Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: fabulouslarry    04/09/2013    2 recensioni
Io:"Ehi ma quella è Demi Lovato!" dissi sorpresa.
S:"E cosa ci fa al concerto degli One Direction?!" si chiese lei.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


Ciao a tutti io mi chiamo Jessica, ma tutti mi chiamano  Jess, sono una ragazza Italiana di 17 anni e da circa due mesi mi sono trasferita a Londra con mia cugina Sofia, sono una Directioner, una Lovatic e una Diall Shipper. Beh che altro dire di me…

Quella mattina venni svegliata dalle urla di Sofia “Sveglia dormigliona è arrivato un pacco per te dall’Italia” “Non mi interessa” risposi. “Va bene allora vorrà dire che lo apro io” sapeva che ero gelosa delle mie cose..”Sto venendo aspetta” dissi con l’aria di uno zombie appena sveglio.

Scesi le scale a chiocciola che separavano il corridoio delle camere dal soggiorno e raggiunsi Sofia. La vidi mentre preparava la colazione e mi scappò una risata quando il mio occhio cadde in vista di un pigiama con gli orsacchiotti. “Che c’è?” disse lei. “Me l’hanno appena inviato i miei  dall’Italia e l’ho voluto provare subito”. Stavo pensando ancora a quel pigiama così buffo quando mi ricordai che anche io avevo ricevuto un pacco. Andai verso quest’ultimo e vidi che era gigantesco, beh d’altronde i miei genitori erano messi bene economicamente e questo si poteva capire anche dalla villa in cui abitavo. Aprii il pacco e trovai un sacco di magliette firmate e dopo aver ignorato tutto questo in fondo trovai dei biglietti, ma non dei semplici biglietti, ma dei biglietti per il concerto degli One Direction proprio lì, a Londra il 20 Agosto.

Ci pensai un attimo su e poi dissi “Ma come hanno fatto a comprare dei biglietti per il 20 Agosto se oggi è 18” e Sofia mi rispose “Jess..in realtà..Ehm..ecco…te li abbiamo comprati tanto tempo fa solo che volevamoo farti una sorpresa..” Stetti in silenzio per due-tre secondi finché non mi buttai addosso a Sofia per abbracciarla come mai avevo fatto..Dovevo subito chiamare i miei genitori per ringraziarli..cavolo ero così felice che non riuscivo neanche a comporre il numero.

Quei 2 giorni passarono subito così arrivò il giorno tanto atteso il 20 Agosto, atteso non solo per il concerto, ma anche perché oggi la bellissima Demetria Devonne Lovato compie 21 anni.

SPAZIO AUTRICE

------------------------------------------------------------

Ciao a tutti ragazzi questa è la mia prima FF, spero che vi piaccia attenti che nel prossimo capitolo succederà qualcosa che mai nessuno si sarebbe aspettato..Recensite e lo scoprirete presto :)
 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fabulouslarry