Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    04/09/2013    2 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4- Un'altra Accel Synchro!

Jason (rialzandosi faticosamente):<< Acci...denti! Ora...capisco cosa provavi quando veniva attaccato dal mostro Soul di Dark, Adrian.>>.

Adrian (rialzandosi anche lui):<< Eh, già. Non è...proprio bello.>>.

Enost:<< Aahahahahahaha! Il vostro dolore mi rende euforico. In ogni caso non è ancora finita: Attivo la carta magia continua Teletrasportatore di Pietra (inventata per i demoni del Dominio). Con questa, se controllo un mostro Soul di tipo Roccia, durante la mia Draw Phase posso aggiungere dal mio deck alla mia mano un mostro di tipo Roccia anziché pescare dal deck. E con questo il mio turno è finito.>>.

Jason:<< E' chiaro che vuole aggiungere alla mano un mostro potente per poi scartarlo con l'effetto di Golem Arcidemoniaco. Tocca a me! Pesco.

Jason: 2800 LP               Adrian: 3000 LP
Carte mano: 6                Carte mano: 2 
Carte deck: 30               Carte deck: 33

Enost: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Ora evoco tramite evocazione per scoperta il mio mostro coperto: Ryko Bestia Fedele della Luce (LV/2; ATK/200). L'effetto Scopri del mio mostro distruggerà una carta sul terreno.>>.

Enost:<< I mostri Soul non possono essere bersaglio di effetti.>>.

Jason:<< Però il tuo Teletrasportatore di Pietra verrà distrutto.>>.

Enost:<< Tutto qui? Attivo la carta trappola contro-trappola Maledizione Soul Roccioso (inventata per i demoni del Dominio): se controllo un mostro Soul di tipo Roccia e l'avversario attiva un effetto o una carta che distruggerebbe una o più carte, posso negare quella carta o effetto. Inoltre nessun giocatore può evocare mostri fino al mio prossimo turno. E adesso come la mettiamo? Il tuo Ryko ha solo 200 punti di attacco, e non solo non è riuscito a distruggere la mia carta magia continua ma sarà un ottimo bersaglio per Golem Arcidemoniaco (LV/10; ATK/3400), a cui gli basta un colpo per distruggerlo insieme al resto dei tuoi Life Points.>>.

Jason:<< Non ci scommetterei: offro come tributo Ryko per posizionare coperto un mostro di livello superiore. La tua trappola non mi impedisce di mettere mostri coperti.>>.

Enost:<< Tanto non ti proteggerà dall'effetto del mio mostro.>>.

Jason:<< In ogni caso termino il mio turno.>>.

Adrian:<< Tocca a me.

Jason: 2800 LP               Adrian: 3000 LP
Carte mano: 6                Carte mano: 3
Carte deck: 30               Carte deck: 32

Enost: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 33

<< Mi limito a spostare in posizione di difesa Drago Polvere di Stelle (LV/8; DEF/2000) e ad usare l'effetto di Gola Drago per scartare Aklys Dragunità ed aggiungere alla mia mano un Condottiero Dragunità. Termino il turno.>>.

Enost:<< Siete così deboli che cercherò di finirvi più in fretta che posso, tanto mi fate pena! E' il mio turno, ma anziché pescare attivo l'effetto di Teletrasportatore di Pietra per aggiungere dal deck alla mia mano un mostro di tipo Roccia, in questo caso Valkyrion il Guerriero Magnetico.

Jason: 2800 LP               Adrian: 3000 LP
Carte mano: 6                Carte mano: 3
Carte deck: 30               Carte deck: 31

Enost: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

<< E adesso preparatevi, perchè attivo la carta magia Legame Spirituale tra Golem (inventata per Enost): quando nel mio cimitero è presente un mostro Box di tipo Roccia e sul terreno è presente Golem Arcidemoniaco posso rimuovere un mostro di tipo Roccia e uno di tipo Demone dal mio deck, entrambi di livello 5 o 6, per effettuare l'evocazione Soul di un certo mostro che ho nel mio Extra Deck. Questa carta è attivabile solo nel turno successivo all'evocazione di Golem.>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Jason (non meno stupito):<< Può fare un'altra evocazione Soul,...e per giunta con i mostri nel suo deck?>>.

