Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: musicvato    04/09/2013    2 recensioni
"Non so precisamente cosa provo per lei. So solo che quando la vedo, tutto sembra migliore."
ATTENZIONE: FF JERRIE CON QUALCHE ACCENNO JIALL (Jade&Niall) e ZERRIE (Perrie&Zayn)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Nuovo personaggio, Perrie Edwards, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Appena finì ritornai in camera e trovai un messaggio da Niall. 

N: "Hey, allora io e Zayn,sabato veniamo a prendere te e Perrie a casa tua?" 

J: "Si, okay!" 

N: "okay, saremo li alle 7. Un bacio, ciao piccola!" 

J: "Okay, ciaoo <3" risposi. 

Mi ha chiamato 'piccola'. Muoio. 

Nello stesso momento in cui posavo il mio amato cellulare, qualcuno suonò alla porta. 
Era Leigh-Anne.. che piangeva.. ma di felicità! - Ciao Leigh! Perché piangi?- dissi abbracciandola, pensando che fosse triste..
L: - Jade.. Ho incontrato Liam.. E mi ha chiesto di uscire con lui! Domani! - disse felicissima..
J: - Davvero?! Aw, dolcezza! Sono così felice per te! - risposi abbracciandola forte.. 
L: - Si! Non vedo l'ora! È stato così dolce.. Oh mio dio, il suo sorriso è perfetto! - mi disse..
J: - Aw! Dove andrete? - 
L: - Non lo so ancora! Mi ha accennato un posto.. London eye. Mi pare(?) - 
J: - Aw, lo conosco! È stupendo! Comunque..Niall mi ha chiesto di uscire e Zayn verrà con noi.. E quindi anche Perrie! Faremo un uscita a 4..  - dissi..
L: - Capito, sono felicissima per te! E comunque per me Niall è cotto di te!  -  disse.. 
J: - Ma cosa dici!!! Stupida! - dissi imbarazzata.. 
L: - Ahahaha, non mentire!! - disse continuando.. 
J: - Ahahah, va bene dai.. Forse prova qualcosa.. -
L: - E tu? - 
J: - È il mio idolo, lo amo più della mia vita! Certo che provo qualcosa per lui. - 
L: - Aw! Sarete perfetti insieme..! - 
J: - Ahaha, grazie leigh(?) - dissi.. 
L: dolcezza, adesso vado.. divertiti domani sera! Poi raccontami tutto! - 
J: Ahaha, grazie Leigh! Ti racconterò tutto se tu farai altrettanto però! - dissi con una faccia vispa..
L: - Si! Lo farò! Ciau Jaaaaadieeee - disse baciandomi in guancia, per poi uscire..
Quella ragazza è la dolcezza in persona. Adesso capisco perché liam è cotto di lei. 
Un tempo... Anch'io ero innamorata di lei.. Ma lei non lo sapeva.. Non volevo rovinare la nostra amicizia! Temevo che la prendesse male.. E così la nostra amicizia sarebbe finita per sempre. E io tenevo troppo a lei, per perderla così. 
La amavo. La amavo più della mia stessa vita. Ma poi realizzai che era impossibile. Non potevo stare con lei.. Così cercai di dimenticarla..
Tutto questo successe molto tempo fa..e nonostante l'abbia quasi del tutto dimenticata.. quando la vedo ricordo ogni singolo momento di quando ero innamorata di lei. Magari mi piace ancora! Chi lo sa! 
So solo che non voglio essere così. 
Tutto questo è sbagliato. Ma ormai è una storia vecchia. Adesso mi piace Niall.. E sono innamorata di lui.. 
E nessuno potrà mai portarlo via da me. 

- È ora di andare a mangiare- pensai tra me e me. Così scesi giù. E trovai mia madre che cucinava, mio fratello che come al solito guardava la tv e mio padre. Apparecchiai la tavola, e poi mangiai molto velocemente.. 

Sabato arrivò presto.. 
Erano già le 6.30 e io ero ancora in pigiama. 
Cercai qualcosa di carino da mettermi... E dentro l'armadio trovai un vestitino azzurro attillato.. Lo indossai e mi infilai le mie ballerine preferite. 
Mi pettinai i miei lunghi capelli blu ed ero finalmente pronta. 
Mi guardai allo specchio e vidi entrare Perrie.. 
- Jade, Sei bellissima! - disse lei stupefatta. 
- Grazie, pez! Ma tu sei ancora meglio! - dissi avvicinandomi a lei. 
Perrie è una bellissima ragazza.. E quel vestito che indossava le stava non bene, ma benissimo! I suoi occhi erano azzurri  proprio come il suo vestitino.. Era perfetta. 
- Hanno suonato alla porta! Aprite voi che sono impegnataaaaa!!  - urlò mia mamma. 
- Si, mamma.. - urlai. 
Scendemmo giù e trovammo Niall e Zayn. 
Niall indossava una camicia bianca leggermente sbottonata e dei jeans neri e qualche bracciale con delle borchie. Diciamo che era un FIGONE. 
Zayn invece era più semplice.. Una maglietta bianca, con un giubbotto in jeans e dei pantaloni neri.. con delle Nike rosse. Anche lui non era da meno! 
Vidi Perrie tutta rossa e per rompere il ghiaccio presentai la mia amica a Zayn. 
P: - P-piacere Perrie - disse terrorizzata.
Z: - Il piacere è tutto mio, sono Zayn. - disse sorridendo e anche lui abbastanza timido. 
N: - Ciao Jade! Sei bellissima così. - disse Niall baciandomi sulla guancia. (Mentre io avevo la 3* guerra mondiale nel mio stomaco. )
J: - Ciao Niall! Grazie..- risposi.
Dopo aver finito i saluti, uscimmo di casa e entrammo nella macchina di Niall. 
Era una mercedes nera, lucidissima e molto curata..
J: - Wow, che bella macchina!- 
N: - Ti piace? Ahahahah.. - 
J: - Si, è molto bella! Io me le sogno queste macchine così Ahahah - dissi ridendo.  
Perrie e Zayn si misero nei sedili posteriori mentre io e Niall in quelli davanti.. 
C'era un silenzio tombale tra zayn e Perrie.. E molto spesso io e Niall cercavamo di farli parlare.. Ma poi nel corso della serata, si sciolsero di più. Ridevano, scherzavano, si divertivano. Da molto non vedevo Perrie così felice.. 
Finimmo di mangiare e non avendo altro da fare io proposi  di andare in una discoteca la vicino visto che quel ristorante era un mortorio! 
Gli altri accettarono volentieri..
Pagammo tutto e ci dirigemmo verso la disco. 
Arrivammo da pochi minuti e già Perrie aveva bevuto 4 alcolici. 
Quella ragazza non si sa contenere! Ahahah... 
Io fortunatamente ero ancora sobria! Avevo bevuto solo 1 cocktail alcolico..
Zayn: - Andiamo a ballare? - chiese urlando dato che la musica era fortissima. 
- Si!! Andiamo!! - rispondemmo tutti.
La musica era eccessivamente alta, ma infondo... Era una discoteca! Cosa potevo aspettarmi?
Ballavamo ormai da 2 ore piene, io con Niall e Zayn con Perrie. 
Eravamo tutti stanchissimi così decidemmo di sederci a riposare in un privè. 
Scendemmo le scale di quel bellissimo posto e entrammo in una stanza con dei divanetti rossi e neri, con accanto dei tavolini. Mi fiondai subito su uno di quei comodissimi divani insieme a Perrie e ci rilassammo, anche se la musica si sentiva ancora, era meno eccessiva! 
- Allora? Vi piace questo posto?- chiese Niall.. 
- Si, tanto!- rispondemmo io e Perrie entusiaste. 
Niall era più ubriaco di Zayn, e Perrie era ancora peggio! 
Io ero l'unica che ragionava decentemente in quel momento. 
Avevo la nebbia offuscata da 1 alcolico che poi aumentò fino a 4.. Cosi anch'io mi ubriacai.. dopo poco tempo. 
SPAZIO AUTRICE
Ciaoo MIXERS! Vorrei ringraziare tutte le persone che hanno recensito.. Vi amo tutte asfgjal*-* Beh, come avete notato, in questo capitolo, Perrie, Jade e Niall e Zayn, escono insieme. Le due coppie sono molto affiatate... Secondo voi, potrebbe succedere qualcosa tra Jade e Perrie? Lo saprete nel prossimo capitolo! un bacio! E grazie a tutte!

- Sara c:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: musicvato