Anime & Manga > Durarara!!
Segui la storia  |       
Autore: Xiwan    05/09/2013    2 recensioni
Izaya è finalmente riuscito nella sua guerra. La testa di Celty si è risvegliata, Tokyo nel caos.
Tutto questo è accaduto due anni fa. Ora Shuji Niekawa, raccoglie le testimonianze di chi era più vicino a quell'uomo. Dei suoi amici (pochi) e dei suoi nemici, di chi lo conosceva anche solo di fama. In "Orihara-tutta la verità" si percorre la vita dell'informatore di Shinjuku dall'infanzia a quel maledetto otto ottobre.
Genere: Malinconico, Slice of life, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Izaya Orihara, Un po' tutti | Coppie: Izaya/Shizuo
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tratto da:Orhiara-tutta la verità.

Intervista a Shizuo Heiwajima di Shuji Niekawa.

La prima cosa che mi viene in mente pensando ad Izaya?

Uhm … come spiegarlo …?

(silenzio)

E’ un odore … vede, Izaya aveva questo shampoo alla menta … Era piuttosto forte a dire il vero, così forte che i cuscini del letto e del divano ne erano appestati. Quell’odore era il primo al mattino quando aprivo gli occhi. L’odore di quello shampoo mi entrava ogni mattino nelle narici a forza nemmeno volesse violentare il mio olfatto.

Però quello che mi viene in mente pensando ad Izaya non è solo questo … è anche un sapore.

Quella pulce aveva l’abitudine di prendere il tea al mattino con un cucchiaino di miele, e per tutto il giorno le sue labbra avevano il sapore dolciastro del miele.

Seriamente sembrava di baciare un alveare alle volte.

(ride)

Poi mi viene in mente la sua risata, e quel ghigno felino che gli alzava l’angolo della bocca … tsk.

C-Che relazione c’era fra lei e l’Orihara?

Lo odiavo.

(silenzio)

Perché? Cosa sta insinuando?

N-Niente signor Heiwajima!!

Tsk bene.

(si rilassa)

Lo odiavo, e ho esultato quando è morto. Tsk.

(silenzio)

E’ anche vero che come mi sfogavo con lui …

Le manca?

Mancarmi?! LUI?! Pff. Le mancherebbe una piattola?

Ovvio che mi manca … mi riempiva le giornate.

Volevo una vita tranquilla ma ormai mi ero abituato a lui … e ora che non c’è più …

(silenzio)

Mi manca …

Prima che fosse giustiziato incontrai Orihara … mi disse che voleva incontrare una persona prima di morire e … io … ecco … pensavo …

Sì chiese di vedermi.

E ci andò …?

No.

… p-posso chiedere come mai?

Se fossi andato da lui …

(silenzio)

… si insomma se lo avessi incontrato … non so … non so come avrei potuto reagire.

Capisco e …

Lui mi amava.

Come scusi?

Ho detto che lui mi amava …

Quella mattina … dell’otto intendo, mi mandò un messaggio dove diceva di amarmi.

(silenzio)

E’ stata colpa mia infondo … intendo … lo ha fatto perché non aveva più niente da perdere … almeno così mi disse quando lo tirai nei bagni … io lo avevo rifiutato e …

(sbuffa)

Ammetto di essere stato un po’ sgarbato …

E insomma lui ha deciso di risvegliare la testa di Celty, perché non poteva avermi e qualche stronzata simile, non ho mai ascoltato tutto quello che diceva.

Ah … quindi è così … un rifiuto, ad una mente instabile come quella di Iz-

Non sapevo che fosse davvero psicopatico!

… cioè lo sospettavo ma ha idea di quanti antidepressivi prendeva? Shinra me lo disse in seguito che era bipolare tipo … era uno schizzato omicida in poche parole … che ne sapevo che mandandolo al diavolo …

(sospira)

E’ stata tutta colpa mia …

-fine della registrazione, ore 08.20, 8 ottobre 20xx-

 

Volevo ringraziare tutti per le recensioni e le letture, grazie per seguirmi. Il capitolo di Shizuo segna quasi la fine della nostra “avventura” so che potrebbe risultare un po OOC ma dovete anche pensare che sono passati tanti anni e la situazione è ben diversa da quella dell’anime e del manga originali.

Con questo vi saluto,

A presto

X

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: Xiwan