Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall_smile    04/09/2013    1 recensioni
Mi chiamo Alessia, sono Italiana, ho 24 anni ma ho la finezza di una quindicenne e ne ho passate anche troppe nella mia vita ma ho una famiglia (o meglio quel che ne resta) e degli amici fantastici che mi hanno aiutato a superare i momenti più difficili. In particolare uno, ma non l'ho mai conosciuto. Siamo diventati migliori amici grazie ad un sito di chat, e la mia psicologa, a quanto pare, aveva ragione infatti mi disse: "sfogarsi con uno sconosciuto è quasi meglio che confidare il proprio io ad una migliore amica che si conosce da una vita!". Questo Angelo inviatomi dal cielo si chiama Liam... ma non traete conclusioni affrettate, perché no, non è il nostro "Liam James Payne" ma è un normalissimo Liam... almeno così mi ha detto!
Genere: Avventura, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui all'aereoporto di Torino pronta a partire per andare Los Angeles. Non so se ho reso l'idea cazzo LOS ANGELES=STATI UNITI=SOGNO DI UNA VITA!!!! Non la smetto di saltare da una parte all'altra dell'aereoporto. Ma ancora non vi ho detto le cose più importanti!
Punto A.incontrerò dopo quattro fottutissimi mesi Liam
Punto B.andrò al concerto dei One Direction! Cè ma ci pensate IO.CONCERTO. ONE DIRECTION tutto nella stessa frase finalmente!!! Comunque vi spiego un po' la sitazione chiarendo questi due punti, alloooora...
*inizio flashback*
un mese fa (giorno più giorno meno!)
IO: ehy Liam Buongiorno!!!!xx
Liam: ciao piccola!!! dormito bene?? =)xx
IO:si ovvio ma.... non devi dirmi niente??? 
Liam:........... ehm qualcosa mi sfugge????
IO: Liam non dirmiche ti sei dimenticato di guardare il calendario oggi... -.-'
Liam: ehm... ma no scema anzi.... AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII =D
IO: e ci voleva tanto???? scherzo grazie Liamuccio <3<3<3
Liam:comunque ho un regalo... verrai qui a casa mia e andremo al concerto dei One Direction!!!
IO: ODDIO e tu me lo dici così??? ma come..
Liam: te l'ho detto che mio padre ha i soldi che escono dal culo e un sacco di contatti; tranquilla volo in prima classe già prenotato piccola!!!! <3
IO: ripeto ODDIO!!! ma sei la persona più buona del mondo.... nulla togliendo ai ragazzi!! ;)
Liam: hahahah già.. per me sarà il secondo concerto ma ci sarà una cosa speciale sta volta!!!
IO: oddio cosa??? ancora sorprese??? O.o
Liam: mannò!!! mi riferivo al fatto che assisterò al concerto dei miei idoli con la mia migliore amica!!!! <3
IO: oddio ma quanto sei cuccioloso... dio ho il diabete <3<3<3<3<3<3
Liam: hahahaha ora prepara l'occorrente x una settimana (per ora) a LOS ANGELES!!!
IO: OH JOSH... no aspè ma non eri a Chicago???
Liam: si ma ci siamo trasferiti di nuovo... al solito ormai non ci faccio più caso... mi sembra di fare un tour con tutti sti trasferimenti!!!
IO: oh cucciolo mi dispiace ma vedrai che con l'arrivo di quella pazza della tua migliore amica non capirai più neanche su quale pianeta ti trovi x quanto ci divertiremo!!!! xxx 
Liam: hahaha lo spero.. vado piccola ci sentiamo presto ciao =Dxxx
IO: ok inizio a fare l'inventario delle cose da portare... ciao cucciolo del mio cuoreeeeeeeeee!!!! <3
*fine flashback*