Enost:<< Esatto! Rimuovo dal gioco Arcidemone di Gilfer e Gigante Potente. Utilizzando  gli spiriti di questi mostri rivelerò il secondo aspetto della forza del mio spirito! La fredda pietra e la nera oscurità si uniscono per generare un nuovo oscuro protettore! Evocazione Soul! Rivelati, Guardiano Arcidemoniaco (inventata per Enost; LV/10; DEF/3200).>> un mostro simile al golem evocato in precedenza  ma con due scudi neri proporzionati alla sua gigantesca alle braccia e una sorta di armatura che aveva sul corpo fece la sua apparizione. In quel momento entrambe le creature di Enost vennero avvolte da un'aura nera:<< Ammirate le due emanazioni del mio spirito! Niente potrà mai fermare questa combinazione di attacco e difesa!>>.

Adrian:<< Quello ha una difesa mostruosa!>>.

Enost:<< E come ogni mostro Soul non può essere bersagliato dagli effetti delle carte. Inoltre i miei mostri Roccia non possono essere distrutti da effetti fintanto che questo mostro resta in gioco, e lui sarà l'unico mostro Roccia che potrete attaccare.>>.

Jason:<< Maledizione, allora anche il mio Drago del Giudizio sarà inutile.>>.

Enost:<< Ah, c'è un altro dettaglio: quando Guardiano viene evocato per evocazione Soul...i mostri scoperti attualmente sul terreno vengono messi in posizione di attacco.>>.

Adrian:<< Come?>>. Il suo Drago Polvere si spostò in posizione di attacco (ATK/2500).

Enost:<< Ora attacco con Gome Arcidemoniaco il Drago Polvere di Stelle.>> il drago di Adrian venne distrutto, e Adrian venne attraversato da una scarica elettrica che lo fece crollare ancora a terra (Adrian: 3000-900= 2100 LP):<< Inoltre, se Golem infligge dei danni al mio avversario, per effetto di Guardiano io guadagno punti pari all'entità del danno inflitto (Enost: 8000+900= 8900 LP). E adesso attivo l'effetto di Golem, con cui scarto dalla mano Valkyrion, che è un mostro Roccia, per infliggerti 1750 punti di danno, Jason, cioè la metà dei 3500 punti di questo mostro.>> un altro raggio di energia grigia colpì Jason facendolo nuovamente crollare a terra (Jason: 2800-1750= 1050 LP):<< AHAAHAHAHAHAHAH!!!! Grazie a Guardiano il danno appena inflittoti viene tradotto in Life Points per me (Enost: 8900+1750= 10650 LP). A questo punto posso anche terminare il mio turno. Ormai potete anche gettare la spugna.>>.

Jason (rialzandosi a fatica):<< Piuttosto,...mi impicco!>>.

Adrian (rialzandosi anche lui):<< Giusto. Meglio...rischiare fino all'ultimo...piuttosto che lasciarti vincere.>>.

Enost:<< Voi umani siete testardi e incomprensibili: tendete ad aumentare le vostre sofferenza.>>.

Jason:<< Però non ci arrenderemo! E' il mio turno. Pesco.

Jason: 1050 LP               Adrian: 2100 LP
Carte mano: 6                Carte mano: 3
Carte deck: 29               Carte deck: 31

Enost: 10650 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

<< Per ora purtroppo sono costretto a terminare il mio turno mettendo un mostro coperto.>>.

Enost:<< Ahahahahaha, lo sapevo che eravate patetici.>>.

Adrian (infuriato):<< Chiudi il becco! Gioisci tanto, ma noi faremo in modo che tu perda, così non sarà più una minaccia per nessuno.>>.

Enost (ironico):<< Parole grosse per uno che sta per perdere. Forza fai la tua mossa.>>.

Adrian:<< E va bene! Tocca a...>> in quel momento, nella sua mente una voce femminile si fece sentire:<< Adrian!>>.

Adrian (sorpreso, pensando): “ Chi...?”.

Voce femminile:<< Sono uno degli spiriti delle carte che hai messo nel tuo deck...Lasciaci unire le nostre forze alle tue.>>.

