Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: CrystalWolf    04/09/2013    1 recensioni
"Questa bandiera nera e' diventata parte di me,cosi' come il segreto che racchiude e l'importanza dell'ordine che custodisce. Prima vedevo il mare come qualcosa di unico e delicato, ora lo vedo come portavoce della morte e della distruzione.
Ora sono consapevole di una cosa :finche' gli imperi controlleranno ricchezza e abbondanza la nostra sete di razzie non avra' fine
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Kenway, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NA. ciao a tutti. Da questo capitolo in poi ci sara'un cambiamento nello stile dei discorsi diretti.E' la mia prima storia e provero'diverse cose e poi riconosco che il sistema precedente era piuttosto pesante. Detto questo buona lettura.


Ma che diamine ci faceva qui ? Non capivo assolutamente.
Edward mi chiese -C'e' qualcosa che non va ?- -No no tutto posto.- Altri due colpi di cannone ricaddero in acqua a poca distanza dalla nave.
-Vai sottocoperta-
-m-ma ? -
-VAI SOTTOCOPERTA -
Io non ubbidii e, facendo finta di andare sottocoperta mi misi dietro ad un barile
Edward corse al timone urlando di armare i cannoni.
-Caricate le palle incendiare-
-Cosi' saltera' tuuto in aria- protesto' Adewale -Fidati di me -
-Vince,prendi due uomini e prendi spade e fucili -
-Signorsi'- Edward continuo' -Portate due cannoni a poppa -
Due marinai portarono due cannoni a poppa .
-Fuoco-
Edward giro' il timone e cerco' il confronto diretto.
Stranamente tutta questa tensione, i preparativi per l'attacco ,l'imminenza di uno scontro,anziche'spaventarmi mi rendeva euforica . La Jackdaw si porto' sul fianco della nave .Osservai lo schieramento dei pirati .Anne guidava gli artiglieri,Mary passava le munizioni,Barbanera avrebbe guidato gli uomini all'abbordaggio .
La Jackdaw e l'altra nave tuonarono . Sul pote nemico molti uomini morirono,ma anche la Jackdaw perse tre sezioni . Ci furono ancora scambi di bordate .Poi l'albero nemico si spezzo'e Barbanera fece una cosa molto strana:prese il cappello ediede fuoco a dei fili neri creando una sottile coltre di fumo intorno a lui.Era persino piu' terrificante del solito.
-Forza all'attacco-
Edward e Barbanera sguainarono le spade . Adewale lancio' i fucili ai marinai e spararono eliminando molti soldati spagnoli poi,sciabole alla mano saltarono sul ponte.
Dopo un'attimo di esitazione anche io saltai sul ponte e mi nascosi . il combattimento era furioso.I pirati stavano vincendo ma stavano subendo delle perdite . Barbanera combattevo forsennatamente eliminando tre soldati con due colpi .
Edward invece spunto' alle spalle di due fucilieri e taglio' la gola ai due malcapitati
Io guardai il combattimento quando due mani mi presero e qualcuno mi punto' una pistola alla tempia .
-Clarissa che piacere rivederti . -
-Marcelo,lasciami subito-
Marcelo era un ragazzo della mia stessa citta' .Il figlio di un nobile locale .Un mio pretendente,che io avevo sempre rifiutato. Un giorno tento' di violentarmi,ma io riuscii a liberarmi a scappare.
Era sempre uguale.capelli biondi corti,occhi neri maligni e sguardo duro.Essendo capitano della marina aveva giacca nera,fascia bianca e pantaloni bianchi.L'abbigliamento terminava con deli stivali neri. -Ehi pirata-Tutti si bloccarono ed Edward si giro'
-Un passo e questa bella ragazza muore-
Io tentai di divincolarmi ma senza successo.
-E' il nostro ostaggio, per il generale Fuente.Non sei qui per questo?- -Io sono qui per te Kenway ,ma....ora che c'e' anche Clarissa avro'ancora piu'denaro-
-Vi conoscete ?-Edward era un po' sorpreso.- -Ero il pretendente di questa ragazza,ma ero stanco di aspettare che aprisse le cosce di sua volonta',cosi' ho preferito accellerare i tempi ma senza successo.-
-Solo i codardi violentano le donne ,ma nei ranghi militari degli imperi e' cosa comune vero?- -C'e' l'ho io una domanda per te Kenway.-
