Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: biberon    04/09/2013    2 recensioni
“Abbiamo dovuto farlo.” Disse la madre di Gwen con gli occhi lucidi.
“Ma è una ragazza dolcissima! Gentile, bella, educata, spiritosa! È una mia grande amica!”
“Capiscici, Duncan, ti prego. Lo facciamo per proteggerti!”
“Da cosa?!”
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------.
Duncan era un ragazzo punk, forte, intraprendente, ribelle, ma buono.
Courtney era una ragazza bella, ordinata, intelligente, intraprende e dolce.
Gwen era una ragazza sola.
Lei era diversa, lei era un pericolo …
Ma lei voleva solo qualcuno, qualcuno che l’apprezzasse e l’amasse, qualcuno … lo voleva disperatamente, con tutta se stessa.
Ed era pronta a fare qualsiasi cosa per averlo.
Genere: Horror, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen | Coppie: Duncan/Courtney, Duncan/Gwen
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo, Violenza | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Scusate il capitolo corto corto, ma vi prometto che avrà una rivelazione shockante! È giusto per mantenere la suspense … buona lettura! La vostra biberon (ancora caldo!)
Dedicato a Maty <3
 
 Sapete una cosa?
Gwen aveva ragione.
Il giorno dopo, verso le undici del mattino, qualcuno citofonò alla porta di casa Nelson - Barlow.
Gwen si nascose dietro il divano, temendo che fossero i suoi genitori.
Courtney aprì la porta e nel vedere chi c’era davanti a casa sua schizzò fuori.
“Bee!” urlò, gettandole le braccia al collo.
La surfista era lì in piedi davanti a lei in carne ed ossa, e sembrava stare benissimo.
“Duncan!” urlò l’ispanica.
“Vieni a vedere chi è venuto a trovarci!”
Duncan era seduto sul suo letto a rimuginare su quel misterioso numero che aveva trovato il giorno prima.
Era stato lì così per tutta la notte, perciò  era molto stanco.
Si alzò mal volentieri e scese giù.
Quando vide Bridgette, però, anche lui l’abbracciò, abbastanza contento di vederla.
“Com’è possibile?” chiese Courtney all’amica.
“Vel’avevo detto!” fisse Gwen con una strizzatina d’occhio.
“Tu fai miracoli!” esclamò Courtney abbracciandola.
Gwen si sentì percorrere da una scossa di brividi sentendo le mani della sua unica e vera amica sul collo.
 
Metà del piano era attuato.
Bridgette stava bene, era lì, sana e salva, e Duncan e Courtney le erano grati.
Ora doveva solo completare la sua opera …
Avrebbe voluto sogghignare, ma si trattenne.
 
 
“Bridgette!” Courtney continuava a ripeterlo, come se quel nome fosse una preghiera.
Gwen faticò a sopportarlo.
“Bridgette, resta a mangiare da noi!” esclamò l’ispanica.
“Ho già avvertito i miei che resto qui per un po’. Sono così felici che io stia bene che hanno accettato senza problemi.”
Sorrise.
Courtney preparò dei toast veloci con tonno e insalata mentre Bridgette e Duncan si spaparanzavano sul divano a vedere un programma comico.
Gwen rimase in disparte, a guardare la “cuoca” al lavoro.
 
 
Mangiarono un’ora dopo.
“è stato davvero allucinante” iniziò Bridgette “in ospedale chiamavano me e gli altri pazienti con dei numeri …  mi sembrava di essere in un carcere di massima sicurezza o in un campo di concentramento.”
“Chissà che brutta esperienza …” commentò Courtney.
“Già, l’ho provato sulla mia pelle il carcere …” disse Duncan.
Gwen fissava la surfista con un’espressione poco promettente.
“A me avevano dato un numero assurdo, enorme … aspetta … vediamo se mi ricordo … ah, sì, ero il numero  66783967912!” cinguettò addentando il suo toast.
Duncan rovesciò praticamente il tavolo e urtò il suo piatto facendo cadere il toast per terra.
“COME HAI DETTO?!” urlò.
“Calma, Dunk … 66783967912 … perché?”
Duncan la fissò con un’aria da psicopatico.
 
“Oh ca**o …” bisbigliò.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: biberon