Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Enxholina    04/09/2013    0 recensioni
!Volevo riabbracciare il mio papà, ma non potevo..."
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-INTRODUCTION.-
 
-"Tesoro, è ora di cena, finirai di studiare più tardi-" Disse mia mamma, mentre apparecchiava la tavola.
 
-"Mamma, arrivo, 5 minuti"-
 
-"Chiama anche tuo fratello"-
Disse mentre si asciugava le mani sul grembiule da cucina.
 
-"Andi,Andi!! muoviti, dobbiamo scendere a mangiare"-
Urlai come una pazza mentre scendevo velocemente le scale.
 
-"L'ultimo che si siede a tavola è una patata marcia"-
Urlò mio fratello mentre correva per superarmi.
 
-"Attento!"-
-"Una patata marcia?!"-. Risi
-"ma ti prego!"- pensai, mentre raggiungevo la cucina.
 
-Amore, cos'hai?!- Disse mia mamma, porgendomi un piatto di lasagne.
 
-"Niente, è che mi manca papà!"-
 
-"Oh tesoro, papà non se ne è andato, è con noi, è nei nostri cuori"-
 
Mi disse guardandomi negli occhi, e accarezzandomi la guancia destra con la sua mano calda e delicata come un petalo di rosa. Ci sedemmo tutti a tavola, non riuscivo a mangiare, continuavo a giocare con le posate, poi mi stufai.
 
-"Mamma scusa, non ho fame, vado in camera mia"-
 
-"Mangiane un po'"-
Disse preoccupata.
 
-"Scusa mamma"-
 
Guardai mio fratello, guardavo come mangiava felice, lui non sapeva niente, credeva che papà era via per lavoro, e come potevi dirlo ad un bambino di sei anni?!.
A testa bassa mi recai verso camera mia, quelle scale per salire in camera mia così piene di ricordi, ricordi che non svaniranno mai, sulla parete c'erano tutte le foto di papà, e poi c'era una foto, un giorno che non dimenticherò mai, è stato il giorno più bello e brutto della mia vita, in quella foto c'erano racchiuse mille emozioni e sei persone, io e i miei idoli, ogni volta che guardavo quella foto sorridevo,ma c'era sempre quella maledetta lacrima che doveva cadere. E come dimenticare quel giorno? ero andata al concerto dei miei idoli con il mio eroe, papà, erano mesi che aspettavo quel giorno e mio padre aveva fatto di tutto per farmi felice ha fatto di tutto pur di farmi fare una foto insieme a loro, mi ricordo ancora l'ultima frase -"Principessa, posso anche morire adesso, dopo averti visto felice" - Quella maledetta frase che lo distrasse dalla guida e non si accorse di quella stupida macchina che tolse la vita a mio padre, una maledetta macchina è andata a schiantarsi contro la nostra sul lato di papà, io rimasi gravemente ferita, ma papà... papà morì!
Entrai in camera mia e mi buttai sul letto, volevo tornare indietro nel tempo, volevo rivivere quel giorno, e riabbracciare il mio papà, ma non potevo...
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Enxholina