Adrian (sempre pensando, capendo che lo spirito gli stava parlando telepaticamente):” Io...Posso fidarmi?”.

Voce femminile:<< Sì,...la tua sconfitta significherebbe anche la nostra scomparsa...Condividi il tuo potere con il nostro...Ti dirò cosa fare...Sei d'accordo?>>.

Adrian: “ E va bene,..dopotutto mi sono già fidato mettendo le vostre carte nel mio deck...parla pure...”.

Enost (scocciato):<< Muoviti, idiota. Ti sei forse addormentato?>>.

Adrian (continuando a ricevere istruzioni da parte della voce femminile):<< No, certo. Preparati a veder distrutta la tua combinazione. Pesco.

Jason: 1050 LP               Adrian: 2100 LP
Carte mano: 5                Carte mano: 4
Carte deck: 29               Carte deck: 30

Enost: 10650 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 30

<< Ora svelo la mia carta coperta, ossia la trappola continua Richiamo del Posseduto, con cui posso evocare dal cimitero un mostro in posizione di attacco: evoco quindi T.G. Hyper Bibliotecario (LV/5; ATK/2400). In seguito evoco Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500), che con il suo effetto si equipaggia con la Falange Dragunità nel mio cimitero. A questo punto evoco specialmente Falange con il suo effetto (Tuner; LV2; DEF/1100) e avendo evocato così specialmente un mostro di livello 4 o inferiore posso evocare specialmente dalla mia mano un T.G. Lupoguerra (LV/3; ATK/1200). Ora unisco T.G. Lupoguerra di livello 3 con Falange Dragunità di livello 2. Evocazione Synchro! Avanti, T.G. Maga Meravigliosa (Tuner; LV/5; ATK/1900).>>.

Enost (pensando):“Ancora uno spirito?”.

Adrian:<< Quando un mostro viene Synchro evocato, per effetto di Bibliotecario pesco una carta, e quando Maga Meravigliosa viene Synchro evocata, una carta sul terreno viene distrutta, e io distruggo il tuo Teletrasportatore di Pietra, così non potrà aggiungere alla mano altri mostri Roccia per danneggiarci.>>.

Enost:<< Non ha importanza, perderete comunque. Non distruggerete mai i miei mostri!>>.

Adrian (sorridendo):<< Ne sei sicuro?>>.

Enost (sorpreso):<< Come?>>. In quel momento, dal ciondolo di Adrian uscì dell'energia verde che avvolse completamente lui e i suoi due mostri Synchro.

Jason (sorpreso).<< Cosa diavolo...?>>.

Adrian:<< Clear Mind! Unisco il mostro Synchro T.G. Hyper Bibliotecario di livello 5 con il mostro Synchro Tuner T.G. Maga Meravigliosa di livello 5 (5+5= 10)!>>.

Enost (senza parole, pensando):“ C-cosa? Ma...che significa?”. In quel momento, la luce che avvolgeva i due mostri Synchro divenne accecante.

Adrian:<< Dal potere dell'Emblema che custodisco e l'energia degli spiriti dei Duel Monsters, il nuovo paladino dell'Emblema fa la sua comparsa! Accel Synchro!>> quella la luce si spense, dei due mostri Synchro non c'era più traccia alcuna sul terreno di gioco.

Enost (perplesso):<< Che fine hanno fatto i tuoi...?>> ma in quel momento, come a rispondere a quella domanda, un globo di luce scese dall'alto e e si spense, lasciando al suo posto un mostro di tipo Macchina dalla forma umanoide, con un'armatura verde e arancione che lasciava intravedere due occhi rossi sulla testa. Dalla schiena spuntavano due specie di ali metalliche, mentre al posto di una mano aveva attaccato un fucile dalla cui canna spuntava una canna energetica di colore giallo.

Adrian (sorridendo):<< Ecco il risultato dell'unione di due poteri: il mostro Accel Synchro T.G. Fuciliere Lama (LV/10; ATK/3300).>>.

Jason:<< Che mostro potente!>>.

Enost (non credendo ai propri occhi):<< Ditemi che è uno scherzo! Un mostro...in grado di sfondare la difesa di Guardiano Arcidemoniaco (DEF/3200)?!!>>.

