Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Valerydell95    05/09/2013    4 recensioni
"Quella faccia strafottente così italiana,
di coraggio, di passione, di gelosia..."

Quattro flashfics sulla GerIta, una per ogni versione.
*Raccolta dedicata ad Elfin Emrys, perché finalmente scrivo qualcosa di serio su questa coppia*
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1. Compagni di scuola (GermaniaXNord Italia)
2. Rosso pomodoro (Fem!GermaniaXFem!Nord Italia)
3. Colazione a letto (Nord ItaliaXFem!Germania)
4. Gita in Vespa (GermaniaXFem!Nord Italia)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Germania/Ludwig, Nord Italia/Feliciano Vargas
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Compagni di scuola



2.

Rosso pomodoro



"Felicia, perché continui a fissare il mio maglione?".

"Ve, è bello! E ha un bel colore!".

Elke sorrise lievemente. "Grazie. Pensa, l'ho comprato per tre euro ad un mercatino dell'usato.".

"E'... rosso... Rosso pomodoro!".

"Ah, veramente?".

Felicia annuì stringendosi nella sciarpa. "E' lo stesso colore che ha la tua faccia quando ti arrabbi!".

"Cosa?! Non è vero!".

"Ve, ecco, per esempio adesso!". L'italiana rise e indicò una vetrina. "Controlla se non ci credi!".

Elke guardò il proprio riflesso nel vetro e dovette constatare che Felicia aveva ragione. La sua faccia aveva assunto una leggera sfumatura di rosso che risaltava ancora di più sulla sua carnagione chiara. Le sue guance erano perfettamente in tinta con il maglione.

"Mein Gott, come sono ridicola...".

"Ve, ma non è vero! Sei stupenda!". Felicia le gettò le braccia al collo. "Non sei mai ridicola!".

"Togliti! Non voglio che mi abbracci in pubblico!".

L'italiana la lasciò per poi guardarla e mettersi a ridere. "Ve, ora sì che sei veramente rosso pomodoro!".

"Cosa?!". Elke tornò con lo sguardo alla vetrina. "Oh, no! E' tutta colpa tua! Adesso faccio ancora più ridere!". Da un muretto vicino prese un po' di neve e se la poggiò prima su una guancia e poi sull'altra.

"Ve, ma che fai? Sei tanto carina con le guance rosse!".

"S-sta' zitta!".





Pensavo sarebbe stata un'impresa scrivere questa flash, invece è stato abbastanza facile. Meglio così, vuol dire che so cavarmela abbastanza bene anche con lo Shoujo-ai/Yuri.
La prossima sarà una Het, ma non vi dico quale delle due versioni. A presto!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Valerydell95