO
Ricorda la storia  |      
Autore: Elisina_97    04/09/2013    2 recensioni
HunHan...Uscita così!!
Spero vi piaccia!
^.^
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lu Han, Lu Han, Sehun, Sehun
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll wait for you



 

 


Corro...
 

Corro senza guardarmi indietro...
 

Corro senza riprendere fiato...

Corro con la paura di non correre abbastanza...
 

Corro perché questa è l'unica cosa che posso fare per raggiungerlo...per impedirgli di lasciarmi ancora una volta...

Milioni di volti si fanno strada davanti al mio sguardo fugaci e svelti mi scrutano incerti, continuo a cercare e a sperare di non aver tardato...

Deve sapere...è questo che continuo a ripetermi nella mia mente, questa è l'unica certezza che mi si pone di fronte.

 

-torniamo in Cina-

 

mi mordo un labbro al ricordo...

 

-tornerò...-

 

i suoi occhi i suoi gesti le sue parole tutto era chiaro allora perché sono stato così cieco...
 

Continuo a correre...
 

Le sue ultime carezze i suoi ultimi abbraccio, sono ciò che rimane di lui...

Gli occhi inizino a pizzicare...

Non posso perderlo...

Tornerà...ma sarà tardi...

L'ingresso è questo!?

Il cuore continua a guidarmi di ogni passo...-

 

-ehi...noi andiamo ad accompagnare i ragazzi all'aeroporto non vieni!?-

 

Perché sono stato così stupido!?

Intravedo in lontananza i ricci dorati di Chanyeol e il passo comincia ad accelerare come il battito del mio cuore...

Eccolo finalmente lo vedo...non sono arrivato tardi lui è ancora qui...il suo viso è spento come il suo sguardo... e la colpa è mia!

Mancano pochi passi ora mai,li vedo voltare verso l'imbarco del volo e spero con tutta l'anima che non lo faccia, non ancora...io sono qui! Finalmente ci sono per lui!

Cerco di gridare il suo nome ma un nodo mi si è creato alla gola impedendomi di proferire parola...

-ehi guardare c'è Sehun...Sehunni!!!-vedo Chanyeol ormai davanti a me sbracciarsi per attirare la mia attenzione ma il mio sguardo è puntato sulla schiena del Angelo dai capelli rosati che sta per volare via...

Grazie Chanyeol!

lo vedo finalmente il suo sorriso è di nuovo sul suo volto, i suoi occhi illuminati mi scrutano ancora una volta...mi fermo a un passo da lui...

Ci osserviamo...il mio cuore batte ancora più forte, i suoi occhi sono lucidi come anche miei...delicatamente afferro una delle sue mani...il suo calore mi appartiene ancora...lo attirò in un abbraccio...

- mi hai detto che tornerai...bè io ti aspetterò...lo farò sempre- sento la sua forte stretta sulla schiena come anche le sue lacrime scivolarmi sul collo...

-Luhan! Dobbiamo andare!- la voce di Kris ci riporta alla realtà, interrompiamo l'abbraccio e guardiamo un ultima volta negli occhi per poi separarci...

Lo vedo allontanare e con lui anche il mio cuore vola via lasciando al suo posto solo la certezza di rincontrarlo per amarlo ancora.






Angolo Autrice... ^.^
Salve!!! Questa FF è uscita veramente dal niente...non avevo sonno e ho voluto scrivere... LOL
Spero vivamente vi piaccia...Recenzionate!!!
Annyeong *saluta*

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Elisina_97