Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: payne_ssmile    04/09/2013    2 recensioni
Lei è Nicole, Nicole James. Ha 16 anni, genitori divorziati e vive con sua madre, che spesso però lavora fuori. Avrebbero dovuto affidarla al padre, se non fosse che all'ultimo minuto è partito per l'Australia.
Quindi quando sua madre non c'è, va a dormire dalla sua migliore amica, Hope.
Suo fratello Liam... beh quando ha fatto 18 anni ha deciso di iniziare a viaggiare con gli amici, una comitiva di circa 20 persone. Le odia tutte e 20, tranne una: Niall, Niall Horan. Ha una cotta per lui dal primo giorno che ha messo piede a casa. Ma per ora, non avendo il coraggio di dichiararsi, sono solo migliori amici. Il rapporto con il fratello non è uno dei migliori, anzi. Si odiano a morte.
Nicole scopre di essere stata violentata a 14 anni, ma la presenza del suo migliore amico, era riuscita a farle dimenticare il terribile episodio. Spesso però, da quando lo ha ricordato, si ritrova a sentire una seconda presenza dentro di lei, che la spaventerà.
MY SPACE:
Spero vi piaccia il genere. Non ho messo rating rosso, giusto per lasciare a tutti la possibilità di leggere questa storia. xX
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero  in camera, a fissare lo schermo senza un valido motivo, quando il mio cellulare inizia ad illuminarsi. Si, avevo mandato a farsi fottere sia suoneria che vibrazione.: nel primo caso avrei preso un infarto e., detto sinceramente, avevo voglia di vivermi almeno altri quarant’anni. E nel secondo caso, avrei iniziato a tremare insieme a tutto il letto.
N=”Chi cazzo è e cosa cazzo vuoi da me?”
X=”Sono il tuo dolce fratellino, volevo dirti che sto tornando”
N=”Ah… E quindi?”
X=”Ciclo?”
N=”Non rompere le palle”
X=”WoW calma con le parole, Nic”
N=”uno, Nic mi chiamano solo gli amici e le persone a cui voglio bene, e non quelle che non mi cagano per mesi  e che poi tornano e pretendono che gli faccia da cameriera. Secondo, io dico quante cazzo di parolaccie mi pare e soprattutto tu non puoi dirmi cosa devo fare”
X=”Ok è ciclo… Se preferisci torno tra due o tre giorni”
Si ok, per la cronaca avevo il ciclo. Ma stavolta non era quello il problema. La causa stavolta era lui. Se non voleva capirlo… Beh cazzi suoi.
Tornai alla mia dolce e tranquilla occupazione, quando sentii la porta spalancarsi e poi sbattere.
Sbuffai e mi alzai per chiudere a chiave la porta di camera mia.
Tutto previsto… Tra pochi decimi di secondo urlerà “Niiiiiic, eccomiiiiiiii” poi qualche secondo e inizia a salire le scale.
E dopo una bella boccata d’aria per riprendersi prova ad aprire la porta. Un secondo e “Niiiic dai apriii”
E la mia immancabile risposta”Compratene una tua, preferibilmente in Islanda ma va bene uguale se è giù, vicina al salotto”
Lui sbuffa e… Di solito scendeva giù… Ma no… quella volta era ancora lì fuori la porta… ansimava…
“L-Liam??”
Sentii un rumore  strano venire dalla serratura e… SPAM… porta splancata. Lui era lì davanti a me, tranquillo come non mai; con gli occhi rosso fuoco… Lui era lì… incazzato nero.
“L-Liam…”lo salutai con un tono falsamente felice, che cercava di nascondere una voce veramente  spaventata. Ma non doveva vedermi spaventata, se no diventava più facile… e io odiavo le cose facili, soprattutto quando lo era per gli altri.
“La piccola fa l’incazzosa”sorrise avvicinandosi.
“Beh, si… Lo hai scoperto… Sono irascibile” risi io falsamente. WoW però il lavoro d’attrice mi donava.
Lui mi guardò deluso dal fatto che non riuscisse a spaventarmi come gli altri anni.
“Vuoi fare la cattiva?” si sedette sul letto e iniziò ad accarezzarmi la coscia
Mi alzai di scatto”Sia chiaro, tua sorella non te la scopi”affermai sicura uscendo dalla camera. Quello stronzetto mi aveva rotto la serratura. Vaffanculo.
“Rimarrò qui tutto l’anno Nicole, abiutati alla mia presenza”urlò dalla mia camera”Bel pc…e bel cellulare” aggiunse.
Cazzo avevo lasciato il computer acceso… e il cellulare… lì sul letto… Dovevo vendicarmi all’istante. I miei figli non si toccano.
“Mai quanto il tuo… Hai il cellulare più bello del mondo e… oh che peccato… è caduto-urlai mentre feci cadere il suo vecchio e insignificante cellulare tenendo il suo nuovo sott’occhio-e… oh si è frantumato in mille pezzi” urlai.
Sentii la porta di camera mia spalancarsi, così presi il cellulare di Liam e scappai fuori, prima ancora che il ragazzo iniziasse a scendere le scale.
Dovevo rassegnarmi… perché era solo l’inizio da quanto aveva detto quel coglione di mio fratello.










SPAZIO AUTRICE: Heiiii, ciao bella genteee c:
Questa è la mia prima ff a più capitoli che carico su efp... spero che vi piaccia c; fatemi sapere perchè se no mi fermo e non ne metto altre ^°^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: payne_ssmile