Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuCCioLa_98    04/09/2013    0 recensioni
Ho 18 anni e vivevo a Milano, fino a quando i miei decisero di trasferirsi a Londra e non avendo una casa mia, ho dovuto seguirli, non che mi dispiaccia, ma essere la ragazza nuova in un college prestigioso come Harvard non è il massimo, tutti hanno il proprio gruppo e compagno di stanza e visto che questo college è misto potrei avere come coinquilino anche un ragazzo...uhm di bene in meglio!
Genere: Generale, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Prologo
Ciao mi chiamo Giulia, ho diciotto anni da poco e dopo aver vissuto per una vita a Milano i miei genitori hanno deciso di trasferirsi a Londra e portarmi con loro, la cosa non mi dispiace affatto, mi è sempre piaciuta Londra, l’Inghilterra, mi affascina molto.

Comunque su di me non c’è molto da sapere… sono una ragazza impulsiva, testarda ma anche timida e dolce… sono solare e simpatica, non giudico mai le persone solo per come si fanno vedere agli altri, cerco sempre del bene in ognuno e per me il bicchiere e sempre mezzo pieno, tranne nei casi in cui tutto va a rotoli e le emozioni negative riemergono dall’oscurità (?) in quei momenti piango come una disperata e penso sempre al peggio… come se non bastasse sono single alla ricerca di qualcuno che mi accetti per quello che sono, perché non sono perfetta anzi tutt’altro… ma la mia ricerca è ancora molto lunga.


Per finire i miei studi andrò al prestigioso college Harvard, sarà difficile trovare degli amici senza essere giudicata troppo… tendo a essere molto isterica a volte e spavento la gente, ma come si dice “meglio soli che mal accompagnati” spero solo che le stronzette della scuole (ogni scuola le ha) non mi prendano sotto tiro, comunque non vedo l’ora di conoscere il mio/mia coinquilino/a, chissà chi sarà…

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuCCioLa_98