Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Maestroni_98    04/09/2013    3 recensioni
Inghilterra
Non c'è molto da dire...
Due ragazze, Carrie e Chelsy e quattro ragazzi in un unico appartamento.
Intrecci, segreti, stramberie e ogni cosa più assurda si intreccia in questa FF comica e romantica.
Se la volete, un unica regola: "Non affogate nella vostra bava!"
Grazie e buona lettura!
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il video messaggio
 
 

POV CARRIE
Cercò su vari siti, finchè non trovò un particolare annuncio video messaggio.
“Ehi ciao…Ehmmm speriamo che tu sia carina!” disse uno strambo tipo, con addosso dei boxer sulla testa.
“Carter non fare il coglione e ridammi i miei boxer!” disse un altro avvicinandosi.
“Ooooh guardate bene i boxer di Ian, questa è XLL, è già Ian ce l’ha grande!” disse Carter mettendo l’indumento davanti alla WebCam, evidenziando la marca K. Clein.
“Carter!” urlò Ian riprendendosi ciò che era suo.
“Vi prego, se state guardando non uscite! Siamo dei bravi ragazzi, cerchiamo solo qualche coinquilino o coinquilina per dividere l’affitto, sono solo 100£ al mese!” disse un ragazzo avvicinandosi.
“Se vuoi sapere di più contattaci a questo numero” disse un altro mettendo davanti un foglio con il numero segnato con l’evidenziatore giallo con su le macchie di caffè.
“Sappiamo già di amarti!” disse il primo.
“Carter idiota! Non sai nemmeno chi sia a vedere questo video, fatela finita e spegnete questo video di merda, vorrei vedere i miei porno in santa pace, voglio il mio computer!” disse un altro.
Poi divenne tutto buio.
Ok, ignorai questo video messaggio e andai a cercare altri annunci.
Passai tutto il pomeriggio al computer, ma nessun annuncio aveva un prezzo accettabile: chi chiedeva 600£ e chi anche 900£!
L’unico accettabile era quello di quei “cosi”, povera me!
Avevo segnato il numero che avevo “decifrato”, chi scrive un numero su un foglio bianco con un evidenziatore giallo?!? A si, quello!
Presi il cellulare e composi il numero.
Uno squillo.
Due squilli.
Tre squilli.
Non rispondeva nessuno…
Mi stavo arrendendo.. Stavo per chiudere la chiamata quando qualcuno rispose: “Pronto..” disse con voce un po’ seccata, incominciamo bene!
“Salve, ho chiamato per chiedere se accettate ancora coinquilini..”dissi sperando in una risposta positiva, il mio lavoro da barista non mi faceva guadagnare tanto, quindi potevo permettermi solo quell’appartamento.
“Mmmh davvero?! C’è sei interessata?!...Aspetta è un altro scherzo telefonico?! Perchè se sei Amanda, non l’ho fatto apposta, sei tu quella ubriaca che mi è saltata addosso e le tue mutande non so dove siano te l’ho già detto!” disse dall’altra parte della cornetta.
“Allora… Io non sono Amanda.. Si, sarei interessata, però.. sto iniziando a cambiare idea…” dissi allontanando il cellulare dall’orecchio per chiudere la chiamata.
“No, aspetta! Va bene, c’è puoi venire! Ti faccio solo poche domande…Sei maggiorenne?” chiese aspettando una risposta.
“Si…” dissi.
“Oh bene! E non sei amica di Wren il poliziotto vero?” chiese speranzoso.
“No.. Ma non capisco cosa centri tutto questo con l’appartamento, e poi preferisco rispondere alle domande faccia a faccia!” dissi girando sulla sedia.
“Oh si certo! Noi siamo nel palazzo sulla 15 Russell Street, appartamento 407…A che ora preferisci?” mi chiese.
“Mmmh.. Fra 10 minuti va bene?? “ chiesi guardando l’orologio.
“Dieci?! Ma si, certamente!” disse allarmato per poi riagganciare di tutta fretta.


POV DEREK
Oh mio Dio!
“Derek, chi era?!” chiese Ethan uscendo dalla doccia.
“Arriva una nuova coinquilina per vedere l’appartamento, tra dieci minuti!” dissi allarmato.
“Che cosa?!” disse Ethan.
“E com’era la ragazza?” chiese Carter.
“Cretino mi ha chiamato!” urlai andando a spostare i boxer appesi ovunque.
“Derek, i tuoi video porno dove li metto?” mi chiese Ian mostrandomi lo scatolone.
“Metilo sotto al letto!” urlai mentre prendevo un sacco per gettare le lattine e le bottiglie di birra.
“Ma chi cavolo ha fatto il castello con le bottiglie!?!” urlai.
“Ops” disse Carter.
“Carteeeeeeeeeeeer!” gli urlammo contro.
“Ethan stai gocciolando dappertutto! Aiutaci!” disse Ian mentre sistemava la cucina.
“Si certo!” disse.
Mi girai per dirgli cosa fare, quando lo vidi senza salvietta.
“Ma che cazzo fai?!! Non girare nudo per casa idiota!” urlai, che branco di pecore!


 
ANGOLO AUTRICI
Ecco l’inizio di una nuova storia…
E’ si, non abbiamo niente da fare e pubblichiamo FF a Gogò!
Speriamo che vi abbiamo invogliate a continuare a leggerla…
Se vi appassionerete a noi, cosa che speriamo, abbiamo per voi una FF (la nostra prima FF che abbiamo pubblicato)…
Eccola: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2064399&i=1
By CC.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Maestroni_98