Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleThingsSH    04/09/2013    0 recensioni
”Sai che quando sto con te mi dimentico di tutto?” cit. Testo
-Bisogna credere sempre nei propri sogni, infondo prima o poi si realizzano.-
Arianna ha 16, studia ed ha un sogno. Incontrare i suoi idoli.
Mary, anche lei 16 anni, ha lo stesso sogno di Arianna.
Migliori amiche, entrambe Directioner, non sanno ancora che l'una realizzerà il sogno dell'altra.
Il destino è fatale, può regalare momenti meravigliosi, così come momenti orrendi, ma sta a noi scegliere se avere un lieto fine oppure no.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata come le altre, appena tornata a casa ho acceso il computer, aperto face, twitter e la mail e sono andata a mangiare.
Quando sono tornata al computer ho visto che avevo una nuova e mail: 
One direction staff mi aveva mandato un messaggio.
Incuriosita al massimo, aprii la mail e lessi ad alta voce, non ci potevo credere! 


«SEI STATA SCELTA PER INCONTRARE I ONE DIRECTION LA PROSSIMA TAPPA DEL TOUR CHE SI TERRÀ A MILANO. CONTATTACI AL Più PRESTO PER AVERE TUTTI I DETTAGLI.
STAFF.
»

Potevo incontrare gli One direction! 
Appena mi ripresi chiamai la mia amica (Anche lei sfegatata fan delle 5 carote) e gli urlai al telefono  “Incontrerò gli one! Incontrerò gli one! Incontrerò gli one! Incontrerò gli one!” gli dissi tutto d’un fiato e l’unica cosa che riuscì a dirmi lei fu “Raccontami tutto subitoo!!”.
-
Le settimane passarono velocissime, tutte le mie amiche sapevano che li avrei incontrati, ero emozionatissima perché mancava solamente un giorno e sarei stata davanti a loro.
Erano le sei di sera,  davanti al PC a casa di mia zia (siccome l’incontro era a Milano ero andata da mia zia in vacanza visto che abitava a Milano) quando mi arrivò un messaggio su twitter
-Harry Styles: 
'You're the lucky girl that tomorrow we meet I hope you're happy!' - ( ‘Sei tu la fortunata ragazza che domani ci incontrerà spero tu sia contenta!’ )
O cavolo, gli avrò scritto centinaia di messaggi su twitter e non mi ha mai risposto e adesso è lui che scrive a me... Assurdo!
Gli risposi: ‘Sisi sono io che vi vedrò domani, si sta realizzando un sogno per me e dire che sono contenta è poco!’.
Cavolo ero troppo felice per ciò che stava succedendo.

*IL FATIDICO GIORNO DELL’INCONTRO*

*Mi svegliai presto, mi cambiai 500 volte i vestiti ma alla fine mi decisi [https://www.facebook.com/photo.php?fbid=181343438547186&set=a.181343355213861.49567.126181404063390&type=3&theater]

E adesso eccomi qui in auto con mia cugina che mi accompagna nel luogo esatto del mio incontro, stiamo ascoltando proprio loro, gli One.
Dentro di me sono confusa ed emozionata, quasi non riesco a spiegare e capire le mie emozioni, che strano ho sempre sperato in questo incontro e ora mi rendo conto che tra poco avverrà...
Cavoli che ansia!
Spero di non sbagliare qualche parola in inglese, spero di non inciampare e soprattutto spero non accada nulla di imbarazzante come una caduta.
Eccoci, stiamo arrivando.
Estraggo il cd dal lettore, lo metto in custodia e lo poso in borsa, poi nascondo il pass., in modo che nessuno lo veda (secondo me qualcuno me lo strapperebbe di dosso pur di averlo perché io farei quasi la stessa cosa).
Mi incammino verso l’entrata, dove il tizio mi chiede di mostrarglielo, glielo faccio vedere e mi fa entrare.

 
*SPAZIO AUTRICE*
Buonasera:)
Premetto col dire una cosa davvero fondamentale, questa FF l'ho scritta insieme alla mia migliore amica Arianna (
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=237759) ed è stata già pubblicata su una pagina facebook, ma li l'abbiamo lasciata in sospeso e due giorni fa mi è venuta la strana idea di postarla qui e magari, se piacerà di continuarla:)
I capitoli sono corti, ma a poco a poco, se ce ne darete la possibilità li pubblicheremo molto più lunghi, uno nella pagina dove postavamo l'abbiamo dovuto tagliare in varie parti lol.
Beh che dire? Spero davvero con tutto il cuore che vi piaccia e magari leggere delle vostre recensioni, ci renderebbe davvero felici.
Vi anticipo che stiamo postando anche il secondo capitolo:)
Speriamo di avere dei vostri pareri, a presto.
Baci baci.
LittleThingsBlue Diamond
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleThingsSH