Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: AliceFoster    04/09/2013    4 recensioni
Piccola one-shoot... Spero mi perdoniate per essere stata così tanto tempo assente!^^"
Parla di un litigio tra Suzuno e Nagumo (ma daaaai!^^) che andrà a finire in modo inaspettato...
Tao tao^^
Ali
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Bryce Whitingale/Suzuno Fuusuke, Claude Beacons/Nagumo Haruya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.:°LITIGIO°:. 
 
Ti vedo chino sul libro, lo suardo apparentemente concentrato rivolto sulle pagine scritte fitte. I tuoi occhi di ghiaccio sempre imperturbabili fissano senza mettere a fuoco i caratteri stampati, so che stai solo fingendo di leggere, ti conosco troppo bene per lasciarmi ingannare. Entro senza far rumore e chiudo delicatamente la porta della tua stanza alle mie spalle. Mi siedo sul letto, la testa china, in attesa di un tuo gesto, una tua parola. Niente, il silenzio in questa stanza è così opprimente che credo che se allungherò una mano riscirò a prenderne un pezzetto.
E chissà, magari brandello dopo brandello riuscirò a cancellarlo.  

Non ce la faccio più, sto per scoppiare.
 
Ti prego, girati, guardami! Sono qui per te, sono venuto solo per fare pace! 

Ringhio, mi alzo. Ancora resti indifferente, ma farò sciogliere la fortezza di ghiaccio in cui ti sei rinchiuso, lo giuro! Mi avvicino a te velocemente, i pugni stretti e gli occhi socchiusi. Ti afferro per una spalla e ti giro di peso, ma tieni stretto il libro e lo porti davanti al volto per non farmelo vedere. Te lo strappo dalle mani e lo lancio chissà dove nella stanza ordinata, non mi importa dei tuoi commenti arrabbiati mormorati con voce fredda. 

Quella voce pungente che riesce a ferirmi più di un pugnale piantato in petto...
 
Ti alzo con forza il volto chino e faccio la mia cavolata più grande: ti bacio, spingendo il mio viso contro il tuo, alla ricerca di quel poco di contatto fisico che mi serve per andare avanti... Fino ad ora mi sono limitato a gioire in silenzio quando le nostre mani si sfioravano, quando studiando insieme sbadigliavamo appoggiandoci l'uno al capo dell'altro... ma non mi basta più, dovevo provare almeno una volta il sapore delle tue labbra; è un desiderio che mi logora da giorni, da quando abbiamo litigato. Quello stupido gioco, non credo che parteciperò mai più al gioco della bottiglia: non voglio rischiare di vederti baciare ancora le labbra di qualcun'altro...
 
Solo io posso, io e basta, fa troppo male.  Ma tu non lo capisci vero? 

No, altrimenti non ti saresti arrabbiato quando ho tirato un pugno ad Hiroto dopo che si era staccato da te e non mi avresti gridato che ero solo uno stupido bambino capriccioso ed egoista quando mi sono allontanato stizzito. Mi mordi con forza un labbro per farmi smettere, ma io resisto, ormai è fatta, preferisco farlo durare il più a lungo possibile. Capendo che non riuscirai a staccarti da me piano piano ti rilassi, io intanto ti ho abbracciato e ti tengo stretto, per paura che tu possa scappare. A poco a poco ricambi il bacio, cosentendomi di approfondirlo non appena passo la lingua sulle tue labbra nivee. 

Hai capito Suzuno? Hai capito perchè non mi posso allontanare da te? Perchè mi comporto da bambino capriccioso ogni volta che qualcuno ti si avvicina troppo?

A malincuore allontano i nostri visi, tu mi fissi con aria di sfida e sembri proprio in procinto di tirarmi una testata, dato che ti blocco le braccia premendole contro di me.
 
- Smettila di guardarmi male stupido idiota. Ti amo. -

Good morning a todos minna!^^ (?)
Sono secoli che non pubblico, ma sono stata in cameggio per tutti e tre i mesi di vacanza e lì la connessione faceva davvero schifo -.-"
In più mi si è bloccato il note book in cui avevo scritto un paio di one-shot, e ora ho un nuovo mega pc extra large con scheda grafica dedicata con cui ho tutta l'intenzione di farci un casino di grafiche^^ yeee!
Va buo vi lascio^^ 
Tao tao!
Alice
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: AliceFoster