Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: laramao    11/03/2008    3 recensioni
Mi manchi. Mi manchi tremendamente. Non pensavo che sarebbe potuto accadere. Perchè te ne sei andato? Perchè non mi hai chiamata in tuo soccorso? Adesso ti ho perso, e non so più come fare.
Genere: Romantico, Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi manchi

Mi manchi. Mi manchi tremendamente. Non pensavo che sarebbe potuto accadere. Perché te ne sei andato? Perché non mi hai chiamata in tuo soccorso? Adesso ti ho perso, e non so più come fare.

 

Ho salutato i giorni in cui tu eri accanto a me. Ho reso impossibile il senso di colpa che sentivo nel cuore.

Sei andato oltre le tue capacità. Oltre la tua vita. Non so perché mi hai fatto questo. Forse sono io che non sono riuscita a salvarti.

Mi dispiace. Mi dispiace.

Non credevo. No. Non volevo che succedesse.

 

La mia stanza è illuminata da una candela. Una tenue luce che illumina il tuo volto. Il volto di colui che ho amato. Con tutta me stessa.

Speravo che tu, prima o poi, mi avresti capita. E accettata.

Ma te ne sei andato troppo presto. Troppo presto per farti capire che io volevo solamente stare con te.

 

Mi ricordo ancora il tuo sorriso, che mostravi in rare occasioni.

Mi ricordo ancora quando ti salutavo, e tu voltavi la testa dall’altra parte.

Mi ricordo ancora il modo in cui bisticciavi con lui, con Naruto.

Mi ricordo ancora la tua ambizione, la vendetta.

 

Ogni giorno speravo che tu bussassi alla mia porta. O alla mia finestra.

Ho temuto per tanti anni che tu potessi sparire da un momento all’altro. E quando è successo, mi sono chiesta cosa avrei fatto senza di te.

La mia vita dipendeva solo ed esclusivamente da te.

Come facevo ad andare avanti. Lasciarmi alle spalle il passato e guardare avanti?

Ancora non lo so.

 

Aiutami. Solo tu puoi farlo. Quando il sole tramonta, appari tu. In un alone bianco che splende nel cielo. Ed io rimango lì. A guardare il tuo volto nel cielo. Perché adesso sei davvero lì. Non è così, Sasuke?

Perché non mi hai chiamata quella volta. Avevi bisogno di aiuto.

Perché non me lo hai chiesto, Sasuke?

 

Mi ricordo ancora le ragazze che ti inseguivano, tra le quali anche lei.

Mi ricordo ancora tutte le missioni fatte, con il maestro Kakashi.

Mi ricordo ancora i tuoi occhi, così profondi e intensi.

Mi ricordo ancora le tue labbra, che esalavano l'ultimo respiro.

 

Ma adesso ho capito. Ho capito che non posso stare a rimuginarci tanto. Devo andare avanti. Perché è questo che vuoi vero, Sasuke?

Continuerò a ripetermi il tuo nome, nei momenti difficili.

Continuerò a ricordarti. A ricordare il tuo sogno. Lo porterò a termine. Lo farò in tua memoria. Non lascerò che il “tuo essere”             scompaia per sempre. Che nessuno si ricordi di te.

 

Ricorderò ancora che tu sei al mio fianco, per sempre.

Ricorderò ancora la tua voce, che mi dice di andare avanti.

Ricorderò ancora di non tirarmi indietro, di essere forte.

Ricorderò ancora che la strada non finisce qui.

 

 

La storia si svolge dopo la morte di Sasuke (se fosse morto), nello scontro con Aku. Sono passati quattro anni e ora Sakura ha 16 anni. Ma il suo amore per Sasuke non è ancora morto e non morirà mai. Non so come mi sia venuta in mente. L’ho scritta dopo aver letto un’altra fic di una ragazza, di cui adesso non faccio il nome per la sua privasi.

Spero vi sia piaciuta e, commentate.     

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: laramao