Adrian:<< Già, ed è stato possibile evocarlo unendo il potere del mio ciondolo con quello degli spiriti dei T.G. Ora ne sentirai la tutta la forza: T.G. Fuciliere Lama, attacca Guardiano Arcidemoniaco!>> il mostro Accel Synchro prese con la mano sinistra il fucile attaccato al suo braccio destro e lo puntò contro il mostro Soul: una raffica di lame uscì dall'arma, conficcandosi tutte contro il gigantesco essere di pietra, facendolo poi esplodere in mille pezzi.

Enost (urlando di dolore):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!>>.

Adrian:<< Vedo che la perdita di una delle emanazioni del tuo spirito a danneggiato anche te, non è vero? Per il momento termino qui il mio turno.>>.

Jason:<< Ottimo lavoro, Adrian.>>.

Enost (infuriato):<< La pagherai,...eccome se la pagherai...E' il mio turno.

Jason: 1050 LP               Adrian: 2100 LP
Carte mano: 5                Carte mano: 3
Carte deck: 29               Carte deck: 29

Enost: 10650 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

<< Per vostra fortuna non ho più mostri da scartare per usare l'effetto di Golem Arcidemoniaco, ma non ha importanza! Prendi questo: Golem Arcidemoniaco (ATK/3400), attacca T.G. Fuciliere Lama! Mi vendicherò dell'affronto subito prima!>>.

Adrian:<< Non distruggerai il mio mostro! Attivo subito l'effetto di T.G. Fuciliere Lama, che può così essere rimosso dal gioco rimuovendo dal gioco un mostro T.G. presente nel mio cimitero. Rimuovo T.G. Lupoguerra per rimuovere anche così Fuciliere Lama.>>.

Enost:<< Rimuovi il tuo mostro Accel Synchro? Non importa, vorrà dire che ti infliggerò danni maggiori attaccando Condottiero Dragunità.>>.

Adrian:<< Condottiero ha 200 punti di attacco in più in quanto tengo sul terreno una carta Draguntà (ATK/1500+200= 1700).>> il mostro Soul distrusse il Condottiero, rilanciando una scarica elettrica contro Adrian, che per poco non cadde a terra (Adrian: 2100-1700= 400 LP).

Enost:<< Adesso concluso il mio turno.>>.

Jason:<< Ora ci penso io a sistemarti. Tocca a me, pesco.>>.

Jason: 1050 LP               Adrian: 400 LP
Carte mano: 6                Carte mano: 3
Carte deck: 28               Carte deck: 29

Enost: 10650 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

Adrian:<< Un momento: durante questa Standby Phase, T.G. Fuciliere Lama che era stato rimosso dal gioco dal suo stesso effetto viene evocato specialmente sul terreno (ATK/3300).>>.

Jason:<< Bene, allora io procedo offrendo come tributo i mostri coperti Celestia Angelo Fedele della Luce e Aurkus Druido Fedele della Luce per evocare tramite tributo Gorz, l'Emissario dell'Oscurità (LV/7; ATK/2700). E adesso, visto che ho quattro mostri “ Fedele della Luce” con nomi diversi nel mio cimitero posso evocare dalla mia mano questo! Luce suprema, dalla Dimensione Lucente dove andasti ad abitare in tempi remoti, scatena la Luce della Distruzione della spada destra dell'Emblema sacro su chiunque non accetti il tuo giudizio! Evoco Drago del Giudizio (LV/8; ATK/3000).>> i ciondoli di Adrian e Jason si illuminarono, e sul terreno comparve il drago dell'Emblema di Jason:<< Ora che il tuo Guardiano non c'è più, attivo l'effetto di Drago del Giudizio: pagando 1000 Life Points (Jason: 1050-1000= 50 LP) distruggo tutte le altre carte attualmente sul terreno.>>.

Adrian:<< E io attivo l'effetto di T.G. Fuciliere Lama per rimuoverlo un'altra volta togliendo dal gioco dal mio cimitero un altro T.G. Lupoguerra.>> mentre il mostro Accel Synchro si metteva al sicuro rimuovendosi dal gioco, Golem Arcidemoniaco di Enost, la Gola Drago e il Richiamo del Posseduto di Adrian rimasti sul terreno vennero distrutti. Enost lanciò un altro grido di dolore in seguito alla distruzione del suo secondo mostro Soul.

