Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PussyStyles94    04/09/2013    1 recensioni
Elisabeth, una ragazza sedicenne trasferitasi a Londra dopo la morte dei genitori con suo fratello Louis.I due dopo periodi abbastanza bui si ritrovano felicemente a vivere una nuova vita, che sembra piacere a tutti e due. Lei ha una cotta per il migliore amico di suo fratello, cosa succederà se lui inizierà a contraccambiare i sentimenti di Liz? Louis approvera' questo amore? Cosa succedera' tra lui e lei?
Buone lettura c:
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo:
 
Ciao, mi chiamo Elisabeth Tomlinson, sono una normalissima ragazza 16 anni, solare e spensierata, con un casino immenso in testa. Vivo con mio fratello dalla morte dei nostri genitori, non avevamo nessun altro che si prendesse cura di noi, così siamo andati a vivere in una casa che i nostri avevano comprato prima della loro morte a Londra. Quando ci siamo trasferiti qui Louis aveva solo 16 anni, ma si è sempre comportato da padre nei miei confronti, anche se a volte era davvero opprimente, però mi faceva piacere il fatto che avesse preso in mano le redini di casa e che fosse andato a lavorare per poter mantenerci. In più mi è sempre stato accanto e mi ha aiutato a superare quel momentaccio come solo un fratello potrebbe aiutarti, allora non avevamo amici, non che ora conosciamo tutta Londra ma comunque non avevamo nessuno su cui contare a parte noi stessi. Ora che siamo riusciti di andare avanti ci siamo creati una nuova vita e non potevo chiedere di meglio:)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PussyStyles94