Bene intanto io sono arrivata e non so dove cazzo andare.... oh aspetta, c'è un tizio vestito alla Man in Black grande come un armadio a doppia anta con un foglio su cui è riportato il mio nome, mah vediamo 
IO:"ehm..." 
X:"Lei è Volante Alessia?"
IO:"Ehm si, sono io. Ma lei chi è?" chiesi cortese
C:" Sono Carl, mi manda il signor Liam che si scusa e dice che vi vedrete direttamente al concerto,  mi ha dato l'ncarico di scortarla all'hotel e successivamente allo stadio" disse mostrando un mezzo sorriso, dovuto sicuramente alla tensione che traspariva dal mio volto oltre che alla gentilezza!
IO: "Certo devo prendere le valige però e non so bene dove"dissi grattandomi la testa e sorridendo imbarazzata
C:" Oh non si preoccupi le valige sono già in auto, allora vogliamo andare?" disse cordiale
IO:"Certo ma ci possiamo dare del tu? Mi sento abbastanza strana a darle del Lei visto che a quanto pare staremo in compagnia fino a stasera!"
C:" Certamente, ok credo che ora possiamo andare, immagino che tu sia stanca tra fuso orario e il resto"
IO:" Bhe in effetti una bella doccia e un riposino non me li toglie nessuno!!!"
C:"hahah ok andiamo" poi avvicino il polso alla bocca e bisbigliò un "pacco prelevato, ci stiamo muovendo"... bene non sapevo se preoccuparmi e iniziare a scappare o sentirmi come in quei film di spionaggio del Pentagono!!!                   Arrivammo all'Hotel offerto gentilmente dalla famiglia Scott, giusto per confermare ciò che diceva il mio migliore amico sui soldi che possedeva suo padre, e salii subito della mia meravigliosa ( e lussuosa) camera. La cosa che mi colpì subito fù la vetrata che affacciava su una meravigliosa spiaggia di Los Angeles, poco affollata per essere alla fine di giugno! Ah, ci farò un sacco di foto con la mia nuova Canon e con Liam... fantastico!!!!! Iniziai a disfare le valige e a prepararmi per fare una doccia veloce e un riposino più che meritato ma bussarono alla porta così andai a vedere chi potesse essere alle 11:30 del mattino.
IO:"Si?? Oh ciao Carl, mi cercavi?"
C:" Si ti volevo avvisare che io starò nella stanza di fronte e che alle 12:15 circa scendiamo per il pranzo poi ti riposerai fino a stasera tranquilla" disse sorridendo.
IO:"Ah ok sul riposino sono d'accordo ma non posso uscire un po' prima del concerto?" domandai curiosa di quella situazione.
C:" Ehm, no perchè il signor Liam ha detto che vuole assolutamente essere la tua guida turistica personale quindi è meglio che ti riposi sapendo cosa ti aspetta stasera" disse ridacchiando alla fine della frase.
IO:" Ok, ma che hai da ridere?" dissi sorridendo leggermente divertita e confusa incrociando le braccia al petto con fare indagatorio.
C:"Niente niente, ora sbrigati hai solo pezz'ora per andare a pranzo ti vengo a prendere io" disse iniziando ad aprire la porta della sua camera.  Mmmmmh c'era qualcosa che non quadrava, vabbè meglio muoversi; è vero che sorride sempre ed è simpatico e gentile con me, ma Carl mi da tanto l'impressione di sergente della marina!!! Comunque il pranzo passò tranquillo anche se Carl era un po' strano.... ogni tanto si guardava intorno e poi tornava al suo piatto. Tuttosommato era molto simpatico ma chiacchierammo poco anche perchè mia zia e mia nonna a seguito mi hanno tenuta al telefono mezz'ora ciascuna; anzi sono ancora stupita del fatto di essere riuscita a mangiare tutto lol! 
*6:30 di sera*
Ok niente panico scegli in fretta cosa mettere e...
Cogliona sai già che mettere se no Liam come ti riconosce???
 No aspè chi o che cazzo sei tu?
 Ma sarò la tua coscienza no??? -.-'  
Eh vabbè scusa, capiscimi però sto per incontrare 6 angeli tutti in una volta e che cazzo!!!
6??? ma non erano 5?
Si e Liam dove lo mettiamo??? poi dice a me cogliona, ma guarda un po' te                                      
No aspè... ma ancora non hai scopershhhh cogliona non rovinare il finale alle lettrici, ma vedi con chi devo avere a che fare... 
Ok la coscienza l'accetto ma tu chi cazzo sei??
La scrittrice don't worry me ne vado ciao!!!      
Dio ma che cazz.... oh mamma le 7:50??? ODDIOOOOOOOO mentre cerco l'altra supra azzurra che ha deciso bellamente di gioicare a nascondino, sento bussare alla porta e Carl che mi dice di sbrigarmi "ARRIVOOOO" AH-AH Trovata bastarda... bene ultimo controllo allo specchio: Vestiti giusti? Si Capelli a posto? Si Canon, fazzoletti, block notes, cd cellulare, penna nella borsa? Siiii cazzo muoviti il sergente della marina chiama!!! oh giusto andiamo!

CAROTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:                                                     No ok la smetto.... allora vi piace??? spero di sì a me molto ma su alcune cose non sono sicura!Se sono troppo logorroica nello scrivere ditemelo e soprattutto accetto tutti i consigli che avete visto che è la mia prima ff!!!! Ah vi volevo chiedere un consiglio: visto che da quando Alessia è arrivata a Los Angeles si parla in inglese ma alcune volte parlerà italiano con la famiglia o da sola... serve un modo per far capire (e se potete consigliatemene uno) oppure basterà far intendere che la gente attorno non ha capito??? Ok ora me ne vado a scrivere il secondo capitolo... volevo pubblicare a fine storia ma non resisto quindi nienete spero vi piaccia...  Vi lascio con una foto di Alessia ciaooooooooooooo =D mi lasciate una recensione? *occhi da cucciolo* (scusate gli eventuali errori!!!)

 Alessia
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall_smile