Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuraChan92    10/03/2008    12 recensioni
Svaccato pigramente su uno dei tanti scomodi sedili presenti nell’ampio salone, uno sfortunato ragazzo dall’aria depressa osservava con aria più che annoiata l’avvenente ragazza bionda che lo aveva letteralmente trascinato a quel concerto, a lui il metal non piaceva nemmeno e per di più dei Nightwish** conosceva si e no un paio di canzoni che, detto francamente, non gli erano sembrate neanche tanto belle. Non lasciatevi ingannare dalla premessa u.u è un tributo alla favolosa band i Nightwish, e alla favolosa coppia, il SasuSaku X°D ok buona lettura ^-^.
Genere: Generale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wish I Had an Angel

Consiglio prima di inoltrarsi alla lettura: ascoltatevi “Wish I Had An Angel” dei Nightwish *-*

 

Wish I Had an Angel

 

Svaccato pigramente su uno dei tanti scomodi sedili presenti nell’ampio salone*,  uno sfortunato ragazzo dall’aria depressa osservava con aria più che annoiata l’avvenente ragazza bionda che lo aveva letteralmente trascinato a quel concerto.

A lui la musica metal non piaceva nemmeno e per di più dei Nightwish**  conosceva si e no un paio di canzoni che, detto francamente, non gli erano sembrate neanche tanto belle.

 

Ino continuava a dimenare i fianchi fasciati da un paio di shorts neri abbinati a calze a rete e un corpino privo di maniche con nastri di raso rossi, il tutto accompagnato chiaramente da anfibi pesanti muniti di punta in ferro. La ragazza agitava la fluente chioma bionda mentre slanciava entrambe le braccia in aria urlando chiaramente le parole della canzone, - che rimbombava per il luogo –  a squarciagola.

Sasuke sbadigliò un paio di volte, quella era una delle poche canzoni conosciute…se non errava si intitolava “Wishmaster”, la nuova cantante*** se la cavava, era energica, “ma potrebbe anche risparmiarsi tutte quelle mossettine da Jennifer Lopez” pensò il moro prima di scuotere il capo per evitare di addormentarsi in mezzo al macello.

Fortunatamente non era stato costretto dalla compagna a buttarsi nel pogo  altrimenti sarebbe stato certo della propria morte e, forse,  si sarebbe anche degnato di salutare prima i suoi genitori ma non era poi così sicuro.

 

«Sasuke, ehi Sasuke!!! Emo-boy dei miei stivali sbrigati c’è l’ultima canzone!!! La stanno annunciando ora, balla almeno questa daaaaaiiii!» un’insistente e altamente irritante Ino si avvicinò al moro con entrambe le braccia protese in avanti nel tentativo di afferrare i polsi, fasciati da polsini a scacchi bianchi a neri, di Sasuke che, esasperato, alzò gli occhi scuri al soffitto imprecando contro sé stesso, «no…Ino non mi và sono stanco…» sbuffò lui cercando di resistere alla presa salda della ragazza che continuò a strattonarlo senza dar segno di aver udito le sue parole «avantiiiiiii per favoooooore!! Me l’hai promesso maledetto!» sbottò la bionda prima di mostrargli il viso nell’espressione che lei definiva da “cucciolo abbandonato”.

Il moro sbuffò e cercò di minacciare la ragazza con lo sguardo ma appena lo ebbe posato su di lei si ricordò della sua promessa “certo io ballo e tu dopo mi porti a casa tua, così siamo tutti più felici” pensò prima di sfoderare un sorriso accondiscendente che, stranamente, non insospettì la ragazza «d’accordo Ino…balliamo».

 

La voce chiara e acuta di Annette Olzon (la nuova cantante dei Nightwish u.u ndA) si diffuse per il salone, il suo annuncio era chiaro a tutti; quella canzone avrebbe chiuso la serata, per molti fantastica.

«are you tired guys?!» i fans risposero un indignato quanto forte “NO” che scaturì la risata della cantante che disse qualche altra parola prima di agitare un braccio in aria gridando «WISH I HAD AN ANGEL!» “fantastico…mi tocca ballare la più scatenata” pensò disgustato Sasuke mentre veniva scaraventato alla ringhiera dalla compagna che gli perforò un timpano con un assordante “YUUUUUUUUUUUUHUUUUUUUUUUUUUUUU” seguita dal resto del pubblico esaltato.

Annette intonò le prime note della canzone seguita dal bassista e in seguito accompagnata dalla melodia prodotta dal tastierista, dal batterista e dal chitarrista.