-Perche' voi pirati vi ostinate a combattere? Gli imperi non potranno mai cadere .- Edward sorrise -Questo e' da vedersi.-
-Voi pirati non siete altro che feccia,nullita'.Portate il caos dovunque andiate . Dovreste inchinarvi come i cani che siete. Se continuate cosi' finirete tutti con il collo nel cappio a scalciare e divincolarsi per cercare una salvezza che non potrete mai avere.-
Edward era furioso .- E voi? Parlate di liberta' ma la concedete solo a pochi ,i pirari sono tutti uguali mentre da voi pochi sono privilegiati e molti quelli senza diritti . Guardate il vostro imperialismo.Voi avvelenate le vostre nazioni . Poi ,non sazi ,occupate altri territori,uccidete le loro popolazioni o le riducete in schiavitu'. Le nazioni europee non bastano a soddisfare la vostra bramosia,quindi venite qui nei caraibi a spremere tutto.Obbedite a un mentecatto che sta' dall'altra parte dell'oceano.Noi pirati siamo liberi e non come voi che siete asserviti ad un'uomo che si preoccupa piu' di ricevimenti,tenute e armi che ai problemi del popolo.Noi conosciamo la vera liberta'.
Che belle parole.Edward in fondo era il mio rapitore ma ne apprezzavo sempre di piu' la compagnia. A ben pensarci Edward aveva detto che mio padre era gia' stato avvertito Quindi era strano che Marcelo non sapesse del mio rapimento.I miei pensieri furono interrotti da un colpo di pistola . Edward aveva disarmato Marcelo . Ora tutti edue stavano duellando .
Marcelo attaccava con ampi fendenti, tutti agilmente schivati dal pirata che invece stuzzicava l'avversario:finti affondi,schivate,tagli agli abiti... Marcelo ,era sempre piu' innervosito,i suoi colpi piu' violenti ma che non davano grossi problemi a Edward,nonostante il taglio a una mano Marcelo stanco inciampo',Edward lo disarmo' gli diede l'elsa della sciabola in testa .Marcello cadde a terra.
I due parlarono .-Quel cubo e'pericoloso Edward-
-Sei uno di loro - Io ero confusa .loro chi? -Voi non ci fermerete -
-Addio-
Marcelo rise -No arrivederci-
Un'esplosione scosse l'isoletta vicina e tutti noi alzammo lo sguardo. -Ciao Kenway-
Marcelo diede un pugno a Edward e si getto' in acqua e raggiunse l'isoletta.Edward mando' degli uomini a cercarlo ma invano.-Avra'avuto una barca ormeggiata li'-disse Adewale.
-Perche' non sei andata sottocoperta?-
-Io volevo aiutarti-
-Facendoti uccidere?-
-Io posso fare quello che voglio-
Edward sospiro' -Adewale prendi legno e di'agli uomini di riparare la Jackdaw poi affonda questa Bagnarola.-
-E i sopravvissuti?-
-Reclutali .Chi si rifiuta verra' ucciso-
Edward aveva in mano il ciondolo di Marcelo .Una croce. -Edward che intendevi con "sei dei loro?"-
-Vai sottocoperta per favore-
Io annui ma.Edward mi fermo' . -Clarissa?- -si?- -Ringrazia Francisco da parte mia oggi ci ha aiutato e....a proposito perche"aiutate i vostri rapitori?- Io un po'rossa dissi-Fra Marcelo e te preferiamo te -
-Uomini rotta per Kingston-
Questa storia stava per finire,ma io non sapevo se essere allegra o triste.

Edward era al timone e pensava -Finalmente questo tormento e' finito,ma non so se essere triste o sollevato....-


NA . Sono ancora io. bene visto che ho descritto tutti tranne Edward ve lo descrivo qua .Anche se lo sapete gia'.
Edward ha occhi azzurri e capelli biondi lunghi che raccogli in un codino
La sua veste e' tipica degli assassini bianca con il cappuccio pero'ha delle differenze.
-il cappuccio non ha il becco d'aquila
-i bracciali (le lame insomma) sulle braccia sono marroni.
-Spalline grigie
-Bandoliera marrone
Ha quattro pistole:due sulla bandoliera che gli ricopre il petto e due nelle fondine assieme alle due sciabole.Sulla schiena ha la cerbottana con diversi proiettili velenosi.
Bene spero via sia piaciuto e,se potete recensite.
Ciao ciao Christian98
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: CrystalWolf