Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: William_eyes    04/09/2013    0 recensioni
Valentina una ragazza italiana realizza il suo sogno!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Ciao sono Valentina,ho 19 anni,vivo in italia i miei pregi sono:………io non ho pregi ma solo difetti  ma quello più grande è il fatto che io sono un’autolesionista.Ho incominciato a tagliarmi quando avevo 17 anni perchè ne avevo abbastanza di tutti a parte della mia migliore amica,di mio fratello e dei miei IDOLI loro sono l’unica ragione per cui io non ho ancora preso i piedi e sono andata a buttarmi da un ponte loro sono i One Direction.Non gli ho mai visti perchè vivo in una regione di merda ma dopo che mi sarò presa la laurea in lingue io e la mia amica andremo a Londra perchè è da quando abbiamo 10 anni che lo progettiamo abbiamo sempre avuto un debole per quella città magica… per la mia famiglia è come se non esistessi mio padre è morto quando avevo 6 mesi in un incidente stradale,mia madre da quando ha scoperto che mi tagliavo non mi ha più parlato e beh poi c’è mio fratello che ha 21 anni lui è come un migliore amico sa tutto di me è come un cassetto in cui io metto tutti i miei segreti però con lui non ci vediamo molto perchè lui è a milano per lavoro con la sua ragazza e basta questa sono io!!!
Heyyyy!!!!
Ciao allora questa è la mia prima ff quindi siate gentili con me Please  Domani vedo this is us!!!!!!!!!!!!!!quindi forse non aggiornerò ciaoooooooooooooo!!!!! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: William_eyes