 

 

I wish I had an angel
For one moment of love
I wish I had your angel tonight

Vorrei avere un angelo
Per un momento d'amore
Vorrei avere il tuo angelo stanotte

 

 

 

Premuto contro la ringhiera del secondo piano, Sasuke imitava i movimenti del capo di Ino che si muoveva al ritmo della musica assordante sbattendogli, di conseguenza, la chioma chilometrica in faccia oltre che le gomitate sullo sterno che portarono il moro all’unica salutazione possibile: distanziarsi leggermente da Ino e voltarsi dalla parte opposta.

 Gli occhi d’ossidana si scontrarono con una figura snella e slanciata, e conosciuta, di una ragazza che frequentava il suo stesso istituto, la ragazza che Ino aveva classificato come sfigata, il perché poi non lo aveva mai scoperto, e in quel momento tutto gli interessava fuorché quello.

 

 

Deep into a dying day
I took a step outside an innocent heart
Prepare to hate me fall when I may
This night will hurt you like never before

 

 

Nel cuore di un giorno morente
Ho fatto un passo fuori, un cuore innocente
Preparati ad odiarmi cadi quando per me sarà possibile
Questa notte ti ferirà come non mai

 



I capelli della ragazza, colorati di un’insolita sfumatura rosa pastello, sfiorarono per un istante il naso di Sasuke, quel tanto che bastava per permettergli di distinguere il loro profumo dolciastro e stordente che lo stava portando a pensare a progetti ben differenti da quelli fatti con la bionda che lo affiancava. Lo sguardo del ragazzo percorse in un attimo il corpo di Sakura –  stranamente ricordava il suo nome – che indossava una canotta viola scuro ornata da pizzo nero, una minigonna piuttosto corta anch’essa nera e pantacollant viola, il tutto abbinato a semplici anfibi quasi identici a quelli di Ino. In ultimo, cercò di cogliere, inutilmente, i particolari del viso che sfortunatamente era coperto dalle corte ciocche.

Il pensiero di Sasuke si staccò definitivamente da Ino e cominciò a lavorare su Sakura, la quale ignara di tutto continuava ad agitare il capo e alzare il pugno in aria mentre intonava le parole della canzone.

Passare dalla prima alla seconda ragazza non sembrava poi così difficile.

Sarebbe.

Stata.

S U A.

 

 

Old loves they die hard
Old lies they die harder

 

I vecchi amori sono duri a morire
Le vecchie bugie sono ancora più dure

 


Una gomitata di qualcuno di indefinito lo spinse addosso a Sakura, che lui osservava da qualche minuto oramai, la quale reagì prontamente cercando di tirare un pugno alla cieca, che venne audacemente bloccato da Sasuke, il quale la costrinse a guadarlo negli occhi, fregandosene altamente di quello che avrebbe potuto pensare la bionda che aveva accompagnato.

Circondò i fianchi della ragazza davanti ai suoi occhi, a Ino avrebbe spiegato tutto dopo o forse non gli interessava nemmeno più riconquistarla.

 

Sakura Haruno si ritrovò a fissare a bocca aperta il ragazzo che aveva bloccato il diretto e costretta ad alzare lo sguardo in sua direzione: Sasuke Uchiha stava allungando le mani verso di lei che mai aveva sperato in una fortuna simile in tre anni di vita scolastica passata a soffrire per lui.

Solo ora che lo aveva scordato se lo ritrovava davanti.

Ma davvero se lo era scordato completamente?                     

 

 

I wish I had an angel
For one moment of love
I wish I had your angel
Your Virgin Mary undone
I`m in love with my lust
Burning angelwings to dust
I wish I had your angel tonight

 

 

Vorrei avere un angelo
Per un momento d'amore
Vorrei avere il tuo angelo
La tua Verginità perduta
Sono innamorato del mio desiderio
mentre riduco le ali dell'angelo in cenere
Vorrei avere il tuo angelo stanotte

 

 

Sasuke non tentò nemmeno ad accennare qualche parola, tanto col casino che gli rimbombava nelle orecchie non avrebbe capito lui stesso quello che le diceva, e poi in secondo luogo aveva di meglio da fare che perdere tempo con le parole.

Sakura cominciò a muovere i fianchi a ritmo del ritornello mentre con le labbra sfiorava il collo candido del ragazzo agognato sino a quel momento, stranamente delicata, nonostante dentro di sé bruciasse di desiderio. Avrebbe voluto averlo in quel momento per sé, anche solo per una volta.

Per una sola notte.