Jason:<< E adesso, ti attacco direttamente con Drago del Giudizio.>> il demone del Dominio delle Tenebre venne colpito dall'attacco diretto del drago dell'Emblema (Enost: 10650-3000= 7650 LP), finendo a terra:<< Il mio turno finisce qui, e il mio drago mi fa scartare quattro carte dalla cima del mio deck.>>.

Enost (rialzandosi):<< Maledetto....>>.

Adrian:<< Ora è il mio turno.

Jason: 50 LP               Adrian: 400 LP
Carte mano: 4                Carte mano: 4
Carte deck: 24               Carte deck: 28

Enost: 7650 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

Adrian:<< In questo momento fa il suo ritorno T.G. Fuciliere Lama (ATK/3300). Ora attivo un'altra Gola Drago, e la uso per scartare Tifone Spaziale Mistico ed aggiungere alla mia mano un Condottiero Dragunità, che poi evoco (ATK/1500), ed equipaggio grazie al suo effetto con la Falange Dragunità nel mio cimitero. Evoco specialmente Falange (DEF/1100), e la sincronizzo con Condottiero (2+4= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il secondo cavaliere, uno dei tre gemelli! Evocazione Synchro! Solca il cielo, Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900).>>.

Enost:<< Ancora?>>.

Adrian:<< Anche Vajrayana con il suo effetto si può equipaggiare con la Falange che ho nel mio cimitero. A questo evoco nuovamente Falange Dragunità (DEF/1100), e la unisco con Vajrayana (2+6= 8). Evocazione Synchro! Evoco il mio ultimo Drago Polvere di Stelle (LV/8; ATK/2500). Ora sferro un attacco diretto sia con lui che con Fuciliere Lama.>> Enost venne colpito pesantemente, e per poco non cadde a terra (Enost: 7650-3300= 4350-2500= 1850 LP):<< Metto una carta coperta e termino il mio turno.>>.

Enost (rialzandosi, incavolato nero):<< Questo...questo...QUESTO NON AVRESTE DOVUTO FARLO!!!!!!!!!! ORA E' IL MIO TURNO.

Jason: 50 LP               Adrian: 400 LP
Carte mano: 4                Carte mano: 1
Carte deck: 24               Carte deck: 27

Enost: 1850 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 28

<< E' il momento,...di attivare Reintegrazione Spirituale (inventata per i demoni del Dominio delle Tenebre): scartando una carta che ho in mano posso rimuovere dal mio cimitero Golem Arcidemoniaco e Guardiano Arcidemoniaco,...per evocare tramite evocazione Soul il mio mostro migliore!!>>.

Adrian (sorpreso):<< Che cosa?>>.

Jason:<< Un terzo mostro Soul?>>.

Enost:<< Osservate il vero potere del mio spirito! Dall'oscurità del mio spirito sorge la mia vera essenza! Evocazione Soul! Vieni, Golem Guardiano Arcidemoniaco Finale (inventato per Enost; LV/10; ATK/?).>> sul terreno comparve un essere uguale al Golem Arcidemoniaco, ma con gli scudi del Guardiano Arcidemoniaco applicati sulle spalle, inoltre aveva al centro del suo corpo un gigantesco cristallo di quarzo da cui partivano delle venature che attraversavano tutto quel gigantesco corpo di pietra...ed era due volte più grande delle creature precedenti!

Enost:<< Questo è il mio VERO mostro Soul, gente. Per voi batterlo sarà impossibile! Tanto per iniziare, una volta Soul evocato posso rimuovere tutti i mostri di tipo Roccia e Demone nel mio cimitero per dargli 900 punti a mostro rimosso. Rimuovendo Valkyrion, Caius, Hieracosfinge e Sigillo di Pietra Oscura dal mio cimitero guadagna subito 3600 punti di attacco e difesa (ATK/3600; DEF/3600). In più, dopo l'evocazione Soul, per effetto di Reintegrazione Spirituale io riacquisto tanti Life Points quanti sono i punti del mio mostro Soul (Enost: 1850+3600= 5450 LP). AAHAHAHAHAHAHAHAH!!!>>.

