Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: crescoconloro    04/09/2013    2 recensioni
“ E se ti dicessi che ti amo Liam Payne? Se ti dicessi che amo la tua voce angelica,che amo il tuo sorriso,che amo la tua voglia sul collo che ti rende cucciolo,che amo i tuoi occhi sinceri? Come mi risponderesti?”
"Ti risponderei così” annullò la distanza fra noi.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Love will remember.

Ci sono parole di cui non si saprà mai l’esistenza,ci sono sospiri che rimarranno intrappolati in una stanza,ci sono “ti amo” che rimarranno segreti,c’è una storia che nessuno racconterà mai. Sono Lene Brooks,ho 19 anni e sarò io a raccontarvi quella storia. Come si suol dire “il primo amore non si dimentica mai”,quanta verità in questa frase… sono passati cinque anni dal mio primo amore,dalla mia prima cotta,dal mio primo bacio. Cinque anni da quando ho capito di amare Liam Payne,già proprio quel Liam,il ragazzo che veniva preso di mira dai bulli e che ora è famoso in tutto il mondo.

Ricordo la prima volta che ci incontrammo come se fosse ieri,era il primo giorno delle superiori,ancora non conoscevo bene la scuola,stavo cercando il mio armadietto, quando mi scontrai con un ragazzo. “ Oh,scusami” dissi “N-n-non preoccuparti” rispose sorridendo debolmente, “ Sono Lene Brooks,tu?” “L-liam P-Payne” balbettava,sembrava quasi che avesse paura di me,strano forte il ragazzo. “ Allora  Lia-” “ S-scusa devo andare” detto questo il ragazzo scappò via. Bene Lene tutti tu l’incontri,complimenti. Andai in classe,prima ora: matematica,non poteva andare peggio. Era passata mezz’ora e mi stavo già annoiando,diciamo che la scuola non era per me,ma ero costretta ad andarci. “Mi scusi professoressa,posso andare in bagno?” dissi,“ Brooks mi raccomando non più di cinque minuti” “ok”,certo come no,sarei rientrata a fine lezione. Camminavo per i corridoi quando vidi un gruppetto di ragazzi ammassati in un angolo,mi avvicinai lentamente e la scena che si presentò ai miei occhi fu bruttissima. Liam steso a terra e quei ragazzi che continuavano a prenderlo a calci ridendo. Una cosa che avevo sempre odiato erano i bulli,persone che si credono di essere i padroni del mondo,quando a casa rispettano le regole della mammina,semplicemente patetici. “ Ehi smettetela,non vedete come lo avete ridotto?” dissi con tutta la rabbia che avevo dentro, “ Ohoh e ora tu chi saresti,la fidanzatina di questo sfigato? Ahahahah” il gruppetto di ragazzi rise, “ No, ma sono quella che ora andrà dalla preside e vi farà espellere da questa scuola”  “ Che paura,sto tremando,ma ti pare che la preside creda ad una novellina?” “ Si se la “novellina”- mimai le virgolette con le dita - è sua nipote” risposi sicura, “ S-sua nipote?” deglutì il “capo” del gruppetto, “ Si,pensavo che sapevate che la preside è mia zia” sorrisi beffarda, “ Ragazzi andiamo- disse lo sgorbio- in quanto a te Payne,ritieniti fortunato,ma solo per questa volta” finalmente andarono via e io mi avvicinai a Liam. “Ehi,guarda come ti hanno ridotto,come stai?” dissi,”N-non preoccuparti per me” rispose,“ E invece mi preoccupo,ti hanno rotto qualcosa?” “N-no,t-tanto ci s-sono abituato” sorrise amaramente, “ Da quanto va avanti questa storia?” “ D-da quando ho iniziato le s-superiori”,” Beh oggi tutto questo è finito,d’ora in poi ci sarò io Liam” gli sorrisi, “ G-grazie” tossì, “ Vieni ti porto a casa mia”,” M-ma la scuola?” risi vedendo la sua espressione preoccupata “ Beh chiederò un permesso a mia zia,è pur sempre la preside no?” dissi con aria da saputella,lui rise,il suo primo sorriso della giornata,forse il primo di un lungo anno.

Così,io e Liam diventammo buoni amici,i bulli dopo una severa punizione si erano calmati un po’e non gli diedero più fastidio. Conoscemmo anche una ragazza,che si unì a noi,Rosita. Era spagnola,una ragazza stupenda,con capelli castani,due occhioni azzurri e una vivacità incredibile.

Iniziò il terzo anno e il rapporto tra me e Liam cambiò. Non ci vedevamo più come prima e le volte che stavamo da soli,lui era freddo. Ci stavo male,piangevo ogni notte per lui,pensavo a ciò che avevo fatto di sbagliato,rivolevo indietro il mio Liam,il ragazzo che amavo in segreto. Si,lo amavo. Ogni volta che mi stava vicino il mio cuore accelerava i battiti e mi mancava l’aria,ogni volta che parlava fissavo le sue labbra,quelle che avrei voluto consumare di baci,i suoi occhi seppure castani,erano unici e stupendi,il suo sorriso… beh,era fatto delle stelle più lucenti del cielo. Non gli avrei confessato mai i miei sentimenti,non volevo finire di rovinare la nostra amicizia.
Era un sabato come tanti,non avevamo scuola e io quindi potevo restare a dormire fino a tardi,ma non quella mattina. Il mio telefono vibrò,era un messaggio da parte di Liam.
“Ti aspetto tra venti minuti a casa mia. Liam x”
Mi lavai e mi vestii velocemente,chissà cosa aveva da dirmi…
Arrivai a casa di Liam,bussai il campanello e mi venne ad aprire lui,ecco che il mio cuore iniziò a battere sempre più forte. “Ciao entra” disse,entrai ed andai nel salone.“ Sei solo?” “si” “oh,ok” “Lene devo parlarti- disse sedendosi accanto a me- sono stato preso ad X- Factor e quindi starò via per molto” i provini,la scelta di inserirlo in una boy band,certo,come avevo fatto a dimenticarlo… “ E tu così me lo dici? Dopo tutto quello che è successo? Dopo che mi hai lasciata sola a piangere la notte e a pensare cosa avessi sbagliato! Cosa dovrei dirti? Liam vai parti,insegui il tuo sogno,non pensare a me,tanto le persone che non contano niente si dimenticano facilmente” dissi sorridendo amaramente con le lacrime agli occhi. “Lene i-” “ Tu un bel niente,stammi bene Liam” detto questo mi avvicinai alla porta “ Come credi che io stia sapendo che non potrò vederti,come credi che mi senta sapendo che sono la causa delle lacrime della ragazza per cui darei la mia stessa vita?” mi voltai verso di lui “Non lo so Liam,dimmelo tu” “Mi sento come se mi fosse crollato il mondo addosso,mi sento uno schifo e tutte le botte che ho ricevuto a scuola le meritavo tutte” “Liam..” “ E’ la verità Lene,merito di soffrire per quello che ti ho fatto. E’ brutto pensare che per inseguire un sogno devo rinunciare all’amore,è brutto veder piangere la ragazza che ami davanti ai tuoi occhi.- Spalancai gli occhi- Si ti amo Lene Brooks,ti amo dal primo giorno che ci siamo scontrati,amo passare il tempo con te,amo farti arrabbiare per poi farti ridere,amo i tuoi abbracci,amo quando ti arrabbi perché non riesci a fare gli esercizi di matematica,amo il tuo sorriso che farebbe invidia alla stella più lucente,amo le tue labbra che bacerei,amo te e continuerò a farlo sempre,nonostante tutto” non ci credevo mi amava,Liam mi amava! “I-io non so che dire Liam”,lui abbassò la testa Scusa sono stato uno stupido,è ovvio che una ragazza come te non potrà mai amare un sfigato come me”,mi si spezzò il cuore sentendo quelle parole. Mi avvicinai a lui,gli alzai il mento e lo guardai negli occhi “ E se ti dicessi che ti amo Liam Payne? Se ti dicessi che amo la tua voce angelica,che amo il tuo sorriso,che amo la tua voglia sul collo che ti rende cucciolo,che amo i tuoi occhi sinceri? Come mi risponderesti?” eravamo ad un centimetro di distanza e ci guardavamo negli occhi,era bellissimo. “Ti risponderei così” annullò la distanza fra noi,il nostro primo bacio. Un bacio che si andò ad approfondire sempre di più,un bacio carico di amore,passione e rabbia. “ Ti amo Liam,non lasciarmi andare” “ Non lo farò piccola,sarai sempre parte di me” e così ci ribaciammo.
 
Passarono due mesi,io e Liam eravamo fidanzati,ma purtroppo era arrivato il giorno della sua partenza. “ Dimmi che è un incubo Liam,dimmi che non mi lascerai da sola,ti prego” dissi piangendo, “ Lene,ehi,io ti amo e nessuno ci separerà mai,ti prometto che quando ritornerò staremo sempre insieme” “ Io ti amo Liam,non posso farcela senza di te,non resisto” risposi,  “ Amore,guardami ti prego,ci sentiremo sempre,tu sei forte e ce la farai. L’amore si ricorderà di me,si ricorderà di te,l’amore ci ricorderà,ci rivedremo” “ Ti amo Liam,ricorda che io ci sarò sempre” detto questo lo baciai,il nostro ultimo bacio. Si diresse verso l’aereo, “ L’amore si ricorderà di noi” sussurrai toccandomi le labbra,quella fu l’ultima volta che vidi Liam.
 
E ora? Beh,ora lui ha la sua vita ed io la mia,ma c’è ancora qualcosa che ci unisce,nel mio cuore c’è ancora scritto il suo nome,indelebile. In fondo al cuore so che lui prova ancore qualcosa,lo so perché indossa ancora quella collana,la nostra collana.   Il primo amore non si può eliminare dai ricordi,chissà magari un giorno racconterò questa storia ai miei nipoti.

Ci saranno altri ragazzi nella mia vita come ci saranno altre ragazze nella sua,ma nessuno potrà mai sostituirci. Nessuno potrà mai sapere ciò che c’è stato tra noi,nessuno capirà mai quanto è grande e forte il nostro amore,sarà sempre un segreto e chi lo sa,magari un giorno ci ritroveremo a scherzare in paradiso.
 

“L’amore ci ricorderà per sempre”. 





I'M BACK
Eh,si sono ritornata con una nuova OS,all'inizio il personaggio doveva essere Harry,ma per questa storia mi ha ispirato di più Liam u.u
Anyway,cosa ne pensate è carina,passabile o un pou? Mi piacerebbe sapere le vostre opinioni.
ALLA PROSSIMA <3

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: crescoconloro