 

 

I`m going down so frail `n cruel
Drunken disguise changes all the rules

 

 

 

Sto sprofondando così fragile e crudele
Un travestimento ubriaco cambia tutte le regole

 

 


Un brivido percorse la schiena del ragazzo, i vestiti gli sembravano più che inutili in quel momento. Represse l’istinto di premere le proprie labbra contro quelle morbide della ragazza, ma discostò il collo da lei, quasi con stizza, non doveva essere soggiogato, eppure oramai si sentiva quasi ubriaco del suo tocco e del suo profumo, nonostante fosse abituato a bellezze più prorompenti, lei sembrava far sfiorire tutte le ragazze avute in passato.

Fortunatamente Sasuke aveva una presa salda sui suoi fianchi, altrimenti Sakura sarebbe sprofondata da un momento all’altro a causa degli sguardi carichi di desiderio che lui le lanciava, la passione l’avrebbe divorata e sicuramente distrutta.

 

 

Old loves they die hard
Old lies they die harder

I wish I had an angel
For one moment of love
I wish I had your angel
Your Virgin Mary undone
I`m in love with my lust
Burning angelwings to dust
I wish I had your angel tonight

 

I vecchi amori sono duri a morire
Le vecchie bugie sono ancora più dure

Vorrei avere un angelo
Per un momento d'amore
Vorrei avere il tuo angelo
La tua Verginità perduta
Sono innamorato del mio desiderio
mentre riduco le ali dell'angelo in cenere
Vorrei avere il tuo angelo stanotte

 

 



Solo per una canzone, solo per cinque minuti scarsi avevano il permesso di stringersi e ballare, avvinghiati l’uno all’altra, guidati dalla lussuria.

Chissà se dopo quella serata si sarebbero più rivolti la parola, chissà se lui le avrebbe lanciato ancora sguardi ambigui o se l’avrebbe abbracciata e stretta al proprio petto come stava facendo in quel momento mentre passava sensualmente la propria lingua sul suo collo candido e sudato.

Solo un altro paio di strofe e poi niente più certezze.

 

 

 

Greatest thrill
Not to kill
But to have the prize of the night
Hypocrite
Wannabe friend
13th disciple who betrayed me for nothing!


 

Il più grande brivido
Non uccidere
Ma avere il premio per stanotte
Ipocrita
Che ti dimostri amico
Tredicesimo discepolo che mi ha tradito per nulla!

 

 

Per un momento Sakura tornò lucida e razionale, stava sbagliando di grosso.

L’aveva visto per i corridoi della scuola, lui stava con Ino, una delle più popolari studentesse del loro istituto. Di sicuro lui avrebbe giocato un po’ con lei e poi sarebbe tornato dalla bionda cancellando quella serata con una o due parole di scuse, era un gioco.

Ma non ti andava bene lo stesso fargli da passatempo?

 

 

 

 

 

Last dance, first kiss
Your touch my bliss
Beauty always comes with dark thoughts

 

 

Ultima danza, primo bacio
Il tuo tocco la mia beatitudine
La bellezza è sempre accompagnata da pensieri oscuri

 

 

 

 

Ultimi minuti.

Penultima strofa.

E primo interminabile bacio.

Sasuke rapì le labbra di Sakura e, in un attimo ne catturò il respiro privandola di ogni controllo e interrompendo il flusso dei suoi pensieri.

E cosi la razionalità aveva ceduto alla tentazione più bella che avesse mai visto.

 

 

 

 

I wish I had an angel
For one moment of love
I wish I had your angel
Your Virgin Mary undone
I`m in love with my lust
Burning angelwings to dust
I wish I had your angel tonight



 

Vorrei avere un angelo
Per un momento d'amore
Vorrei avere il tuo angelo
La tua Verginità perduta
Sono innamorato del mio desiderio
mentre riduco le ali dell'angelo in cenere
Vorrei avere il tuo angelo stanotte

 

 

 

Tempo scaduto.

Sasuke percorse velocemente il contorno roseo delle labbra della ragazza ancora una volta prima di distanziare i due volti in definitiva.

Gli occhi smeraldini di Sakura luccicavano per l’emozione, per il rimpianto e per la gioia di essersi lasciata andare senza ascoltare la propria coscienza ma dando retta al cuore che sembrava dovesse scoppiarle nel petto.

 

Gli artisti salutarono più volte il pubblico in delirio con vari inchini e poi la magia svanì, l’atmosfera si fece più rilassata e meno energica di prima.

Sakura scattante lasciò scivolare via le mani fino a quel momento attorcigliate dietro al collo di Sasuke che le rivolse un sorrisetto prima di voltarsi e rimanere di sasso;

Ino

Aveva

Visto

T U T T O

Soprattutto a giudicare dalla sua espressione sconvolta e adirata.

