Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: itscyrusbitch    04/09/2013    4 recensioni
#2016.
Loro, gli amatissimi 'jelena', in un ennesimo periodo complicato. Lei ha problemi in famiglia, lui non la sostiene abbastanza. La piccola Gracie, di ormai tre anni, soffre, e Selena con lei. Peccato che siamo già nel 2016, e i due non sono più ragazzini, aggiustare le cose non sembra facile, e infatti non lo è. L'importante è che i loro amici siano ancora qui. Demi e Miley non abbandonerebbero mai Selena, di certo non in un momento così. Il punto è che anche le loro vite sono cambiate: Demi è sposata con Joe Jonas, e Miley ha una figlia di due anni, Alison. La bimba ha 'tagliato la testa alla sua mamma', come in molti dicono, anche se da suo padre ha preso gli adorabili ricci scuri e le labbra a cuoricino. Se ve lo state chiedendo: sì, Alison è figlia di Nick Jonas.
E questa è la dimostrazione che in tre anni può succedere di tutto. Un rapporto può nascere e poi distruggersi, e purtroppo, è ciò che sta capitando a Selena e Justin. Speriamo solo che riescano a superare anche questa tremenda battaglia.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#7



Justin era nervoso. Anzi, era incredibilmente nervoso. Continuava a torturarsi le mani, mentre rifletteva su cosa dire a Caitlin appena l’avrebbe vista. ‘Sei uno schianto’, pensò. No, sarebbe sembrato un poco di buono capace solo a portarsi donne a letto. Beh, alla fine era quello che aveva fatto nell’ultimo periodo, no? Ma non avrebbe continuato, di questo era certo. Per la prima sera, dopo parecchie settimane, era lucido. Non aveva bevuto, nè si era fatto una canna. Gli sembrava essere ritornato il Justin di una volta. Ma che diamine pensava? Lui non era il Bieber di una volta. Non era più il bravo ragazzino ubbidiente che scopava solo con la sua Selena, no, lui era cambiato. ‘Sto crescendo, non cambiando’, aveva promesso, ma col tempo aveva imparato che cambiando si cresce, crescendo si cambia. Lo stesso identico concetto, espresso con le stesse parole, poste con un differente ordine all’interno della frase. Justin abbandonò i suoi pensieri quando si accorse che il nodo della sua cravatta non era del tutto preciso. Si avvicinò allo specchio, aggiustandoselo. Sospirò, fissando il suo visetto perfetto e i capelli perfettamente gelatinati, riflettere davanti a sè. A passo spedito, si allontanò dalla camera da letto, e, afferrando le chiavi di casa Teefy e il suo inseparabile iphone, si diresse verso la porta. Bieber suonò il campanello di casa della sua ex. Quando la porta si spalancò, Jus si ritrovò dinanzi una Caitlin in abito da sera, rigorosamente rosso, che le copriva sì e no un quarto di coscia, e con dei tacchi molto alti, che mettevano in risalto le sue gambe. Il ventunenne era convinto che si fosse conciata così per provocarlo. Allontanò subito quel pensiero, limitandosi a sorridere, mentre la ragazza ricambiava. Bieber la guidò all’auto, aprendole la portiera e dirigendosi al locale. La cena proseguì tranquillamente, senza silenzi imbarazzanti o battutine a doppio senso. Justin era talmente a suo agio che quasi non si accorgeva neanche della presenza dei paparazzi! Caitlin insistette per pagare, ma il ragazzo, da bravo gentiluomo, non glielo permise. Tutto sembrava andareper il meglio, però, la situazione si complicò quando i due, accorgendosi che ‘la notte era ancora giovane’, ebbero la splendida idea di recarsi in spiaggia. Camminarono per ore, ricordando i vecchi tempi e parlando dei bei momenti passati insieme, che, in quella circostanza, Justin cominciò a rimpiangere. Dopo circa un paio d’ore di cammino, si ritrovarono soli su una baia isolata, seduti a contemplare le stesse. “Ti sei mai chiesto come sarebbe stato?”,domandò Caitlin, all’improvviso. Justin sussultò. “Che vuoi dire?”,rispose, guardandola in modo strano. La ragazza scrollò le spalle. “Se non ci fossimo lasciati. Se oggi fossimo ancora insieme. Non credi che tutto sarebbe perfetto, Jus?” Bieber, che era tornato a guardare le stesse, si voltò di nuovo verso la sua ex. Si ritrovò a fissare i suoi occhioni, che in passato aveva tanto amato. Il suo sguardo si posò per un attimo sulle gambe nude della ragazza, e quando lei lo notò, con un gesto veloce, lo avvicinò a sè e lo baciò. Entrambi si volevano, e nessuno li avrebbe fermati. “Justin..”, lo chiamo Caitlin. “Mh..”, rispose lui, con le labbra sul collo di lei. “Ma qui non viene nessuno?”, domandò la ragazza, in un sussurro. “Non credo, è molto tardi”, e fu l’ultima cosa che Justin disse prima di far stendere la sua ex sulla spiaggia e farla sua. I vestiti di entrambi scomparirono molto presto, e nessuno dei due era tormentato dal senso di colpa. O almeno.. non in quel momento.

“Nick.. amore.. si può sapere che cos’hai?”, chiese Miley, preoccupata per la strana espressione che suo marito sfoggiava, sedendosi accanto a lui sul divano. Il ventitreenne sospirò. “E' per Jus. Oggi ho visto Joe e Demi, e mi hanno detto che Sel è distrutta per colpa di un articolo che ha letto su Bieber e Caitlin. Non vorrei che quel ragazzo stesse combinando qualcosa che possa compromettere il suo rapporto con Selena. Justin è una persona splendida, ma molto impulsiva, sono preoccupato”, disse, tutto d’un colpo. Sua moglie gli prese il viso tra le mani, avvicinandolo a sé, e sedendosi a cavalcioni su di lui. “Amore, si sistemerà tutto, vedrai. Selena e Justin si amano, e sono entrambi due ragazzi con la testa sulle spalle, non vedo perché dovrebbe finire male. Oh, e qualunque cosa Jus stia facendo, non credo che sia così stupido da compromettere ancora di più la situazione. Insomma, la sua relazione con Sel non è del tutto in piedi, e non credo che voglia perdere una ragazza che ama tanto”, lo rassicurò lei, stampandogli un bacio sulle labbra. Nick sorrise. “Amo quando mi rassicuri così”, le sussurrò, accarezzandole il fondoschiena. Anche Miley sorrise, dandogli un altro bacio, e stringendolo a sé.



-
okay plebei, lo so che mi devo far perdonare, va bene? ouo
e spero di esserci riuscita con questo bel capitolo mlmlmlml.
no, sul serio, scusatemi. è che, come ho spiegato ad una gentilissima lettrice nelle recensioni, tra un pò la scuola riprende, ed avevo bisogno di un pò di tempo per me, prima di riprendere quella tortura, che quest'anno è moltiplicata, perchè è il mio 'assaggio' alle scuole superiori, AIUTO.
by the way, spero davvero che il capitolo vi piaccia, e vi prego di recensire. questo è un altro motivo per cui non postavo: vedendo solo una recensione, mi passa un pò la voglia! ee al primo capitolo c'enerano quattro. :'c
vabbè, facciamo così: più voi recensite, più io posto, vi va bene come idea? sì che vi va bene. ouo
altrimenti non posto più capitoli, e non scherzo. uu
allora alla prossima, spero che recensiate in tanti, così andrò avanti presto!


i love u so much.
xoxo, Giulz.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: itscyrusbitch