Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lloydsvodka    04/09/2013    5 recensioni
'Afrodite aveva le tette piccole, le cosce grosse e i fianchi larghi. Eppure era la dea della bellezza.'
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Noemi, Alessia, Giulia ed Ilaria.

Mirror

Guardai l'orologio con fare annoiato, questa era l'ultima volta che andavo a prendere Candy per andare a scuola. Diedi per l'ultima volta uno sguardo al mio riflesso nello specchietto retrovisore prima di sentire il passo svelto della mia migliore amica raggiungere l'abitacolo.

'Scusa, scusa e ancora scusa!' si giustificò allacciandosi la cintura.

'Cosa ti costerebbe mettere la sveglia dieci minuti prima?' risposi accendendo il motore dell'auto.

'sono stanca di arrivare in ritardo! Il professore questa volta ci uccide' continuai.

'Suvvia non fare l’offesa, non l’ho fatto apposta. Prenditela con quel cretino di mio cugino che si diverte a monopolizzare il bagno. Stai tranquilla che non arriveremo in ritardo anche oggi, siamo in perfetto orario, guarda, questi stanno ancora qua. E loro sono a piedi.'

Svoltai a sinistra incontrando le mura della ' high school' ed entrando finalmente nel parcheggio.

'Giuro che la prossima volta ti lascio a piedi' bisbigliai prima di prendere il mio zaino sistemato sul sedile posteriore della mia auto.

'Non lo rifarò più! Te lo prometto!' esclamò Candy poggiando una mano sul suo petto a mo' di giuramento solenne.

'Sei ancora arrabbiata con me?' Domandò cercando di essere il più adorabile possibile.

La guardai per qualche secondo prima di regalarle un sorriso e prenderla sotto braccio uscendo dal parcheggio.

'No. Come faccio ad essere arrabbiata con te? Non ci riuscirei mai. Dai, raggiungiamo le altre!'

 

Read

'Save ragazze!' salutai Paint e Cat che si stavano avvicinando alla solita panchina sistema davanti all'edificio scolastico su cui io ero già seduta.

'Ehi Read!' Salutarono le altre due all'unisono.

'Allora cosa mi raccontate?' domandai io mettendo il segnalibro in mezzo al mio nuovo libro e infilandolo dentro la mia tracolla.

'Nulla d'importante, stavamo pensando a cosa poteva offrirci il grande Tomlinson per la festa d'inizio anno, si dice che stia organizzando qualcosa di memorabile per l'ultimo anno' concluse Paint con un gran sorriso sulle labbra come quello di Cat.

Sbuffai. 'Ancora non riesco a capirvi, a cosa serve andare a delle stupide feste per poi ubriacarsi e tornare a casa con un mal di testa incredibile rischiando poi di essere investita o chi sa cosa da un maniaco' conclusi riprendendo fiato.

'Non farla tragica.' Prese parola Cat prima di sistemarsi sulla panchina e portare un ciuffo dei suoi ricci capelli neri dietro all'orecchio.

'Non la faccio tragica.' continuai 'E men che meno non capisco quell'idiota di Louis, fa sempre l'idiota e scherza con tutti, ma cos'ha alla fine? Una orrenda media scolastica che non lo porterà da nessuna parte.'

Cat e Paint mi guardarono con un sopracciglio alzato.

'Meglio cambiare argomento, dove sono quelle due zucchine di Candy e Mirror?'

riprese Paint un attimo prima di vedere svoltare dal parcheggio le dirette interessate a braccietto e sorridenti come sempre.

Candy

'Ehi pannocchiette come va?' domandai avvicinandomi a Read, Paint e Cat con ancora Mirror sotto braccio.

' Splendidamente, sai sono così felice di iniziare la scuola!' Rispose Paint con tono sarcastico prima di stropicciarsi gli occhi, probabilmente le era entrato qualcosa dentro.

'Dai Paint non essere pessimista! Pensa alla festa di To-'

'NO' si affreettò a parlare Cat. 'Non dire niente per favore, ti sto risparmiando la predica della nostra cara Read su quanto le feste siano stupide e su quanto Louis Tomlinson sia un idiota di prima categoria' concluse.

'Bhé almeno su qualcosa ha ragione mio cugino è un emerito coglione!' constatai alzandomi dalla panchina e avvicinandomi insieme alle ragazze davanti alla porta d'entrata che si era appena aperta.

'Non sapevo avessi un altro cugino! Piccola Selene' mi girai trovando appunto il diretto interessato, Louis Tomlinson, davanti a me insieme alla sua compagnia di amici fidati.

'Mi spiace deluderti, ma sto parlando proprio di te mio caro William' affermai regalandogli un sorrisetto divertito. Sapevo che Louis odiava essere chiamato con il suo secondo nome come io con il mio vero nome, Selene.

Intanto eravamo arrivati tutti davanti all'edificio salutai le mie amiche e anche i ragazzi che ricambiarono con un 'Ciao Candy!' tranne uno.

'Ciao nanetta malefica'

Sempre lui. Quell'idiota pakistano. Zayn Malik.

*SPAZIO PERSONALE*
Saaalveee eccomi con la mia seconda ffc:
Spero vi piaccia. Nei prossimi capitoli approfondirò anche i prossimi personaggi.
Se volete farmi felice lasciate una recensione! 
VI VOGLIO BENE.

♡Selene♡

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lloydsvodka