Il ragazzo schiarì la voce «bhè…io ho ballato» disse incassando senza far storie un ceffone che tatuò sulla sua pelle diafana e delicata cinque dita rosse «sei….sei…» Ino boccheggiò più volte e infine, senza completare la frase, corse via con il giubbotto leggero indosso.

«non…la…rincorri?» la timida ed incerta voce di Sakura riportò Sasuke alla realtà.

Si era appena beccato un ceffone da primato ed aveva una ragazza di altrettanto valore che gli stava davanti stupita «no…e comunque non è affare tuo» rispose mellifluo prima di raccattare la borsa della ragazza e porgergliela con inaspettata gentilezza.

«si và?» domandò retorico senza proporre una meta.

«suppongo di sì…» rispose la rosa prima di lasciarsi condurre, inaspettatamente, all’esterno del salone accompagnata dal moro.

Alla fine non aveva fatto così male ad andare al concerto…no?

 

 

 

 

************************************

 

 

 

 

S C L E R O  A U T R I C E:

 

Eccomi tornata con una nuova shot che è anche una song-fic (yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) *__* chiaramente SasuSaku e chiaramente con una canzone dei NIGHTWISH  *ç* per chiunque non si fosse informato bene su di me non sa che io AMO alla FOLLIA quel gruppo, e sono appena stata al loro concerto [domenica 2 marzo a MILANO, quanto mi manca quella serata ç___________ç] che appunto mi ha ispirata, un’idea originale: Sasuke e Sakura al concerto dei nightwish X°D ok francamente io la trovo un po’ idiota ma la mia adoVata Rory_tessora_chan ha detto che  è un’idea originalissima, e io seguo SEMPRE i suoi consigli ù_ù per questo le dedico con tutto il cuore la fic, ma non solo a lei, la dedico anche alla mia babysil e a Fire91 *__* detta anche Gio-chan ghgh, ah prima che me lo dimentichi….questa è una raccolta di song-fic (credo tutte SasuSaku ma non è sicurissimo) con canzoni dei Nightwish (TUTTE dei Nightwish di questo sono sicura ù_ù) in collaborazione con Fire91 che ama quanto me (e rory e sil) questo gruppo metal che secondo noi guarda Naruto e tiene per il SasuSaku UHAUHAUHAUHA ok, passiamo ad altre due dediche:

 

-dedicata ai Fans SasuSaku che sono milioni nel mondo [vi lovvo tutti ç_ç *chu*]

 

-dedicata anche a tutti i fans dei nightwish che assisteranno [o non assisteranno…ma meglio che assistiate è.é] ai loro concerti e scapelleranno/balleranno come assatanati fino all’ultimo secondo dell’ultima canzone che suoneranno proprio come ho fatto io, e che magari scoppieranno a piangere a metà concerto (sempre come ho fatto io XD con Nemo in sottofondo ç_ç) Lovvo pure voi *chu*

 

Sprecatevi a leggere la fic e magari a lasciare anche un commentino eh che non fa MAI male ve lo assicuro u.u

 

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono, sono creati da Kishimoto-sama e appartengono solo a lui, e non sono utilizzati a scopo di lucro

(dicono tutti così ù_ù)

 

Ma devo fare il disclaimer pure dei nightwish???cioè no perché loro non mi appartengono (a parte Tuomas è.é X°D) però li adoVo (eh non s’era capito… nd Saso >.<) comunque la canzone l’hanno fatta LORO e si intitola WISH I HAD AN ANGEL (strilla assatanata) ed era appunto l’ultima che hanno suonato al concerto *ç*.

 

Spiegazioni:

 

-asterisco number 1 : Salone = pallido (quello di milano in cui hanno tenuto il concerto) non sapevo se scrivere pallido o no ç_ç perdono

 

-asterisco number 2 : Nightwish = gruppo metal Lovvato dall’autrice (e si capisce u.u)

 

-asterisco number 3 : Nuova cantante = Annette Olzon la nuova vocalist della band, rimpiazzo della precedente: Tarja Turunen ed è una soprano… Annette se la cava davvero (il pensiero di Jennifer Lopez l’ho partorito io in mezzo al concerto…sì Annette balla PEGGIO di lei O.O scusate l’offesa ai fan ù_ù)

 

Detto questo saluto tutti quelli che leggono la fic ma che non commentano (vi prenderòòòòòòòòòò maledettiiiii u.u XD) Baci e alla prossima!

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuraChan92