Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _Girella_    04/09/2013    5 recensioni
[EndoKaze] [Rating Verde] [Flash-334 parole] [Comico]
Endou non capiva.
[...]
Lanciò una rapida occhiata ai compagni di squadra: Hiroto era in preda alle risate, Gouenji e Kidou scuotevano la testa con una strana espressione rassegnata dipinta sul volto, gli altri sembravano paralizzati sul posto.
E Kazemaru, immobile davanti a lui, pareva inorridito.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’ve only kissed him
____________________________________________________________________________________________________________________________

Endou non capiva.
Si passò la mano tra i capelli, stupito dall’improvviso silenzio che era calato sullo stadio.
In fondo, avevano appena segnato no?
E allora perché nessuno esultava?
Lanciò una rapida occhiata ai compagni di squadra: Hiroto era in preda alle risate, Gouenji e Kidou scuotevano la testa con una strana espressione rassegnata dipinta sul volto, gli altri sembravano paralizzati sul posto.
E Kazemaru, immobile davanti a lui, pareva inorridito.
-Kaze-chan... tutto bene?- chiese con spettacolare ingenuità; al che il povero Kazemaru, già livido, arrossì ancora di più, combattuto tra la voglia di prenderlo a pugni e quella di scappare a gambe levate dal campo e dal Giappone.
-Endou…cosa…- balbettò con un filo di voce.
-Hai segnato, no? Ero contento e mi sono complimentato.-
-Si ma…-.
No, Endou non capiva, non capiva proprio. E se qualcuno non si fosse affrettato a spiegargli cosa stava succedendo, sarebbe impazzito.
In fondo, non aveva fatto niente di strano.
Non era di certo la prima volta che baciava il suo Ichi-kun, no??
 
 
  
Arresosi davanti all’evidenza che Kazemaru sembrava incapace di emettere altri suoni che non fossero qualche mugolio strozzato, Endou si avvicinò a Gouenji. –Cosa ho fatto di male?- chiese, mentre Fubuki sosteneva per un braccio Hiroto, che altrimenti si sarebbe rotolato per terra dal ridere.
   Shuuya si grattò la testa. –Ecco, Endou-kun, non so come spiegartelo… Hai baciato Kazemaru-.
   -Lo so. Aveva segnato-.
   -E non potevi semplicemente esultare?-.
   -Volevo fargli i complimenti. Siamo fidanzati in fondo, no?-.
   -Si ma… lo hai baciato-.
   Di nuovo quella frase. Ed era una sua impressione o aveva calcato sul verbo? Endou buttò fuori un sospiro, e si lasciò cadere per terra, le mani tra i capelli.
   -Gouenji, non è certo la prima volta che lo bacio-.
   -Davanti a tutto lo stadio?-.
   La consapevolezza si dipinse finalmente sul volto di Mamoru, mentre sbarrava gli occhi e si tirava su a sedere di scatto. –Oh-.
   Si, decisamente ora l’improvviso silenzio, le espressioni dei suoi compagni di squadra e la faccia di Kazemaru avevano una valida spiegazione.
   Merda.
 



 
 
 
Angolo della solita mangiatrice di girelle (?)
No, allora, parliamone.
Lo so (?)
Ho elaborato una mia teoria: l’imminente inizio della scuola mi fa sclerare immaginando Mamoru nelle situazioni più astruse.
L’anno scorso si voleva suicidare (ma si, auto-plagiamoci xD), quest’anno ha baciato Kazemaru davanti a tutto lo stadio del FFI.
Comunque continuo a pensare che la scena fosse dolce *^* Al di là della sua assurdità
Dite che i personaggi sono OOC?
Non saprei dire… xD
Inizialmente volevo scrivere una drabble, fermandomi cioè al primo paragrafo, ma poi ho pensato che il tutto meritasse una spiegazione. E che fosse giusto che, alla fine, persino Endou si accorgesse di quello che aveva fatto.
Personalmente, avrei reagito come Hiroto. Con la differenza dell’aggiunta degli occhi a cuoricino sul mio volto ^3^ (?)
E’ una piccola flash scema, non prendetela troppo sul serio xD Ma spero di avervi strappato almeno un piccolo sorriso all’angolo della bocca (?)
La dedico a tutti gli amanti di questa pair, e a tutti quelli che in questi ultimi giorni hanno sopportato i miei scleri c:
Saluti
 
 
Marty


Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _Girella_