Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sara15    04/09/2013    0 recensioni
E: Buongiorno splendore! Oggi il sole è alto nel cielo e gli uccellini cantano felice e contenti! Io: Ma che ti sei fumata di prima mattina? O.o E: Eh l’amore l’amore! Io: Amore? Erika ma stai bene? Stai delirando E: ma che puoi capire tu! Non sai che è successo alla festa ieri sera, alla quale tu come al solito non sei voluta venire!
E: ti stavo dicendo che ieri sera è stata una bellissima serata perché Harry mi ha invitato a ballare e abbiamo parlato tutta la serata. Dovete sapere che Erika è innamorata di Harry Stiles da quando faceva il primo superiore solo che lui fino all’altra sera non la cacava nemmeno di striscio perché è il più popolare della scuola e ha tutte le ragazze ai suoi piedi. Io: sono felicissima per te!- le dissi abbracciandola- ma c’era anche quella persona? E: si e se la faceva con tre ragazze.
Speriamo che prima o pio riesca a dimenticarlo.
Chi sono i protagonisti della storia? CHi deve dimenticare la protagonista? Ce la farà?
lo scoprirete solamente leggendo la mia storiaa :D
Genere: Erotico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Drin drin*                                                                                                                        
 Oh no sono già le 7 che palle! Dovrò trascorrere altre 8 ore della mia vita dentro quello schifo di edificio chiamato scuola.
M: Clara svegliati sono le 7
Io: si mamma, sono già sveglia!
Salve a tutti mi presento mi chiamo Clara Smith, ho 17 anni e vivo a Londra da quando ne avevo 5, sono di origine italiana. Fisicamente credo di essere una ragazza carina, sono alta, non tanto magra e ne tanto grassa, ho i capelli ricci e castani e ho occhi verdi (sono la cosa che preferisco di più del mio corpo *-*). Caratterialmente sono una ragazza un po’ timida con le persone appena conosciute, sono una ragazza abbastanza solare, simpatica e che ama passare il maggior tempo della sua giornata con gli amici. Oddio si sono fatte già le 7 e un quarto e ancora mi devo lavare, vestire e fare colazione tutto in meno di 45 minuti perché alle 8 passa la rompi-scatole di Erika. Erika è la mia migliore amica da quando mi sono trasferita qui, siamo vicine di casa; lei è bellissima, ha un fisico da far invidia a tutti, ha i capelli biondi e lisci e ha gli occhi castani. In mezzora mi sono lavata e vestita con un paio di jeans stretti e una maglietta lunga dietro e corta davanti.
Arrivata in cucina salutai i miei genitori: Buongiorno a tutti!
M e p: Buongiorno a te tesoro!
Mi sedetti a tavola e stavo mangiando il mio buonissimo cornetto alla crema quando sentì il campanello della porta suonare.
Io: Tutti fermi! Vado ioooo! Dissi con la bocca ancora piena. Appena aprì la porta vidi la mia migliore amica con un sorriso a 32 denti.
E: Buongiorno splendore! Oggi il sole è alto nel cielo e gli uccellini cantano felice e contenti!
Io: Ma che ti sei fumata di prima mattina? O.o 
E: Eh l’amore l’amore! Io: Amore? Erika ma stai bene? Stai delirando
E: ma che puoi capire tu! Non sai che è successo alla festa ieri sera, alla quale tu come al solito non sei voluta venire!
Io: lo sai che non esco pazza per le feste e poi lo sai che i miei genitori non mi avrebbero mai dato il permesso. Come sono i miei genitori? Una palla, non mi lasciano fare mai niente, pensano che io sia ancora una bambina e che non sappia badare a me stessa. Mentre i genitori di Erika.. quelli si che sono genitori, le permettono di fare tutto e le lasciano casa quando partono.
E: Terra chiama Claraaa! Prontooooooo!
Io: eh? Si? Cosa stavi dicendo?
E: ti stavo dicendo che ieri sera è stata una bellissima serata perché Harry mi ha invitato a ballare e abbiamo parlato tutta la serata. Dovete sapere che Erika è innamorata di Harry Stiles da quando faceva il primo superiore solo che lui fino all’altra sera non la cacava nemmeno di striscio perché è il più popolare della scuola e ha tutte le ragazze ai suoi piedi.
Io: sono felicissima per te!- le dissi abbracciandola- ma c’era anche quella persona?
E: si e se la faceva con tre ragazze. Che razza di puttaniere che è! Quella persona a cui mi riferivo io era Zayn, Zayn Malik, il più puttaniere di tutta la scuola nonché il ragazzo a cui sbavo dietro da più di due anni e lui appena l’ha saputo è diventato uno stronzo nei confronti, sempre pronto a punzecchiarmi.
Io: non mi interessa più niente di lui. Lo devo dimenticare è la cosa migliore. Ora andiamo a scuola sennò facciamo tardi e mi racconti tutto quello che vi siete detti ieri sera!
E: signor si capitano!
Io: ahahahah stupida! Mamma, papà io vado a scuola ci vediamo pomeriggio!
M: va bene amore! Sta attenta mi raccomando!- sempre la solita -.- Da casa a scuola ci voglionop più o meno 10 minuti e in tutto il tragitto Erika non fece altro che parlare della festa. Appena arrivammo al cancello della scuola la nostra attenzione venne catturata da una voce calda e sexy che chiamò Erika e…
 
SPAZIO AUTRICE                                              
 Salve a tutti questa è la mia prima fan fiction. Il primo capitolo mi sembra abbastanza lungo e spero che non vi siate stancate troppo. Desidererei sapere il vostro giudizio sia negativo che positivo sulla mia storia.. penso che tra stasera e domani dovrei pubblicare il secondo capitolo. Buona lettura e al prossimo capitolo. Bacii :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara15