Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    05/09/2013    1 recensioni
Sirius/Remus
Il Titolo è l'Omonima Canzone degli Aerosmith e c'è sia il Testo che la Traduzione! Buona Lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Don'T Want To Miss A Thing ~ Non Mi Voglio Perdere Niente
di slanif

**

Potrei stare sveglio solo per ascoltare il tuo respiro
Ti guardo sorridere mentre stai dormendo
Mentre sei lontano nei tuoi sogni
Posso passare la mia vita in questo dolce abbandono
Posso essere perso in questo momento per sempre
Ogni momento passato con te è un momento di cui faccio tesoro


Non te l'ho mai detto quanto sei importante per me ma mi piacerebbe davvero trovare le parole adatte per farlo. Sei così speciale, così vitale per me che a volte credo davvero che senza di te sarei perso. Non posso neanche pensare all'eventualità che in un futuro qualcosa ci divida. Dio... speriamo che non sia così. Non resisterei. Non ce la farei. Mai. Non potrei mai rinunciare a quel sorriso lieve che ti piega appena le labbra mentre sei abbandonato al sonno, lontano da me, a sognare qualcosa di piacevole. Ti tocco una mano e te la stringo. Ho paura che anche quel sogno innocente possa privarmi di te. Vorrei mille e mille volte tenerti stretto a me e non lasciarti più andare ma so che non è possibile. Tu non devi sentirti in gabbia con me. Devi solo sentirti libero di sorridere e di ridere, di scherzare e di piangere. Sei già stato troppe volte in gabbia, nella tua vita, per una colpa non tua. La gente ti evita, ti addita, ti sputa solo perché su di te grava una maledizione che non vuoi, una maledizione che detesti e che anche io detesto perché ti fa male, ti ferisce e ti logora sia fisicamente che spiritualmente. Mi avvicino al tuo viso e ascolto il tuo respiro lento solleticarmi la bocca. Vorrei baciarti. Ma ti sveglierei. E io non voglio svegliarti. Sei così indifeso in questo momento... così bello e dolce... così forte e tenace... così dannatamente tenero... Quando sono con te mi sento bene, tranquillo, rilassato. Non avverto nient'altro che te. Nemmeno se dovesse arrivare mio padre e mia madre e quello stupido di mio fratello, in questo momento, me ne accorgerei. Sono troppo preso da te per vedere qualsiasi altra cosa...
 

Non voglio chiudere gli occhi
Non voglio addormentarmi
Perché mi perderei te, baby
E io non voglio perdermi niente
Perché anche quando ti sogno
Il più dolce sogno non sarebbe tale
Ti perderei lo stesso baby
E io non voglio perdermi niente


Sento la stanchezza montare. Ho passato quasi tutta la notte a fissarti. Quando lo verrai a sapere mi darai del pazzo, come minimo, ma non posso farci niente... Sei la mia droga... Non posso fare a meno di te. E come di quei sogni dolci che tu fai, ho paura anche di chiudere gli occhi perché forse mi perderei un tuo piccolo sorriso, una tua smorfia, un tuo sospiro, un tuo portare la mano magra e bianca a scostarti i capelli dagli occhi, mentre dormi. Mi perderei troppe cose di te e io non voglio perdermi niente. E poi perché dovrei dormire?? Quando il mio sogno ricorrente è qui... perché io dovrei dormire? Non ha senso. Non ne ha davvero. Ho passato giorni, mesi, anni della mia vita a sognarti, pensandoti irraggiungibile e bellissimo e anche nei sogni delle volte scappavi via da me. Mentre ora sei qui, reale, e io non potrei desiderare nient'altro. E allora perché sognarti e vederti bellissimo quando sei ancora più meraviglioso dal vero? Dio amore quanto ti amo...
 

Disteso vicino a te sento il tuo cuore che batte
Mi chiedo cosa stai sognando
Mi chiedo se sono io quello che stai guardando
Quindi bacio i tuoi occhi
E ringrazio Dio che noi siamo insieme
Io voglio proprio stare con te ora e per sempre
Per sempre e sempre


Mi accomodo meglio vicino a te e avvicino ancora di più il mio corpo al tuo. Sento le nostre pelli nude entrare in contatto e un brivido mi trapassa la schiena. Mi abbasso ancora sul tuo viso e ascolto il tuo respiro lento. Porto una mano sul tuo cuore e sento il tuo cuore battere sotto il mio palmo. Poso una mano sul mio e li sento battere in sincronia. E'normale, Remus? E' normale che i nostri cuori battano all'unisono? E' il segno che ci ameremo per sempre? E' il segno che siamo anime gemelle legate nel corpo e nell'anima? Non lo so. Non so trovare nessuna risposta a queste domande. So solo che il mio cuore batte con il tuo e questa è l'unica cosa importante. Mi abbasso e ti bacio una palpebra chiusa, la sento tremare appena sotto le mie labbra e quindi mi stacco. Non voglio svegliarti. Voglio restare a guardarti ancora un pò... dormi ancora, amore, ti prego... continua a sognare quel sogno così bello che ti fa sorridere. Anche se non so che sogno sia, tu continua a sognare perché se ti rende felice, è giusto che tu non lo cancelli. Vorrei che quello che ti fa sorridere, quello che sogni, fossi io. Lo vorrei, e mi illudo che sia così.


Non voglio chiudere gli occhi
Non voglio addormentarmi
Perché mi perderei te, baby
E io non voglio perdermi niente
Perché anche quando io sogno te
Il più dolce sogno non sarebbe tale

Ti perderei lo stesso baby
E io non voglio perdermi niente


E io non voglio perdere un sorriso
E io non voglio perdere un bacio
Io voglio proprio stare con te
Bene qui insieme a te, proprio così
E voglio proprio tenerti stretto
Sento il tuo cuore così vicino al mio
E sto proprio qui in questo momento
Per tutto il resto del tempo


Sento ancora il tuo cuore battere ma tolgo la mano dal mio per poterti abbracciare. Vorrei restare così con te per sempre come per sempre vorrei stare con te, abbracciato a te, essere per te il tuo compagno, la tua spalla su cui piangere, il tuo mondo, il tuo tutto. Lo vorrei e in cuor mio spero che sia così perché davvero mi perderei, senza di te, davvero non ce la farei. Non potrei mai farcela. In nessun modo. Non ce la farei... perché io di te non voglio perdermi niente come non voglio perdermi niente del nostro 'noi' che così speciale è entrato a far parte delle nostre vite.
 

Non voglio chiudere gli occhi
Io non voglio addormentarmi
Perché mi perderei te, baby
E io non voglio perdermi niente
Perché anche quando io ti sogno
Il più dolce sogno non sarebbe tale
Ti perderei lo stesso baby
E io non voglio perdermi niente


Non voglio chiudere i miei occhi
Io non voglio addormentarmi
Io non voglio perdermi niente


Continuo a fissarti, mentre l'alba comincia a salire oltre il lago. Continuo a fissarti e continuerò a farlo per sempre, per tutta la vita, perché di te, io, non voglio perdermi niente.

**FINE**

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: slanif