Adrian:<< Maledizione....>>.

Enost:<< E ora, Adrian, tu sarai il primo a lasciarci. Golem Guardiano, attacca Drago Polvere di Stelle. Ciao, ciao.>>.

Jason (rapido):<< Ma non dire scemenze: attivo l'effetto di Sentinella Necro dal mio cimitero, così la rimuovo dal gioco per negare l'attacco del tuo mostro Soul. Questo effetto non bersaglia, quindi può essere utilizzato anche contro di lui.>>. 

Enost:<< Non importa, perchè si attiva il potere del mio mostro Soul: se il suo attacco viene negato, posso dimezzare i Life Points di ogni giocatore che non controlla mostri Soul, e in più lui potrà attaccare ancora.>> Jason e Adrian vennero investiti da nuove scariche elettriche, a cui i due giovani riuscirono a resistere con un certo sforzo (Jason: 50 : 2= 25 LP; Adrian: 400 : 2= 200 LP):<< E' stato inutile, quest'ultimo tentativo di resistenza. Golem Guardiano, attacca di nuovo Drago Polvere di...>>.

Jason:<< Un...momento! Attivo un'altra Sentinella Necro dal mio cimitero per fermare anche...questo attacco.>>.

Enost:<< Maledetto, sapevi che l'effetto del mio mostro Soul si attiva solo una volta per turno, non è vero? Ma non importa, perchè all'inizio del mio turno Golem Guardiano infliggerà a chiunque non abbia altri mostri Soul 1000 punti di danno. Perciò non avete comunque scampo. Detto questo termino il mio turno.>>.

Jason:<< Tocca a me. Pesco.

Jason: 25 LP                  Adrian: 200 LP
Carte mano: 5                Carte mano: 1
Carte deck: 24               Carte deck: 27

Enost: 5450 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

<< Purtroppo non mi resta che spostare in posizione di difesa Drago del Giudizio...>>.

Adrian (interrompendolo):<< Aspetta, Jason! Lascialo in attacco.>>.

Jason:<< Come?>>.

Adrian:<< Fidati, ho una strategia.>>.

Jason:<< E va bene, in fondo non cambia niente. Lascio il mio mostro com'è e termino il turno scartando le quattro carte in cima al deck con Drago del Giudizio.>>.

Adrian:<< Ora tocca a me. In questo turno scopriremo chi saranno i vincitori. Pesco.

Jason: 25 LP                  Adrian: 200 LP
Carte mano: 5                Carte mano: 2
Carte deck: 24               Carte deck: 26

Enost: 5450 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 28

<< Perfetto! Attivo la carta magia Penna d'Oca di Gulldos, così posso rimettere due mostri VENTO dal mio cimitero nel mio deck e far tornare una carta sul terreno in mano al giocatore.>>.

Enost:<< I mostri Soul non possono essere bersaglio di effetti!>>.

Adrian:<< Lo so, infatti faccio tornare nel deck due Condottieri Dragunità per far tornare in mano...la mia Gola Drago.>>.

Enost:<< E che vantaggio ne ricavi?>>.

Adrian:<< Ora vedrai! Attivo Gola Drago, così posso scartare il Legionario Dragunità che ho in mano per aggiungere un Condottiero Dragunità dal deck alla mia mano, visto che ora ne ho di nuovo alcuni nel deck. Evoco quindi Condottiero Dragunità (ATK/1500) e uso il suo effetto per equipaggiarlo con la Falange Dragunità nel mio cimitero. Evoco specialmente Falange Dragunità (DEF/1100), e la sincronizzo un'altra volta con Condottiero (2+4= 6). Il vento della Dimensione Bianca richiamato dall'Emblema sta per scatenarsi con l'avvento dei Cavalieri Dragunità: ecco il terzo cavaliere, uno dei tre gemelli! Evocazione Synchro! Solca in cielo,...Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900). Attivo l'effetto di questo mostro per equipaggiarlo con un mostro di tipo Drago “Dragunità” che ho al cimitero,...e anche stavolta la scelta ricade su Falange Dragunità!>>.

Enost:<< Così hai evocato il terzo di quelli, eh? Ma non importa se evochi un altro mostro Synchro di livello 8, il tuoi mostri non potranno mai battere il mio mostro Soul.>>.

Adrian (sorridendo):<< E chi ti dice voglio puntare ad un'altra evocazione Synchro?>>.

Enost (sorpreso):<< Come?>>.

Adrian:<< Attivo il secondo effetto di Vajrayana, che mi permette di mandare al cimitero una sua carta equipaggiamento (come in questo caso Falange Dragunità) per raddoppiare per questo turno il suo attacco (ATK/1900 x 2= 3800).>>.

Enost:<< 3800 PUNTI DI ATTACCO?!!!! NON CI CREDO!>>.

Jason:<< Ora il suo cavaliere può battere il mostro Soul...>>.

Adrian:<< Vajrayana, attacca Golem Guardiano Arcidemoniaco (ATK/3600).>> il cavaliere sul drago scagliò la sua lancia contro il golem, trafiggendogli il suo cristallo di quarzo e facendolo esplodere (Enost: 5450-200= 5250 LP).

Enost (per il dolore):<< AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!>>.

Adrian:<< E non ho finito, perchè ti sferrò un attacco diretto con T.G. Fuciliere Lama.>> anche stavolta Enost venne colpito e spedito indietro di qualche metro (Enost: 5250-3300= 1950 LP).

Enost (alzandosi da terra):<< Come avete potuto...farlo? Ma io ho ancora dei punti e...>> ma si blocco nel vedere una cosa: il Drago del Giudizio di Jason e il Fuciliere Lama di Adrian...avevano cambiato posto sul terreno!!

Enost:<< CHE....?>>.

Adrian (sorridendo):<< Ho attivato la mia carta trappola coperta: TG1-EM1 ! Con questa ho scambiato il controllo del mio mostro T.G. con quello del mostro di un mostro dell'avversario. E dato che anche Jason si considera un mio avversario a causa delle regole della Battle Royal...>>.

Jason:<< ...hai potuto prenderti il mio mostro pur rimanendo in Battle Phase. Ora capisco perchè mi hai detto di non cambiare posizione al mio mostro.>>.

Enost (boccheggiando):<< Im...possibile!!>>.

Adrian:<< Essendo ancora ancora in Battle Phase, uso il drago di Jason per finire il lavoro rimasto. Drago del Giudizio, elimina questo demone!>> il drago di Jason lanciò una fiammata che colpì in pieno Enost (Enost: 1950-3000= 0 LP).

Enost (gridando mentre il suo corpo svaniva):<< NOOOAGGGGGGHHHHHHHHHH!!!!>> e dopo quel grido svanì del tutto.

Jason (andando da Adrian):<< Complimenti, abbiamo fatto un ottimo gioco di squadra.>>.

Adrian:<< Grazie, ma se non fosse stato per te avrei già perso.>>.

Jason (superbo):<< Già, senza di me non saresti riuscito a farcela. Ora però vorresti ridarmi la mia carta?>>.

Adrian (ridando il Drago del Giudizio a Jason e riprendendosi il suo T.G. Fuciliere Lama):<< Ok,...va bene.>>. Intanto, fuori dal tendone, due incappucciati avevano assistito allo scontro.

Incappucciato n°1:<< Enost ha perso...>>.

Incappucciato n°2:<< Quell'idiota...lo sapevo avrebbe fatto questa fine. Solo uno stupido poteva dividere il suo mostro Soul in due solo per aumentare un po' l'efficacia delle sue combo. Infatti il suo vero mostro Soul aveva degli effetti in meno. A questo punto credo che tu debba andare ad avvisare il maestro Dray della fine del nostro compagno. Io resterò in questa città e penserò a quelli, non appena mi si presenterà l'occasione giusta.>>.

Incappucciato n°1:<< Ne sei sicuro, Cloud?>>.

Cloud:<< Il maestro è stato chiaro, uno di noi deve andare a fare rapporto a lui. Comunque, non farò certo peggio di quell'inetto di Enost.>>.


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar