Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Chieko    04/09/2013    2 recensioni
[...] Jongup non sarebbe mai cambiato ma, in fondo, a Himchan non dispiaceva affatto.
-
«Zelo, io provo qualcosa per te» lo disse velocemente, ma Zelo capì lo stesso.
C-cosa?
Ho sentito bene? [...]
-
A Jung, in quel momento, venne in mente la prima volta in cui capì che Youngjae era diverso dagli altri.
[...]
-
(Bang/Zelo, Himchan/Jongup, Daehyun/Youngjae | AU!Hogwarts)
[SOSPESA]
 
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

                           

Zelo era seduto sulle scalinate e assisteva agli allenamenti della squadra Grifondoro insieme a Daehyun. In realtà, il suo sguardo si posava sempre su un ragazzo dai capelli biondi e alla sua maestria nel destreggiarsi sulla scopa.

Diventerà un giocatore straordinario, pensò il più piccolo sorridendo. Bang, d'un tratto, si fermò e posò lo sguardo proprio su Zelo, il quale avvampò vistosamente.

Gli sorrise e ricominciò a volare sulla scopa.

Zelo si domandava come facesse a non avere paura.

Lui sarebbe terrorizzato sopra un aggeggio del genere, ma non nascondeva la sua voglia di salirci sopra.

Sarebbe bello andarci insieme a Bang. Oh, ma che vado a pensare! Figurati se Bang vorebbe venire con me!

Abbassò lo sguardo e incominciò a torturarsi le mani. Zelo era segretamente innamorato di Bang da quando aveva tredici anni.

Non aveva mai avuto il coraggio di dirglielo, anche perché era quasi del tutto sicuro che fosse etero e non aveva intenzione di perdere il forte legame che li univa.

Yongguk, con la coda dell'occhio, guardò Zelo e non capì questo suo repentino cambio di umore.

Dopo alcuni minuti, gli allenamenti finirono e Bang si affrettò a raggiungere Junhong.

«Ciao, ti sono piaciuti gli allenamenti?» domandò Bang, sedendosi e bevendo un sorso d'acqua.

Zelo annuì lievemente, sempre con la testa bassa.

«C'è qualcosa che non va? Sai che mi puoi dire tutto!».

Junhong rimase in silenzio.

«Zelo, io devo dirti una cosa importante» disse Bang, posando le mani su quelle di Zelo.

Lui alzò lo sguardo, pronto ad ascoltare quello che Yongguk aveva da dire.

Anche lui prova qualcosa per me?, pensò, perché devo illudermi? Non prova nulla per me!

«Non sono bravo con le parole, ma cercherò di essere più chiaro possibile».

Mi sta mettendo l'ansia!

«Zelo, io provo qualcosa per te», lo disse velocemente, ma Zelo capì lo stesso.

C-cosa?

Ho sentito bene?

«Dì qualcosa, ti prego!».

Zelo aprì la bocca, ma le parole non volevano uscire, così fece la cosa che gli sembrava più giusta: appoggiò le sue labbra su quelle di Bang. Yongguk, felice, approfondì il bacio, facendo incontrare le loro lingue in un bacio più passionale.

Dopo poco, Bang si staccò da Junhong.

Zelo gli lanciò uno sguardo interrogativo.

Perché si è staccato? Ho sbagliato qualcosa?

«Mi gira la t-».

Bang non riuscì a finire la frase e cadde tra le braccia di Zelo, svenuto.

Youngjae e Daehyun vennero di corsa verso di loro.

«Troppo tardi!» dissero all'unisono.

«Eh?».

Youngjae lanciò uno sguardo a Daehyun e spiegò: «I Serpeverde hanno scambiato le nostre acque con una pozione sonnifera e siamo venuti qui per dire a Bang di non bere, ma a quanto pare è troppo tardi».

«Dovremmo portarlo in infermeria» suggerì Daehyun, continuando a guardare il suo povero amico svenuto.

Zelo annuì e aiutò i due amici a portare il suo “quasi ragazzo” in infermeria.

«C'è una cosa positiva» disse all'improvviso Youngjae ridendo «Il tuo primo bacio non lo dimenticherai mai!».

Daehyun si unì alla risata, mentre Zelo arrossì.
Non pensavo mi avessero visto!


Chieko's corner:

Ciao~
Vi è piaciuto questo capitolo dedicato alla coppia Bang/Zelo? Spero di sì, anche perché è la mia coppia preferita!

Scusatemi per il ritardo!

Mi raccomando recensite~

Accetto anche consigli e critiche.

Al prossimo capitolo (^∀^)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Chieko