Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: PleaseDontLetMeGo    04/09/2013    2 recensioni
immagina scritto per la pagina HI WE'RE ONE DIRECTION CERCO LA VENDETTA
spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*immagina su Zayn*
Oggi 4 settembre 2013 devi festeggiare il tuo anniversario con il tuo ragazzo, Zayn.
*ore 10 di mattina*
Ti svegli presto per essere domenica, ma senza pensarci troppo controlli il tuo i-phone per vedere se il tuo ragazzo ti ha scritto, ma rimani delusa dal fatto che l’unico messaggio che compare sul display è quello della ricarica effettuata il giorno prima, pensi che il moro non si sia ancora svegliato per farti gli auguri per il vostro primo anno insieme, così senza rimuginare troppo vai a farti una doccia rilassante e ti vesti con un jeans stretto e una t-shirt del hard rock comprata il mese scorso a Londra e esci di casa per prendere una boccata d’aria.
Ti metti seduta sotto il tuo amato albero di ciliegio che si trova nel tuo giardino e t’accorgi che proprio sul suo tronco c’è attaccato un bigliettino bianco a forma di cuore.
Lo apri e dice “se il prossimo indizio vuoi trovare alla casa del re devi andare. xx”
Un po’ sbalordita pensi subito al Buckingham Palace; così ti incammini e dopo aver attraversato il green park sei davanti a quell’imponente palazzo dove stanno facendo il cambio della guardia, osservi tutta la cerimonia che abitando lì conosci a memoria e mentre stai tornando indietro perché non hai trovato nessun biglietto di accorgi che ti si avvicina una guardia e ti porge un biglietto arancione con scritto
“Brava *tuo nome* se abito e scarpette vuoi trovare dove c’è una creatura blu ti devi recare”
Ridacchi leggendo il secondo biglietto perché ti sembra di vivere in una favola e ti incammini verso Trafalgar Square dove anno messo una statua di un gallo azzurro; ti accorgi che proprio sotto di essa c’è un pacchettino azzurro con un terzo biglietto dello stesso colore.
“Non aprire il pacchetto con il vestito; so che muori dalla curiosità, ma non farlo” diceva il bigliettino sulla facciata, mentre sul retro la scritta era “e ora se il quinto indizio vuoi trovare, nella fabbrica di caramelle devi andare”
Come una bambina corri fino al negozio di M&M e quando Sali al secondo piano trovi la signora che distribuisce a tutti una caramella che a te da il famoso quinto biglietto
“ e ora non ti resta che andarti a preparare se il tuo principe vuoi trovare”
Tutta eccitata dalla situazioni compri un po di m&m e te le mangi nel viaggio di ritorno;
quando sei nella tua camera apri il pacco blu e ci trovi un fantastico abito formato da un corpetto stretto e una gonna a balse e delle scarpe col tacco dello stesso colore.
Lo indossi e guardandoti allo specchio ti trovi davvero bella, sei curiosa della sorpresa che Zayn ha organizzato e leggi il sesto biglietto che si trovava nella scatola sotto il vestito.
“spero il vestito ti piaccia *tuo nome* , ora non ti resta che andare dove da bambina amavi giocare”
Sorridi leggendo quel biglietto ripensando a te e Zayn quando da piccoli correvate in quel parco vicino al BigBen.
Sono le otto di sera, ti rechi al parco, ma  non vedi il tuo ragazzo come speravi, noti  un ammasso di cuscini messi sul prato con al centro una tovaglia apparecchiata con tanto di candele a forma di cuore; pensi che tutto questo sia bellissimo e mentre ti avvicini senti due mani toccarti i fianchi, ti giri e lo vedi vestito con i suoi jeans e la sua giacca di pelle, con il ciuffo perfettamente pettinato all’insù bello come non mai.
Si avvicina a te ti sussurra un ti amo e vi baciate sotto il celo stellato di Londra.. 

my corner:
se volete lo continuo <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PleaseDontLetMeGo